Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare
Grifone.nero:
--- Citazione da: XY - Novembre 28, 2009, 01:05:52 am ---oramai questa guerra dei sessi è stantia,questi enunciati che ho letto pretendono di fare in modo che una donna pensi come un uomo: non accadrà mai!
invece la guerra dei sessi può essere vinta studiando e usando i metodi del "nemico" per rimandarglieli indietro
--- Termina citazione ---
io invece non so proprio spiegarmi come mai esiste questa guerra dei sessi. anzi, NON DOVREBBE PROPRIO ESISTERE.
noi uomini non pentiti di certo non la stiamo perdendo.
Molti dicono che gli uomini diverranno il secondo sesso: io invece riporto queste parole da un enorme gruppo di facebook (no alla violenza sulle donne, ma è tutt'altro che femminista, infatti è ODIATO dalle femministe) " Giovan Battista Vico ha precisato la meccanica dei corsi e ricorsi storici. La società cambierà di nuovo, in modo diametralmente opposto, perchè è illusione incoerente pensare che il genere maschile non si attrezzi e si difenda da tanta usurpazione della propria vita quale quella degli ultimi 30/40 anni. Possiamo quindi immaginare il futuro con cui dovremo confrontarci."
segnatevi queste parole, tra 10 anni mi darete ragione
Harmonica:
--- Citazione da: Grifone.nero - Novembre 28, 2009, 08:12:30 am ---io invece non so proprio spiegarmi come mai esiste questa guerra dei sessi. anzi, NON DOVREBBE PROPRIO ESISTERE.
noi uomini non pentiti di certo non la stiamo perdendo.
Molti dicono che gli uomini diverranno il secondo sesso: io invece riporto queste parole da un enorme gruppo di facebook (no alla violenza sulle donne, ma è tutt'altro che femminista, infatti è ODIATO dalle femministe) " Giovan Battista Vico ha precisato la meccanica dei corsi e ricorsi storici. La società cambierà di nuovo, in modo diametralmente opposto, perchè è illusione incoerente pensare che il genere maschile non si attrezzi e si difenda da tanta usurpazione della propria vita quale quella degli ultimi 30/40 anni. Possiamo quindi immaginare il futuro con cui dovremo confrontarci."
La societa' e' sempre destinata a cambiare, questo e' lapalissiano, ma come cambiera' non puo' saperlo nessuno con precisione.
--- Citazione ---segnatevi queste parole, tra 10 anni mi darete ragione
Te l' ho gia' detto: tu hai troppe certezze.
COSMOS1:
--- Citazione da: XY - Novembre 28, 2009, 01:05:52 am ---oramai questa guerra dei sessi è stantia,questi enunciati che ho letto pretendono di fare in modo che una donna pensi come un uomo: non accadrà mai!
invece la guerra dei sessi può essere vinta studiando e usando i metodi del "nemico" per rimandarglieli indietro
x combattere le donne dovremmo femminilizzarci?
oibò, dai x scontato ke
1 noi vogliamo combattere le donne -> io preferirei scoparle, non tutte, con una certa selezione, xò ...
2 che se prendessimo le loro armi e le battessimo sul loro terreno, questa sarebbe una vittoria. Mah
io credo che noi non vogliamo combattere le donne, ma il femminismo, che è un mostro ideologico che ha fatto vittime soprattutto tra le donne
Tullio:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 15, 2009, 20:44:24 pm ---Grifone, a parte il fatto che stavo ironizzando, sappi che so benissimo cos'e' il clitoride...
Quello che intendevo dire e' che alla natura non gliene frega nulla dell' orgasmo femminile; alla natura "interessa" solo della prosecuzione della specie. Tutto il resto e' un costrutto culturale.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15497353
L'orgasmo femminile, non lo si raggiunge a letto, ma in una strada piena di negozi alla moda, avendo a disposizione una carta di credito illimitata.
Per l'uomo i soldi sono il mezzo per ottenere il sesso e raggiungere l'orgasmo maschile
Per la donna il sesso e' il mezzo per ottenere i soldi e raggiungere l'orgasmo femminile.
In questo senso la natura ha chiuso il cerchio della prosecuzione della specie.
Giulia:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 15, 2009, 20:44:24 pm ---Grifone, a parte il fatto che stavo ironizzando, sappi che so benissimo cos'e' il clitoride...
Quello che intendevo dire e' che alla natura non gliene frega nulla dell' orgasmo femminile; alla natura "interessa" solo della prosecuzione della specie. Tutto il resto e' un costrutto culturale.
http://questionemaschile.forumfree.net/?t=15497353
è vero ma come diceva un tale "se la natura ti ha concesso braccia che fanno arrivare le mani fino all'inguine ... un motivo ci sarà ..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa