Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare
Grifone.nero:
--- Citazione da: milo - Novembre 17, 2009, 20:15:28 pm ---http://questionemaschile.forumfree.net/?t=14259138
http://www.angileri-psicologia.net/disturbi_psichici/disturbi_sessuali/anorgasmia_femminile.htm
--- Termina citazione ---
Milo ok, però non sono lo stesso d'accordo.
Questo utente che proviene dalla discussione che hai postato ha risposto per me:
Yllia : cacchio, non mi sembra di aver detto niente di che...
allora, il sondaggio parte senza argomentazioni o dati. Dice solo una cosa che può avere senso o non averne, ma di solito le affermazioni come quella si argomentano.
io riporto l'esperienza personale e quella degli amici con cui parlo.
L'uomo ha orgasmi durante il rapporto? Sì
Se non avesse orgasmi gli piacerebbe il rapporto? Ne dubito
La donna può avere orgasmi? Sì
Se non ne avesse le piacerebbe il rapporto? Ne dubito
Ora, come fa una donna ad avere orgasmi? Alcune con la sola penetrazione, altre con la stimolazione del clitoride, o non so.
Un uomo può avere le sue prime esperienze con una donna "vaginale", poi cambiare partner e trovarsene una "clitoridea", lui fa sesso con lei come lo faceva con quella prima, a cui piaceva, mentre a questa qua non piace.
Beh, se lei non dice niente e si lamenta solo, son cacchi suoi. Lei potrebbe semplicemente dire "guarda, mi piace tanto così e cosà" o farglielo capire chiaramente, così come l'uomo può far capire a una donna che, per esempio, gli piace un sacco prenderla da dietro. Non ci vedo niente di sbagliato, i due si vengono incontro, e il sesso funziona. E non sono certo l'unica che vive queste cose.
Forumisti:
probabilmente mi prenderete per matto, ma il sesso è forse l'attività più dispendiosa di energia che esista, il consumo di calorie è veramente enorme, tanto che praticato 3 volte a settimana...bhe provate la bilancia a fine mese...
ALLORA...se è così dispendioso di energia, perchè l'uomo e la donna fanno sesso? Evidentemente ne traggono piacere, no?
Che senso avrebbe praticare sesso (prostituzione è tutto un caso a parte, non nominatelo mai), se l'essere umano non potesse provare piacere? Se così fosse, per procreare avremmo inventato da 2mila anni uteri e spermatozoi artificiali.
consiglio la lettura del kamasutra ;)
Harmonica:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 16, 2009, 15:11:49 pm ---perchè l'uomo, entro un'ora, può avere al massimo 20 orgasmi, mentre la donna...più di 100!!!!!
Ma tu scherzi, vero ? 20 orgasmi in un' ora ? Ma nemmeno il Rocco Siffredi dei giorni migliori...
Grifone, ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Eppoi chi sarebbe la donna che riesce ad avere piu' di 100 orgasmi in un' ora?!? Ma dove l' hai letta questa baggianata ?
Harmonica:
Grifone.nero
--- Citazione ---consiglio la lettura del kamasutra ;)
Scusami, non intendo essere offensivo, pero' secondo me dovresti cercare di essere un po' piu' umile, perche' per sapere REALMENTE cos'e' il sesso, bisogna praticarlo. Tutto il resto sono solo delle inutili masturbazioni mentali.
Grifone.nero:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 17, 2009, 20:35:16 pm ---Ma tu scherzi, vero ? 20 orgasmi in un' ora ? Ma nemmeno il Rocco Siffredi dei giorni migliori...
Grifone, ma ti rendi conto di quello che scrivi ? Eppoi chi sarebbe la donna che riesce ad avere piu' di 100 orgasmi in un' ora?!? Ma dove l' hai letta questa baggianata ?
20 precisamente no, ne avevo letti tipo 16...guarda che è vero, me lo hanno raccontato e ci sono pure delle riviste in merito...senza contare che farsi le pippe per un'oretta (certo, non deve essere proprio un'ora spaccata al secondo...) da i suoi frutti :)
Capitolo donna: hai mai sentito parlare di orgasmi consecutivi? L'uomo, per raggiungerne un altro, deve far passare un periodo refrattario dai 5 ai 10 minuti a seconda della persona.
PS io parlo di record: ovvio che non tutti gli uomini potrebbero raggiungere 16 orgasmi, e non tutte le donne 100
Grifone.nero:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 17, 2009, 20:39:47 pm ---Grifone.neroScusami, non intendo essere offensivo, pero' secondo me un po' dovresti cercare di essere un po' piu' umile, perche' per sapere REALMENTE cos'e' il sesso, bisogna praticarlo. Tutto il resto sono solo delle inutili masturbazioni mentali.
Vabbè, ovvio che per conoscere FINO A FONDO il sesso bisogna praticarlo , però informarsi sul sesso non fa di certo male. Non mi pare di aver detto che sono il Rocco Siffredi della situazione, ma è sempre meglio informarsi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa