Autore Topic: La dignità delle donne - Richiedere l'assegnazione della casa delle vacanze  (Letto 3444 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: La dignità delle donne - Richiedere l'assegnazione della casa delle vacanze
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2011, 09:13:00 am »
Forse, il netto incremento di stragi familiari sta facendo capire qualcosa

Questo sta contribuendo sicuramente, più o meno direttamente. Ovviamente non siamo certo "aiutati" dai mass-media che tacciono volutamente sul movente delle stragi familiari facendole passare per casi di  "gelosia" nei quali "l'uomo non accetta di essere lasciato...", ma gli addetti ai lavori sanno benissimo i veri moventi dei vari Omar Bianchera.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: La dignità delle donne - Richiedere l'assegnazione della casa delle vacanze
« Risposta #16 il: Luglio 13, 2011, 10:19:26 am »
Questo sta contribuendo sicuramente, più o meno direttamente. Ovviamente non siamo certo "aiutati" dai mass-media che tacciono volutamente sul movente delle stragi familiari facendole passare per casi di  "gelosia" nei quali "l'uomo non accetta di essere lasciato...", ma gli addetti ai lavori sanno benissimo i veri moventi dei vari Omar Bianchera.

Vero. Comunque, anche tra i non addetti ai lavori, sta facendosi largo il concetto che le separazioni portano alla rovina gli uomini, i quali cadono nella violenza disperata perchè stritolati da un ingranaggio ostile.
Dirò di più . chiedete a una donna comune, madre di un maschio e vedrete che sorprese.
Sanno bene come è la situazione, idem per i giovanissimi, che spesso sono figli di separati.
ne conosco più di uno che mi ha detto: ho visto cosa è successo a mio padre.
Sposarsi: mai. lavorare il giusto che ci serve e pensare a star ben
L'etica del sacrifico è l'etica dell'idiota.
Autodistruzione cosciente.
Il peggior esempio di stupidità

Offline tuxedo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re: La dignità delle donne - Richiedere l'assegnazione della casa delle vacanze
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2011, 10:42:44 am »

Dirò di più . chiedete a una donna comune, madre di un maschio e vedrete che sorprese.


era quel che dicevo io tempo fa... la donna colpita nel cuore da altre donne.
La madre (sorella) del figlio maschio stritolato da ingranaggi messi in moto in genere
da avvocatesse donne con la compiacenza di giudici donne, assistenti sociali donne
ecc...

vien da pensare che probabilmente il sistema si regge come uno schema di Ponzi.

Si regge ancora perche' le donne tartassate (in quanto parenti delle vittime) sono
ancora poche. Ma le generazioni passano.

I bimbi poi crescono... sento tantissimi casi di bambini (non violentati dalla PAS) che,
con il lume della ragione, capiscono tutto, fanno bagagli e tornano dal padre.


Proprio ieri ho avuto la notizia fresca di un mio amico separato che non vedeva il figlio da anni.
Ora ne ha 17. L'altro giorno ha bussato alla sua porta dicendogli di tenerlo, che
la madre l'aveva cacciato di casa perche' bocciato.

Di punto in bianco si trova suo figlio a dormire, figlio che credeva oramai perso.

La vita e` lunga.

Noi maschi abbiamo dalla nostra la correttezza. Ci rimettiamo nel breve periodo,
ma poi, alla lunga, il nostro comportamento con i figli vince. Lo vedo in molti casi.
Nil admirari

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re: La dignità delle donne - Richiedere l'assegnazione della casa delle vacanze
« Risposta #18 il: Luglio 13, 2011, 14:04:04 pm »
Citazione
Ora ne ha 17. L'altro giorno ha bussato alla sua porta dicendogli di tenerlo, che
la madre l'aveva cacciato di casa perche' bocciato.

 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

E poi frantumano i coglioni sul fatto che "l'amore materno è enorme per questo i figli sono delle madri" .
Anche io non mi incazzo più per certe sentenze, essendo contrario al matrimonio, ma ripensare alle frasi tipo " i figli sono delle madri" e poi leggo questa cosa mi viene una rabbia potentissima.

Cacciato di casa perchè bocciato  :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E poi dicono che siamo misogini se diciamo che certi padri sono molto meglio di certe madri.

Citazione
Noi maschi abbiamo dalla nostra la correttezza. Ci rimettiamo nel breve periodo,
ma poi, alla lunga, il nostro comportamento con i figli vince. Lo vedo in molti casi.

In certi casi si. Ma moltissime altre volte se sei onesto te lo prendi in quel posto.
Tieni a mente questa possibilità e regolati. E' l'unica maniera per vivere meglio.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America