In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Ethans - Luglio 23, 2011, 23:20:33 pm ---In effetti gli altri sono più portati...
--- Termina citazione ---
ad andare fuori strada :D
Ethans:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 24, 2011, 00:41:06 am ---ad andare fuori strada :D
spesso, spessissimo, sempre...
:D :D :D :D
Stealth:
--- Citazione da: Massimo Di Natale - Luglio 23, 2011, 15:43:17 pm ---è gente con la sintomatologia del Venturik è gente incazzata col mondo, che a 40 anni non riesce a trovare lavoro e che quindi odia quell'ipotetica gerarchia patriarcale che gli hanno inculcato nel cervello i genitori 68ini: identifica il successo sociale con il maschio, per questo lo detesta visceralmente. è tutta gente fallita, che per quello che mi riguarda può tranquillamente essere soppressa; per il resto la mia idea l'ho espressa qui http://il-femminismo.blogspot.com/2011/05/i-travagli-del-maschiopentito-cose.html
E che è una sorta di invidia altrui pensi? :lol:
Scusa ma questa mi ricorda un po' l'etichetta di "sfigato e frustrato" che ci affibibamo a noi quando critichiamo il femminismo e l'opportunismo femminile. Inoltre se uno è incazzato col mondo perché non prendersela con la cultura dominante, quella femministica appunto?
Secondo me la questione è un'altra, si riconduce sempre nel gusto degli uomini a dare addosso agli uomini. Il maschio pentito è uno che vorrebbe "risaltare", essere "diverso". "Gli uomini fan tutti schifo tranne io che son figo" mi sembra sia il motto del maschio pentito.
Stealth:
Comunuqe l'Uaar, Unione Atei Agnostici Razionalisti, è il tipico movimento che si spaccia per "liberale e aperto al libero pensiero" ma in realtà è un accozzaglia di intolleranti moralisti bacchettoni bigotti che vorrebbero imporre il loro pensiero al mondo. Pensiero che poi di massimo è quello oggi prevalente nei media e nei posti di potere politico ed economico-finanziario.
Pubblicano una rivista, "L'Ateo" in cui espongono le loro posizioni, che altro non sono che una continua critica verso la religione, in particolare, ovviamente, il cattolicesimo. Sono animati soprattutto da un odio viscerale verso la religiosità altrui e verso la chiesa, come la maggior parte degli anticlericali del resto.
La solita merda odierna, insomma. E meno male che si definiscono "razionalisti"...
renato.dg:
ethans hai fatto proprio bene a riportarlo sul forum, tipico eclatante esempio di maschiopentitismo e maschitopentito attivista ( ci sono anche quelli che non dicono nulla e sono la maggioranza ma che sono femministi in tutto per tutto) che è incazzato quanto una femminista, uno stenta a credere che queste cose le abbia scritte un uomo eppure molti la pensano di fatto così anche senon lo dicono : donna = bene innocenza uomo = origine del male e colpevole.
Una cosa però penso, il maschio pentitismo non è irreversibile, ci si può pentire anche di essere stati dei maschi pentiti, perchè nella vita si può sempre cambiare, per cui penso che bisogna lavorare per cambiare le convinzioni di quanti piu uomini possibili(anche semolti rimarranno sempre dalla parte delle donne senza se e senza ma) perchè alla fine oggi esiste solo una cultura ossia quella femminista ed è naturale che molti conoscano una sola falsa verità e dicano solo quella verità.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa