Off Topic > Off Topic

soddisfazione maschile

<< < (2/2)

COSMOS1:

--- Citazione da: Peterparkerbs - Luglio 20, 2011, 21:16:56 pm ---Ma quanti di voi sono o sono stati veramente soddisfatti dal rapporto con la propria companga (convivente, moglie o ragazza)?

--- Termina citazione ---

già, quanti?

una cosa che mi stupisce è constatare che anche uomini divorziati o pluridivorziati sono insoddisfatti della propria partner.

Ora, capisco cascarci una volta, ma 2, 3, ... ?

Stealth:

--- Citazione da: Peterparkerbs - Luglio 20, 2011, 21:16:56 pm ---Una volta ho trovato un breve testo ironico che spiegava cosa bisogna fare per rendere felice il partner....

in estrema sintesi un uomo deve essere dolce, romantico, forte, sensibile (scusate la contraddizione), consolare quando è triste, intrattenere quando vuole essere felice ovviamente senza far notare i propri sforzi  :w00t: e tante altre cose; una donna deve semplicemente non essere troppo petulante e d..la senza troppi patemi d'animo all'uomo.

Mi ha strappato una risata...

Ma quanti di voi sono o sono stati veramente soddisfatti dal rapporto con la propria companga (convivente, moglie o ragazza)?
--- Termina citazione ---

Eheh, bello questo topic! :)
Ti dirò che all'inizio di ogni relazione c'è sempre un certo entusiasmo per la "novità" che poi si affievolisce col tempo.
Se all'abitudine resta l'affetto (amore?) allora la cosa va avanti e può durare. Se invece non resta niente allora...

Detto questo posso dire che il mio grado di soddisfazione era discretamente buono all'inizio di ogni relazione per poi scendere verso la fine.
Facendo la media direi... discreto o mediocre.

fabriziopiludu:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa