Ma non dicevi di odiare gli psicologi da tastiera?
A me non sembra affatto che Red ti stesse trattando con "leggerezza" o rinfacciando una presunta misoginia.
Io non so se tu sappia quanto è difficile "dialogare" con uno a cui dici "fischio" e lui capisce "fiaschio".
Il fatto è che quando si consederano le donne come la ragione di vita degli uomini (una vita senza donne? Per carità! Meglio il monastero!) si finisce, in maniera consapevole o meno, col condividere quei valori che io tanto odio:
1. il valore di un uomo si misura dalle sue capacità di avere donne;
2. la vita di un uomo val la pena di essere vissuta solo se si hanno le donne;
3. il "successo" di un uomo nella vita è principalmente quello di "attrarre" (comprare?) donne
e via dicendo.
Io poi vorrei vedere se la maggior parte, se non tutti o quasi tutti, degli utenti di questo forum che fanno tanto i "maestri" non si sbracano pur di odorare un pelo di figa; se la maggior parte, se non tutti o quasi tutti, in presenza di una bella figa non iniziano a comportarsi da coglioni cercando di ridicolizzare gli altri uomini presenti e di fare i cicisbei (o meglio cicisbabbei) con la figa in questione pur di avere la speranza di entrare nelle sue "grazie"; se la maggior parte, se non tutti o quasi tutti, veramente, come affermano qui sul web, non svendono la propria dignità per avere qualche donna.
Di certo lo negheranno e molto probabilmente lo faranno senza neanche rendersi conto.
Il femminismo? una sorta di tassa maldistribuita che gli uomini
devono pagare per la loro stupidità.
Comunque, Giubizza, te l'avevo già detto in altra sede: si può trombare le donne senza stimarle.
Come l'amore, anche il rispetto si può BENISSIMO scindere dal sesso. Almeno noi maschi lo
abbiamo sempre fatto e ne abbiamo le capacità psicologiche, oramai iscritte nel nostro DNA.
Questo lo so. Infatti io difficilmente ho amato e rispettato le donne con cui sono stato.
Non a caso ho aperto un thread al riguardo:
http://www.metromaschile.it/forum/verso-una-nuova-alleanza/come-si-puo-amare-le-donnePer chi non l'avesse capito trattava proprio questo argomento...