Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Uomini alla riscossa :D ecco un pò di regole indispensabili per farsi rispettare

<< < (14/15) > >>

Jason:

--- Citazione da: Tullio - Novembre 30, 2009, 18:00:33 pm ---Un pascolo piu verde di un altro, un territorio di caccia piu prolifico, una dimora piu confortevole, la maggiore o minore quantita di bestiame posseduta, il feudo piu grande etc. Questo fa ed ha fatto in passato la vece dei soldi, e quindi la capacita' economica.

Avendo a disposizione una capacita economica superiore, cio' che risulta desiderabile nella corrispondente epoca e' alla portata, e questo fa le veci della moda.

Dato che esiste sempre qualcosa da desiderare, il meccanismo e' lo stesso.

--- Termina citazione ---

I soldi sono l'origine del male di mezzo mondo.

Zoltan:

--- Citazione da: XY - Novembre 30, 2009, 19:18:49 pm ---Il femminismo è stato sostituito da qualcosa di peggio,io lo chiamo "femminilismo" e qualcuno "f**a power".
No,non dobbiamo femminilizzarci,ma imparare come agisce l'astuzia femminile e produrre gli anticorpi adeguati: perchè la violenza psicologica praticata dalla donna contemporanea non può essere solo sua prerogativa,e l'uomo potrebbe abbandonare il ricorso a quella fisica che da sempre ragione a loro.

Sono completamente d'accordo con te... ecco perché ho aperto un thread dove cerco di trovare delle contromisure efficaci contro la violenza subdola femminile... http://www.metromaschile.it/forum/index.php/topic,910.0.html

Il nome è un pò provocatorio  ;)

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Jason - Gennaio 07, 2010, 15:12:55 pm ---I soldi sono l'origine del male di mezzo mondo.

Il sesso è all'origine dei soldi.

Danesia:
ahahaha carina

dai alla fine ci amate perche siamo cosi :lol:

e comunque le scarpe non sono mai troppe! :P

Jason:

--- Citazione ---dai alla fine ci amate perche siamo cosi :lol:

il mondo è bello perchè è vario

--- Citazione ---e comunque le scarpe non sono mai troppe! :P

eh no, non te lo lascio passare. i vestiti posso pure capire, le scarpe no  ;) ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa