Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare

<< < (6/15) > >>

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 17, 2009, 20:41:03 pm ---
20 precisamente no, ne avevo letti tipo 16...guarda che è vero, me lo hanno raccontato e ci sono pure delle riviste in merito...senza contare che farsi le pippe per un'oretta (certo, non deve essere proprio un'ora spaccata al secondo...) da i suoi frutti :)

Capitolo donna: hai mai sentito parlare di orgasmi consecutivi? L'uomo, per raggiungerne un altro, deve far passare un periodo refrattario dai 5 ai 10 minuti a seconda della persona.

PS io parlo di record: ovvio che non tutti gli uomini potrebbero raggiungere 16 orgasmi, e non tutte le donne 100

--- Termina citazione ---
Ma ti rendi conto di cosa "ti bevi", Grifone ? Ma tu sei o non sei un maschio ? Ora, spiegami una cosa: tu quante volte riesci a masturbarti in un' ora?

--- Citazione ---Capitolo donna: hai mai sentito parlare di orgasmi consecutivi?
Grifone, io l' ho pure conosciuta personalmente una donna multiorgasmica.
E tu, invece ? Lascia perdere, Grifone... e cerca di berti meno stupidaggini.

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 17, 2009, 20:43:01 pm ---Vabbè, ovvio che per conoscere FINO A FONDO il sesso bisogna praticarlo , però informarsi sul sesso non fa di certo male. Non mi pare di aver detto che sono il Rocco Siffredi della situazione, ma è sempre meglio informarsi.

Si', ma se non lo si pratica, ci si puo' informare quanto si vuole. Credimi.

Grifone.nero:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 17, 2009, 20:45:02 pm ---Ma ti rendi conto di cosa "ti bevi", Grifone ? Ma tu sei o non sei un maschio ? Ora, spiegami una cosa: tu quante volte riesci a masturbarti in un' ora?

Grifone, io l' ho pure conosciuta personalmente una donna multiorgasmica.
E tu, invece ? Lascia perdere, Grifone... e cerca di berti meno stupidaggini.

Uomo al 100 %, harmonica. E potrei arrivare tranquillamente a 10 volte, solo che purtroppo non ho mai il tempo di "cazzeggiare così" :)

Poi più di questo non so che altro dirti...agli articoli che leggo c'è in parte verità in parte no, come pure i racconti degli amici...

Harmonica:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 17, 2009, 21:01:55 pm ---Uomo al 100 %, harmonica. E potrei arrivare tranquillamente a 10 volte, solo che purtroppo non ho mai il tempo di "cazzeggiare così" :)

10 volte in un' ora ? Ascolta, Rocco Siffredi, in una sua autobiografia*, racconta che quando era ragazzo, arrivava a masturbarsi 10 volte in un giorno, non in un' ora... E stiamo parlando di un uomo che, di certo, non era e non e' un tipo comune.

*
http://www.bol.it/libri/Io-Rocco.-autobiografia/Rocco-Siffredi/ea978880458048/

Animus:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 17, 2009, 21:19:27 pm ---10 volte in un' ora ? Ascolta, Rocco Siffredi, in una sua autobiografia*, racconta che quando era ragazzo, arrivava a masturbarsi 10 volte in un giorno, non in un' ora... E stiamo parlando di un uomo che, di certo, non era e non e' un tipo comune.

Harmonica...ma tu gli dai pure retta?
Fai come me, certa gente va ignorata e basta ... fai finta che non ci siano. ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa