- Tanti sono zerbini, ma aumenta la percentuale di quelli che si disinteressano totalmente delle femmine e vanno per la lor strada.
- Le ragazzine? Ma li vedi i nuovi fenomeni giovanili (Emo e compagnia cantante..)? I ragazzi se ne fregano altamente del sesso, vanno a sbornie e pasticche, le ragazzine sono costrette a farsi scopare dai trenta-quarantenni !!
Non posso fare a meno di quotare: vivo in una località di villeggiatura piena di locali e la sera vedo eserciti di giovanissimi rigorosamente separati:ragazze a gruppi da una parte e ragazzi a gruppi dall'altra; e questi ultimi non li vedo poi così "morti di figa" come dovrebbero essere con gli ormoni che girano a quell'età: sono lì a fare i cazzoni tra di loro, possono passare anche le più belle fighe, manco si girano (visto con i miei occhi), continuano a discorrere tra di loro; ormai tra internet e compagnia bella il sesso non è più quella cosa misteriosa che quando ero piccolo io vedevo la fenech con mezza tetta di fuori e già davo al matto!!!
PS del discorso dei 30-40enni invece non sono convinto (magari fosse vero!!) semplicemente credo che vadano con quelli della loro età, ma il sesso è visto come una cosa da una botta e via, quasi come una piacevole ginnastica, niente mitizzazioni; io ho visto svendere molto più spesso la dignità dai suddetti uomini 30-40enni piuttosto che dai 15-20enni (in buon numero provenienti da famiglie di separati quindi già ampiamente disillusi dal sesso e dall'amore).