In rilievo > Osservatorio sui Femministi
“Aboliamo i femministi!” Appello di donne
KasparHauser:
Per rispondere a REd, l'iniziativa è un po' bizzarra che secondo me lascia spazio a varie letture. Non credo comunque che rappresenti il sentire della più parte di quelle donne cha gridano al maschilismo italico.
Quelle facce però sono talmente da culo, che la cosa non mi dispiace.
Quanto ai siti che trattano della questione maschile, sì certo, però insomma ce la raccontiamo un po' tra di noi, quattro parole di Sofri in un articolo valgono più di cento siti.
Ma ok passi in vanti sono stati fatti, ma come l'offensiva antimaschile del resto.
Ethans:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 30, 2011, 19:02:32 pm ---Può esserlo solo per Aldo Busi. Ti immagini che bella coppia? Vendola e Busi. A proposito, lo leggi
ancora, Aldo Busi?
--- Termina citazione ---
Vendola e Busi? Il primo lo trovo molto demagogico, mentre il secondo molto più sincero (del resto uno è un politico, l'altro uno scrittore), benchè abbia anche lui, come tutti, le sue lacune... non pensare poi che sia tutto 'sto gran genio, come lui ama definirsi (Lo Scrittore con la S maiuscola)... è solo uno specchietto per le allodole e lui si crogiola parecchio (soprattutto economicamente) sopra al blasone che si è creato... benchè su un punto fondamentale (leggi: discriminazione) mi ha fatto comprendere parecchie cose...
Non lo leggo più. L'ho capito e quindi mi ha stancato... ma ormai tutta la letteratura mi ha stancato e mi è completamente cascata di dosso. Preferisco vivere...
;)
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Ethans - Giugno 30, 2011, 16:34:58 pm ---Vendola è carino, dai...
:P
un bel omaccione :D :D :D
Ethans:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Giugno 30, 2011, 22:28:46 pm ---un bel omaccione :D :D :D
:D
Come stai vecchia roccia?
JAROD72:
--- Citazione da: Red- - Giugno 29, 2011, 23:42:39 pm ---I maschi-pentiti incriminati dalle neofemministe:
"MANIFESTO PER L’ABOLIZIONE DI:
GAD LERNER, FABIO FAZIO, MICHELE SANTORO, DARIO FO, GIULIANO PISAPIA, NICHI VENDOLA, ADRIANO SOFRI, AUGUSTO BIANCHI RIZZI, ANTONIO D’ANDREA, MAURIZIO FERRERA, ECC."
:w00t: :clap:
Questi signori sono i più maschilisti che si possa avere. In realtà sono maschilisti della peggiore specie. Fingono quando parlano e si mostrano in pubblico. Come fanno ad essere filofemminist e ad appoggiare l'islam. E' impossibile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa