Ah , dopo la storia secondo cui le femministe non vogliono le quote rosa, ora ci informi che la Santanchè non è femminista. Sono davvero basito . Red, il fatto che è di destra non vuol dire proprio nulla. Il fronte femminista sia a livello politico che a livello sociale e culturale è trasversale. Leggiti le politiche di genere redatte dalle donne della Lega,è roba da far rabbrividire pure le Fike Sekke.
Ascolta Jason, la Bonino è una femminista della prima ora, dura e pura, ha scavato gli uteri delle femmine per renderle libere dalla maternità, (ha praticato aborti), vede i maschi come fumo negli occhi, è vicepresidente del senato, ha più potere di qualunque altra femminista, si suppone. NOn ha voluto le quote rosa in parlamento. Questo è un fatto, incontestabile. Le femministe si sono mosse in coro, dicendo che non le volevano.
Che posso farci io? Non pensi che dovresti prendertela con loro?
Ps.
la lega non è un partito di destra, è un equivoco, la lega non condivide i valori di patria della destra.
La lega è un movimento, nemmeno un partito. Tra l'altro presto potrebbe no esistere più, il suo leader è partito di cervello.
Sulla Santanchè non mi pronuncio, la questione è un pò complessa.