Autore Topic: Pensierino prima di cena  (Letto 3670 volte)

Offline Ethans

• Veterano
Pensierino prima di cena
« il: Novembre 14, 2009, 20:06:31 pm »
Le donne sono dappertutto fuorchè nel mio letto. L'ultima mi ha lasciato 15 giorni fa dicendo che non ero all'altezza.

Ma all'altezza di che?

P.s: ah, hey... ho cambiato firma. Figo eh?

« Ultima modifica: Novembre 14, 2009, 20:10:48 pm da Ethans »

Offline Ethans

• Veterano
Re: Pensierino prima di cena
« Risposta #1 il: Novembre 14, 2009, 20:11:34 pm »
*

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #2 il: Novembre 14, 2009, 20:19:13 pm »
?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline julius

• Utente
  • *
« Risposta #3 il: Novembre 15, 2009, 05:33:24 am »
quando " sarà stato  " con una donna ti saprò dire

:(

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #4 il: Novembre 15, 2009, 18:32:44 pm »
Julius volevi dire "quando sarò stato con una donna" non "quando sara' stato". Giusto?

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Novembre 16, 2009, 16:36:26 pm »
Le donne sono dappertutto fuorchè nel mio letto. L'ultima mi ha lasciato 15 giorni fa dicendo che non ero all'altezza.

Lasciarsi con una donna oggi è la miglior garanzia per il futuro di un uomo.

Non sono tenute a darci nulla, ergo, sarebbero solo capaci di chiedere.

Per combattere la solitudine ci sono tante soluzioni. Amici, droghe, sport, impegno sociale, lavoro.

Fai tu.

Take the red pill

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #6 il: Novembre 17, 2009, 01:38:44 am »
Guit, oro colato quello che dici... figurati... se fossi così zerbinato alla stessa stregua dell'80% degli uomini odierni, non sarei single all'età di 41 anni suonati.

E' proprio perchè percepisco nella mentalità femminile (sinonimo ormai di femminismo, ribadisco) una spirale viziosa priva di ratio e di apertura nei confronti di noi uomini che sono portato a rifiutare a priori qualsiasi proposito di comunione d'intenti. Tengo a precisare però che le richieste testosteroniche richiedono il loro naturale soddisfacimento (parlo per me, sia chiaro), ergo mi chiedo: come conciliare la spinta ormonale a questo delirio femminile che si è oramai consolidato a livello sociale e soprattutto legale? In altre parole come posso soddisfare le mie richieste affettive con donne di tale stampo?

Si ok, tu dici droghe, impegno sociale, amici, sport, lavoro... ma alla lunga tutte queste attività mi si sono rivelate inutili: mi piacerebbe avere una donna al mio fianco voglio dire. Pensi che sia solo un condizionamento culturale o ci sia qualcosa di "naturale" sotto?

Grazie in anticipo per una tua eventuale risposta
Ethans

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #7 il: Novembre 17, 2009, 14:12:06 pm »
...Forse è il "battito animale", ma forse nn soltanto.
Forse è l'intuire che la situazione attuale voluta e provocata da qualcuno, potrebbe modificarsi nel volgere di un paio d'anni, e quindi "chi ha dato ha dato, chi ha avuto ha avuto".
E chi avrà costruito qualcosa sarà cmq più forte degli altri.
Questo è, che piaccia o no.
...E non si saprà nemmeno a chi dire "grazie".

Ps.
chi avrà combattuto per cambiare le cose avrà almeno la consolazione di aver contrastato chi voleva questo stato di cose. E che a questi ultimi possa venire almeno la diarrea cronica, incurabile.
« Ultima modifica: Novembre 17, 2009, 14:15:25 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline julius

• Utente
  • *
« Risposta #8 il: Novembre 18, 2009, 01:14:01 am »
Julius volevi dire "quando sarò stato con una donna" non "quando sara' stato". Giusto?

si

:(

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #9 il: Novembre 18, 2009, 01:16:06 am »
E quanti anni hai?

Offline julius

• Utente
  • *
« Risposta #10 il: Novembre 18, 2009, 01:17:27 am »
E quanti anni hai?

meglio che  tu non lo sappia  ;)

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #11 il: Novembre 18, 2009, 01:40:41 am »
Ti vergogni immagino...

Offline Nuovi occhi

• Apprendista
« Risposta #12 il: Novembre 18, 2009, 12:58:03 pm »
Io penso che al di la della questione maschile, del male-bashing che pervade la società, le ragazze buone si trovano. Poi sicuramente qualsiasi persona ha dei difetti. Penso che sia un problema dell'animo umano in se. Uomini e donne. Poi certo, la mentalità femminista di danni ne fa, eccome.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #13 il: Novembre 23, 2009, 18:37:21 pm »
il pensierino prima di cena è divenuto un pensiero notturno, quindi un incubo

no, credo che Rino ci abbia tolto la mortadella dagli occhi, a coloro i quali hanno voluto ascoltare e capire: il male non è in noi in quanto maschi, come hanno cercato di inculcarci dall'asilo

anzi, in noi splende la forza e la luce, ma in noi ci sono anche le tenebre, non perchè siamo maschi ma xkè siamo uomini

non c'è da scandalizzarsi xkè in noi e negli altri maschi c'è anche il male

c'è da ribellarsi nei confronti delle/degli imbecilli che vorrebbero farci credere ke c'è solo male

c'è da combattere il femminismo ke di qs assunto ha fatto la propria bandiera

senza cadere nell'errore opposto: ke nei maschi ci sia solo luce, o ke nelle femmine ci siano solo tenebre

c'è da essere fieri di essere quel ke siamo: uomini, maschi e femmine, in cammino, dalle tenebre alla luce

in compagnia di ki ci vuole stare, ma senza illusioni

se un giorno farai posto ad una donna nel tuo letto, non lo farai xkè hai trovato una santa, una risvegliata, una ke non si piegherà mai alla menzogna femminista.
No, lo farai solo xkè hai trovato una in cammino come te, ke vuole camminare con te, ciascuno con i propri limiti

tu, se sei un risvegliato, sai ke in lei dovrai comunque combattere sempre la tentazione di ascoltare le sirene del femminismo

è una tentazione che a una donna non passerà mai, quindi è una battaglia che non finirà mai

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Grifone.nero

• Visitatore
« Risposta #14 il: Novembre 23, 2009, 20:10:20 pm »
Io penso che al di la della questione maschile, del male-bashing che pervade la società, le ragazze buone si trovano. Poi sicuramente qualsiasi persona ha dei difetti. Penso che sia un problema dell'animo umano in se. Uomini e donne. Poi certo, la mentalità femminista di danni ne fa, eccome.

Bhe, non credo che Dio abbia creato dalla costola di adamo la femmina per creare problemi all'uomo, ma per completarsi a vicenda.
In quanto ai difetti, tutti abbiamo dei difetti: però il particolare che nessuno nota, è che a me, ad esempio può star bene un tipo di difetto, ma non un altro, quindi se incontro una donna che è piena di difetti, ma che porta comunque rispetto per l'uomo, è fedele e sincera, ovviamente passo sopra gli altri difetti.