In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)

<< < (4/13) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Giubizza - Luglio 23, 2011, 21:54:57 pm ---Ma voi avete proprio lo stomaco forte per frequentare certi forum di merda!

--- Termina citazione ---

Ah io mi diverto da matti... una palestra per la vita, credimi...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Ethans - Luglio 23, 2011, 20:53:37 pm ---Il nostro Delfi è sempre più convinto della sua tesi, infatti come un asino di fronte alla carota dice:

"L'uomo, mediamente ignorante e istintivamente misogino non si istruisce a parole, ma si addestra a bastonate.

Il femminismo e' semplicemente adeguato al male da combattere, laddove gli uomini sono mediamente piu' istruiti, esso non e' necessario in quanto gli uomini ci arrivano da soli a non comportarsi come delle bestie delle carverne..infatti in certi paesi civili il femminismo non e' mai nemmeno giunto.
Ma in italia, nei paesi latini e americofoni senza il femminismo le donne starebbero ancora li ad andare in bus, senza i diritti minimi e subordinate alla fortuna di trovare un marito almeno non manesco.

E' provato che gli uomini, senza leggi adeguate, tornato al tempo dei neanderthal. Quindi con le bestie si usa il bastone, con le persone i libri e il dialogo.

Qui in Italia, siamo cosi bestie da votare ancora partiti di estrazione cristiana..senza un potente moto femminista non avrebbero, le donne, ottenuto piu' che qualche calcio in culo e mandate ad abortire clandestinamente da mariti cattolici, o obbligate a tenersi e svezzarsi quanti figli l'uomo tigre avesse deciso.

Io di torti verso l'uomo medio italiano non ne ho visti..e se le mazzuolate prese in tribunale da mariti minchioni sono dei torti, vorrei ripensare a quali torti hanno sottoposto la moglie per portarla a divorziare incazzata nera...e le cronache ci dicono che le donne che si avviano al divorzio hanno sopportato delle scimmie, non degli uomini.

Chissa' perche' io ho divorziato molto serenamente e di comune accordo...e invece chissa' perche' maciomen dal calzino poltronato invece ha lasciato giu' la pelle in udienza..

Dai..dai..gli uomini che finiscono sfracellati in tribunale hanno semplicemente tirato troppo la corda, dimenticandosi che il femminismo e' passato di qua e ha ingenerato una legislazione protettiva per le donne..."

To be continued...

:D :D :D :D

questo post di Delfi è particolarmente ributtante. Prende in giro persone che non conosce e che atrraversano tragedie esistenziali.
Il tutto per interpretare il maschio progredito, quando invece è solo un kapo.

Ethans:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2011, 22:26:42 pm ---questo post di Delfi è particolarmente ributtante. Prende in giro persone che non conosce e che atrraversano tragedie esistenziali.
Il tutto per interpretare il maschio progredito, quando invece è solo un kapo.

Infatti, bisognerebbe andare sul forum UAAR in massa e cantargliele per bene...

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Ethans - Luglio 23, 2011, 22:30:41 pm ---Infatti, bisognerebbe andare sul forum UAAR in massa e cantargliele per bene...

vero. anche se mi sembra refrattario a qualsiasi ragionamento.
ottuso come un mattone

Ethans:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2011, 23:14:11 pm ---vero. anche se mi sembra refrattario a qualsiasi ragionamento.
ottuso come un mattone

In effetti gli altri sono più portati...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa