ho appena visto che mi arrivata una mail da parte del responsabile del sito di SEL,
in cui mi si dice che commenterei in maniera INAPPROPRIATA sul sito di SEL per quanto riguarda gli articoli a tematica/stile femminsta, che sono arrivate proteste in particolare sul mio modo di rivolgermi alle autrice degli articoli (!!?? cioè??)
e che o cambio o non pubblicano i miei commenti.
sul sito di SEL ho commentato articoli economici o sui partiti ma nessuna protesta,
ho commentato vari movimenti in giro per la rete ma solo da uno(la Lega) sono stato censurato…
complimenti alle femministe ed ai “femministi” ;-) di SEL
di seguito, in corsivo, la mia risposta:
dimmi un po’… con quanto hai espresso nella tua mail, credi che tu ed i commentatori di SEL abbiate dimostrato un comportanto liberale , di sinistra od anche solo corretto(mie affermazione inopportune su donne? ma non ti devi permettere!!) ?
la buona nuova per te che preferisci assecondare intolleranze piuttosto che difendere il diritto di cittadini ad esprimersi
è che mi asterrò dal commentare, essendo proibitomi di esprimere contenuti contrari al femminismo ed ancora in vigore l’accusa di lesa maestà contro le articoliste/dirigenti.
chiaramente mi asterrò dal commentare anche gli articoli economici e politici , su cui commenti anche duri pare non suscitino altrettanta indignazione nei tuoi commentatori.
la cattiva è che hai appena minacciato una censura, e rivelato un clima intollerante tra le articoliste, che mi divertirò a spiattellare in faccia ai compagni ed alla compagne di SEL quando parleranno di libertà.
cmq, tranquillizza le articoliste che i commenti alle loro genialate continueranno sul mio blog e verranno diffusi in maniera abbastanza capillare in forum,ML ed aggregatori vari della sinistra invece di averli in un commentino sotto il loro stesso articolo ;-)
ad maiora compagno *******