Se è dall'alba dei tempi che agli uomini basta un bel culetto per scopare sarà forse per questo che l'umanità è messa così male??
E' quello che penso anch'io.
Quando io dico che non basta un bel culetto per attizzarmi non intendo dire di aver bisogno di "coinvolgimenti emotivi" o quant'altro. C'è un equivoco di fondo, frutto di un pensiero binario: o si è attratto
i solo da corpo femminile oppure cerchi anche "convolgimenti emotivi" e roba del genere. Non è esatto. Si può anche desiderare sesso fine a se stesso pur avendo criteri di selezione che vadano oltre l'aspetto fisico del partner. Questo per scopi puramente sessuali.
Una che non m'ispira sesso è una che, pur avendo una faccia da dea e un fisico da statua, mi dà l'idea di essere troppo idiota per soddisfarmi. Ergo, si tratta ovviamente della larga maggioranza delle donne. Ma non prenderò certo i voti per questo, né tantomeno me ne farò un problema a cui "resistere psicologicamente".
Semplicemente io, ecco, me ne sbatto altamente i marones e quando incappo in una che mi attizza e che ci sta, bene, altrimenti penso ad altre cose molto più interessanti e intriganti delle donne.
Per me è cosa semplcie e banale, per altri magari meno.
Questa non l'ho capita....
Guarda che al tempo dei nostri padri-nonni per andare a letto con una donna o tela sposavi o andavi con un prostituta, non c'erano molte altre scelte....
Quasi tutte arrivavano vergini all'altare, molto romantico certo ........ Ma intanto gli uomini?
GIU' PIPPE! fino a consumarselo .
Non era mica come adesso che ti fai un giro in disco e se hai un discreta presenza e se ci sai fare, non ci sono grossi problemi a portarsele a letto...
Meglio adesso da questo punto di vista.
Molto meglio.
A me una volta una tipa mezza 'mbriaca mi ha quasi violentato in macchina senza neanche aspettare di arrivare a casa mia...
Mi ha infilato la mano nei pantaloni in tangenziale mentre guidavo, pompino già dentro al garage, (era proprio "affamata"...) e fino a tre giorni prima manco la conoscevo.
E non sto scherzando.
L'unica sfiga al giorno d'oggi dal punto di vista sessuale secondo me sono le malattie sempre in agguato, e il fatto che se hai una vita sessuale abbastanza attiva ti tocca sempre avere 1000 precauzioni e attenzioni che con una donna fissa e passabilmente seria, ti puoi anche evitare....
Insomma stai un po' più rilassato.
Forse tra discotecari vigono altri costumi sessuali, non so e non è che l'ambiente mi abbia mai attizzato molto, ho sempre odiato le discoteche ei luoghi incasinati. Però so che anche ai tempi dei nostri padri e dei nostri nonni, ma forse da sempre, c'erano ragazze "facili" con cui farsela per relazioni poco impegnative e ragazze "serie" con cui maritarsi.
Inoltre io non considero affatto una società in cui si scopa "facilmente" a destra e a manca, ammesso che possa esistere davvero, il massimo per l'uomo. Credo che dei paletti morali debbano esserci. Certo si rischia molto che questi generino, come spesso accade, delle "ipocrisie", ma forse queste "ipocrisie" sono il male minore.
Ma se non altro una certa pudicizia credo che sia utile.
Comunuqe tu stai molto attento a fartela con donne ubriache: rischi qualche denuncia per stupro, eh.