dipende dal carattere del gobbo SECONDO ME.
se un ragazzo brutto si complessa o si intimidisce allora la veda dura.
se pero mette su la faccia come il culo (mi si perdoni il francesismo), oppure oltre al brutto aggiunge anche il "cattivo" o il "maledetto" allora puo avere anche successo con le donne. di casi cosi ne ho visti a decine, quello che non mai visto è il timido di successo, non il brutto di successo..poi magari tu nella tua esperienza hai visto cose diverse.
No, è come dici. Nella mia esperienza ho visto anch'io il timido che non ha "successo" - lasciamo stare il fatto che la parola "successo" mi lascia alquanto perplesso - mentre, ovviamente, chi è più spigliato, anche se non bellissimo, ha "successo", come dici giustamente tu.
Però comunque l'aspetto fisico fa la differenza. E una bella differenza.
Voglio dire che per rapportarsi con l'altro sesso è importante sia l'aspetto fisico che il "saperci fare". E questo vale sia per gli uomini che per le donne. Non conosco casi di ragazze timidine, anche se belle o carine, che siano delle "mangiatrici di uomini", mentre magari ragazze non molto belle sono capaci di farsi scopare da mezza città.
Sempre che non siano proprio dei cessi, ovviamente. Stessa cosa vale per gli uomini.
Ora il fatto che anche per le donne conta il "saperci fare" come per gli uomini sarà molto probabilmente negato da molti, ma molto probabilmente neanche loro si rendono conto di quanto il comportamento di una donna conti nello stimolare la libido di un uomo. In genere gli uomini sono portati, sul piano cosciente, a notare l'aspetto esteriore, ma incosciamente sono stimolato o inibiti anche in base al comportamento delle donne pur senza rendersene conto.
Pochi se ne rendono conto.
Oddio, adesso inizio a parlare come Red...