Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Crollo del femminismo: mito o realtà?
Ethans:
E' vero Tman, le qualità da te indicate sono rare ma esistono... anch'io ho incontrato donne che eccellono nell'ordine, nella precisione e nella pulizia... statisticamente posso affermare che ne ho incontrate 2/3 su 100... è già questa stima ti dimostra come noi uomini siamo portati a scivolare dentro ai luoghi comuni creati ad arte senza prenderci la briga di analizzare in maniera più approfondita quello che le GRAN DAME quotidianamente ci propinano... in altre parole (e per quanto riguarda la mia esperienza) 2/3 su 100 è un dato irrilevante... ergo le donne non sono così precisine e ipermnemoniche come vogliono farci credere...
Ethans:
--- Citazione da: Harmonica - Novembre 18, 2009, 00:45:07 am ---Quoto. Neppure io riscontro queste caratteristiche nelle donne. Semmai le trovo molto superficiali e totalmente incapaci di immedesimarsi nell' Altro e nei suoi problemi. E' molto piu' facile che mostrino sensibilita' e comprensione nei confronti di un gatto o di un cane, che di un uomo.
--- Termina citazione ---
O magari nei confronti di un figlio di papà col complesso dei miliardi.
:cool:
TMan075:
--- Citazione da: Ethans - Novembre 18, 2009, 00:54:52 am ---O magari nei confronti di un figlio di papà col complesso dei miliardi.
:cool:
ahahahaha :ok:
Ethans:
--- Citazione da: TMan075 - Novembre 17, 2009, 22:46:19 pm ---Ti ringrazio molto... comunque definirmi saggio mi sembra troppo. ^_^ù
Scherzi, noto in te una predisposizione al confronto col prossimo che è indice di una grande maturità esistenziale. Argomenti senza mai essere offensivo e cercando di chiarirti con chi magari ti attacca in maniera anche pesante. E se questo non è indice di saggezza... Le donne avrebbere molto da imparare in questo senso. E non solo le donne...
Vabbe' è solo un mio pensiero, magari sbagliato, ma la sensazione che mi hai trasmesso è questa... niente di razionale sia chiaro, puro Animus... ;)
ilmarmocchio:
Perché con le leggi attuali non solo ad uno uomo non conviene vivere con moglie e figli totalmente a carico, ma è proprio una scelta suicida. ( il Vaccaro )
Pura verita'
Le donne , generalmente , sono meticolose, talvolta ossessivamente, ma non pratiche. Sul discorso dei lavori domestici, si tocca un tasto dolente. E'stato eleiminato il servizio militare. bene, era mal strutturatoe un anno era troppo. Ma qualche mese e' necessario. Imparare a rispettare un orario, a far parte di una grande organizzazione. A lavarsi un calzino. Dopo ci si rende conto che son cazzate. ma bisogna togliersi dalle gonne di mamma'. Io ho spesso vissuto da solo e , nell'organizzazione della casa non temo rivali di sesso femminile. Sapete il. perche' ? basta seguire il metodo degli uomini di mare : ogni cosa ha il suo posto e ogni poosto ha la sua cosa. Pochi, essenziali e multifunzionali oggetti e stop. se poi ci sono problemi a far funzionare una lavatrice o a prepararsi una pasta et similia, allo ra uno non e' un uomo, ma un deficente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa