Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Pensierino prima di cena
Guit:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 14, 2009, 20:06:31 pm ---Le donne sono dappertutto fuorchè nel mio letto. L'ultima mi ha lasciato 15 giorni fa dicendo che non ero all'altezza.
--- Termina citazione ---
Lasciarsi con una donna oggi è la miglior garanzia per il futuro di un uomo.
Non sono tenute a darci nulla, ergo, sarebbero solo capaci di chiedere.
Per combattere la solitudine ci sono tante soluzioni. Amici, droghe, sport, impegno sociale, lavoro.
Fai tu.
Ethans:
Guit, oro colato quello che dici... figurati... se fossi così zerbinato alla stessa stregua dell'80% degli uomini odierni, non sarei single all'età di 41 anni suonati.
E' proprio perchè percepisco nella mentalità femminile (sinonimo ormai di femminismo, ribadisco) una spirale viziosa priva di ratio e di apertura nei confronti di noi uomini che sono portato a rifiutare a priori qualsiasi proposito di comunione d'intenti. Tengo a precisare però che le richieste testosteroniche richiedono il loro naturale soddisfacimento (parlo per me, sia chiaro), ergo mi chiedo: come conciliare la spinta ormonale a questo delirio femminile che si è oramai consolidato a livello sociale e soprattutto legale? In altre parole come posso soddisfare le mie richieste affettive con donne di tale stampo?
Si ok, tu dici droghe, impegno sociale, amici, sport, lavoro... ma alla lunga tutte queste attività mi si sono rivelate inutili: mi piacerebbe avere una donna al mio fianco voglio dire. Pensi che sia solo un condizionamento culturale o ci sia qualcosa di "naturale" sotto?
Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta
Ethans
Red-:
...Forse è il "battito animale", ma forse nn soltanto.
Forse è l'intuire che la situazione attuale voluta e provocata da qualcuno, potrebbe modificarsi nel volgere di un paio d'anni, e quindi "chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto".
E chi avrà costruito qualcosa sarà cmq più forte degli altri.
Questo è, che piaccia o no.
...E non si saprà nemmeno a chi dire "grazie".
Ps.
chi avrà combattuto per cambiare le cose avrà almeno la consolazione di aver contrastato chi voleva questo stato di cose. E che a questi ultimi possa venire almeno la diarrea cronica, incurabile.
julius:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 15, 2009, 18:32:44 pm ---Julius volevi dire "quando sarò stato con una donna" non "quando sara' stato". Giusto?
--- Termina citazione ---
si
:(
Ethans:
E quanti anni hai?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa