Un intelletto molto prezioso però, visto che se lo tengono stretto e non lo mostrano mai...
beh..come dice splendidamente un adagio moderno: le donne sono come excel,tutti dicono che abbia funzioni pazzesche, ma poi serve sempre alle solite tre-quattro cose"
A parte le battute stupide, guit, oggi non so perchè di queste differenze non se ne parli e perchè si proclami solo una vaga e confusa differenza. A me sembra che dopo la grande sbornia di quel femminismo "semo tutti uguali" qualcuno si è reso conto che non siamo proprio tutti uguali, ma che non si puo dire, proprio ora che si fanno le grandi battaglie per le quote rosa (queste simbolo che ormai il femminismo sta perdendo di brutto) e amenità simili. Non si puo dire perchè, a livello culturale metteresti i bastoni tra le ruote a un processo forzato in corso, strapperesti il velo al re e tutti vedrebbero la realtà nuda e cruda. In molti sono compromessi e non se lo possono permettere che cio accada.
Faccio un esempio banale: Di Benedetto decide di comprare la Roma tutto felice e contento, fa grandi promesse per il futuro ecc... poi lo sciagurato si accorge che la roma ha 160 milioni di debiti e si caga sotto. Le trattative rallentano. Che fare? comprarsi la roma con i debiti o lasciare tutto? Si compra la roma con i debiti e lo sai perchè? perchè si è compromesso troppo in quell'affare e la sua immagine da grande uomo d'affari, in caso di fuga, ne uscirebbe parecchio ridimensionata. Deve fingere che 160 milioni di debiti per lui sono bazzeccole e che tutto possa essere messo a aposto, anche se secondo me tra qualche anno se ne fuggirà maledicendo il giorno che ha fatto quell'affare.
di benedetto è il femminismo
la roma sono le teorie e le politiche per la mitica "uguaglianza di genere"
160 milioni di debiti sono le differenze effettive tra uomini e donne.
160 milioni sono tantini, ma non possiamo permetterci di dirlo