Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare

<< < (10/15) > >>

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Harmonica - Novembre 17, 2009, 20:39:47 pm ---Grifone.neroScusami, non intendo essere offensivo, pero' secondo me dovresti cercare di essere un po' piu' umile, perche' per sapere REALMENTE cos'e' il sesso, bisogna praticarlo. Tutto il resto sono solo delle inutili masturbazioni mentali.

--- Termina citazione ---

No, è semplicemente cultura. La sessuologia si può studiare e ciò che si studia non è certamente feccia. Il problema sta nel modo in cui si traggono le testimonianze: gli uomini sono inaffidabili, le donne men che meno.

La pratica sessuale in prima persona accultura fino ad un certo punto, perché sono uno e le mie donne lo fanno solo con me (di solito lo faranno anche con altri, ma in mia assenza); esempio: se ho un momento refrattario di circa 15 ore, ciò non significa che per tutti gli altri uomini è lo stesso.

Fare letture sul sesso è l'ideale per conoscere la sessuologia dell'uomo e della donna media; per conoscere la propria, allora è meglio passare alla pratica.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 17, 2009, 21:01:55 pm ---Uomo al 100 %, harmonica. E potrei arrivare tranquillamente a 10 volte, solo che purtroppo non ho mai il tempo di "cazzeggiare così" :)

Un conto è "potrei", un altro è "riesco a".
Grifone, se tu riuscissi a provare piacere al decimo orgasmo in un'ora, non ti collegheresti mai.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 26, 2009, 14:49:59 pm ---No, è semplicemente cultura. La sessuologia si può studiare e ciò che si studia non è certamente feccia. Il problema sta nel modo in cui si traggono le testimonianze: gli uomini sono inaffidabili, le donne men che meno.

La pratica sessuale in prima persona accultura fino ad un certo punto, perché sono uno e le mie donne lo fanno solo con me (di solito lo faranno anche con altri, ma in mia assenza); esempio: se ho un momento refrattario di circa 15 ore, ciò non significa che per tutti gli altri uomini è lo stesso.

Fare letture sul sesso è l'ideale per conoscere la sessuologia dell'uomo e della donna media; per conoscere la propria, allora è meglio passare alla pratica.

pero' la pratica ci vuole, altrimenti si diventa metafisici  :ohmy:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 26, 2009, 15:28:46 pm ---pero' la pratica ci vuole, altrimenti si diventa metafisici  :ohmy:

E' molto brutto essere metafisici?
Su quel forum femminile che conosciamo, dubito che siano inesperte sessualmente, eppure sono illeggibili.

XY:
oramai questa guerra dei sessi è stantia,questi enunciati che ho letto pretendono di fare in modo che una donna pensi come un uomo: non accadrà mai!
invece la guerra dei sessi può essere vinta studiando e usando i metodi del "nemico" per rimandarglieli indietro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa