Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare
fabriziopiludu:
Per questo, mi hanno SEMPRE fatto venire un accidente quelle trasmissioni televisive con le femministe arrabbiate che affermano: "L'uomo arriva sempre!".
Ho sentito un'infinità di discorsi demenziali su " il diritto della donna ad avere l'ogasmo".
E accuse senza senso: "L'uomo pensa solo a soddisfare sè stesso".
E, in quella brutta trasmissione pomeridiana in onda su R.A.I. 3, condotta da Monica Leofreddi, una ragazza, parlando di Prostaglandina, disse: "Adesso che c'è questa iniezione che vi permette di pensare anche un po' a noi...".
:ohmy:
Grifone.nero:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Novembre 16, 2009, 16:26:02 pm ---Per questo, mi hanno SEMPRE fatto venire un accidente quelle trasmissioni televisive con le femministe arrabbiate che affermano: "L'uomo arriva sempre!".
Ho sentito un'infinità di discorsi demenziali su " il diritto della donna ad avere l'ogasmo".
E accuse senza senso: "L'uomo pensa solo a soddisfare sè stesso".
E, in quella brutta trasmissione pomeridiana in onda su R.A.I. 3, condotta da Monica Leofreddi, una ragazza, parlando di Prostaglandina, disse: "Adesso che c'è qwuesta inizione che vi permette di pensare anche un po' a noi...".
:ohmy:
--- Termina citazione ---
"l'uomo arriva sempre" ....ignoranza di chi evidentemente:
1) o non ha mai fatto sesso
2) oppure NON SA NULLA del sesso, anche se lo fa una volta ogni minuto - ipotesi più probabile, considerato che io non ho mai fatto sesso ma mi ritento abbastanza informato, ad esempio io so come dare l'orgasmo a una donna.
Andatemi pure contro, ma io sono convinto che il mito che la donna può restare a vita senza far sesso è falso. Trovi un uomo che gliela lecca per bene...è difficile che lo molli.
milo:
--- Citazione ---però col pene non ci riuscirai mai
--- Citazione ---perchè molta gente è convinta che basi la sola penetrazione...falso ovviamente
--- Citazione ---Trovi un uomo che gliela lecca per bene...è difficile che lo molli.
Ma non fa prima a diventare lesbica? :unsure:
Grifone.nero:
--- Citazione da: milo - Novembre 16, 2009, 18:47:24 pm ---Ma non fa prima a diventare lesbica? :unsure:
Scherzi a parte, esistono anche donne disinformate su questo aspetto.
E poi non si diventa omosex così.
Poi io non volevo dire che alle donne NON piace il pene eh :D ...
ilmarmocchio:
Per la verita' , le donne pare che possano avere 5 tipi di orgasmo : clitorideo, puntoG, vaginale, uterino e (udite udite), anale :ohmy:
Quelle femministe che NON riescono ad averne 1 su 5 devono rendersi conto che LORO sono il problema
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa