Autore Topic: E' tanta la strada ancora da fare.............  (Letto 1141 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
E' tanta la strada ancora da fare.............
« il: Luglio 17, 2011, 14:47:30 pm »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/07/17/visualizza_new.html_785033874.html

CANICATTI' (AGRIGENTO)  - Un giovane di 24 anni di Canicattì si trova ricoverato in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Sciacca dopo essere stato ferito da un ragazzo di 17 anni che gli ha conficcato in testa un cacciavite durante un violento alterco. Motivo scatenante del litigio, le attenzioni dei due giovani nei confronti di una ragazza del paese. L'episodio è avvenuto davanti a un bar di via Vittoria, nel centro di Canicattì. Il minorenne è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio e condotto nel carcere minorile Malaspina di Palermo. Le condizioni del ferito, figlio di un macellaio, sono state definite dai medici "disperate".
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: E' tanta la strada ancora da fare.............
« Risposta #1 il: Luglio 17, 2011, 15:36:52 pm »
Agghiacciante! E qui il femminismo non c'entra niente...

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6852
Re: E' tanta la strada ancora da fare.............
« Risposta #2 il: Luglio 17, 2011, 19:02:35 pm »
E' la solita, classica lotta tra galli nel pollaio per la gallinella di turno. Purtroppo non si chiedono
MAI se la gallinella valga che ci si scontri per lei. Il motivo è ovvio: la gallinella è un pretesto, un
semplice premio in palio. La vera posta in gioco è la vittoria su un altro maschio, il vero obiettivo
è la competizione con un altro maschio. E questo spiega perchè, spesso, le gallinelle, una volta
conquistate, dopo l'uso, vengono pure scaricate. Le gallinelle dovrebbero pensare a ciò, invece di
gioire dello scontro di due maschi e di sentirsene gratificate e compiaciute. Ma non lo faranno.   Non sarebbero galline, altrimenti.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: E' tanta la strada ancora da fare.............
« Risposta #3 il: Luglio 17, 2011, 19:14:16 pm »
Del resto se fosse solo per avere una donna basterebbe che uno dei due dicesse all'altro: "Vabbé, questa prenditela tu, io me ne cerco un'altra". O, molto più semplicemente, basterebbe far scegliere a lei, e lo "scartato" se ne cerca un'altra.
Non mi pare che le fighe scarseggino in giro.
Se poi in quel paese ci son poche ragazze non so.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: E' tanta la strada ancora da fare.............
« Risposta #4 il: Luglio 17, 2011, 19:29:48 pm »
Del resto se fosse solo per avere una donna basterebbe che uno dei due dicesse all'altro: "Vabbé, questa prenditela tu, io me ne cerco un'altra". O, molto più semplicemente, basterebbe far scegliere a lei, e lo "scartato" se ne cerca un'altra.
Non mi pare che le fighe scarseggino in giro.
Se poi in quel paese ci son poche ragazze non so.

E' l'orgoglio quello che li frega.
Sic transit gloria mundi.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: E' tanta la strada ancora da fare.............
« Risposta #5 il: Luglio 17, 2011, 22:02:52 pm »
Un orgoglio un po' strampalato direi, se penso a quegli imbecilli che quando sono cornificati se la prendono con l'amante della puttana che li ha cornificati e non con lei...