In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
Ethans:
--- Citazione da: Jason - Luglio 24, 2011, 19:12:50 pm ---Ci sono novità Ethans ?
--- Termina citazione ---
Eccovele servite su un piatto d'argento... :D :D :D :D
"E' un falso che vi masturbate a vicendaa..ma cosi falso da vergogna.
La cassazione, più volte ha dichiarato che le visite ai figli non possono assolutamente subordinate al rispetto dei versamenti o di altri obblighi tra le parti: addirittura un padre che non prende i figli per il week end, conserva il diritto di prenderli il successivo..
Il coniuge che non versa passa guai finanziari..multe, sequestri, condanne..ma mai!..MAI ..gli si può opporre il non godimento dei figli.
La legge Italiana, molto avanzata in questo senso, mette in primissimo piano la stabilità psicologica dei piccoli, e non li permette come oggetto di ricatto. Anzi, la madre che si oppone alla visita paterna corre seri rischi..fino alla revoca dell'affido congiunto.
Poi l'affido congiunto consente al padre ogni controllo sui figli, persino sulle vaccinazioni da fare, scuole da frequentare, autorizzazioni sportive e ogni sacrosanta cosa.
Io non sono stato molte volte in linea con i pagamenti..a causa del lavoro ho stravolto ampiamente i calendari e la mia ex moglie non poteva fare un beneamato cazzo!
Dite delle Palle Mostruose, al fine di giustificare il vostro rancore, delle bugie che vengono svelate da qualunque fesso che sia un divorziato..
--- Citazione da: Toretto ---se convivi e hai dei figli si applicano le stesse leggi sul matrimonio , in caso di separazione
--- Termina citazione ---
..ma che cosa credi??? ..che puoi ficcare quel pisellino e fare il leoncino in casa assecondando le vostre inclinazioni neanderthaliane senza che poi ti si spacchi il culo con le leggi della civiltà???
Certo..se vuoi una donna e vuoi dei figli DEVI IMPARARE A STARE AL POSTO TUO! ..cioè al fianco..non davanti, ne sopra..sei esattamente tale e tanto quanto una donna: essere maschio non ti da nessun diritto aggiuntivo o comodità comportamentale in casa..
Le donne vi sbattono fuori a calci e vi rovinano a causa del vostro comportamento LO VUOI CAPIRE o no?
Hanno delle leggi che le tutelano proprio per questo, a botte non ce la farebbero, allora la società si è strutturata in modo legale per dare quella forza che a loro mancherebbe..
Inutile che recriminate..o vi spossate delle troie senza accorgervi che vi peleranno il culo, solo percheè certe donne abbindolano i ricchi che cercano conferme sulla loro mascolinità e superiorità selvatica..oppure delle brave ragazze, che aj loro, non capiscono che razza di trogloditi siete e pretendete poi di fare i padroni..in entrambi i casi passerete dei guai..
Pagate un sacco di soldi, cazzi vostri..evidentemente ne guadagnate bene, oppure la ex moglie con prole a carico sarebeb messa peggio di voi.
Purtroppo per voi funziona cosi: fai un figlio?..bene..mangerà lui e la madre anche la vostra porzione...
Evitare ciò? ..non sposarsi, o una volta sposati FARE DI TUTTO per far funzionare le cose, imparare a immedesimarsi in vostra moglie e aiutarla a non fare una vita di merda nella vostra ombra, esaltare le sue aspirazioni, sostenerla nei suoi sogni, farla sentire la padrona di casa e della sua vita..
Ma per voialtri la donna non sogna, non vive, non è una proprietà di se stessa ma vostra..un accessorio alla vostra vita, non una compagna con una sua propria strada.
Sui vostri forum deliranti parlate della donna come un'attrice di una rappresentazione: la famiglia. Con un copione che avete in mente solo voi..un copione fatto di stereotipi del secolo scorso, con le parole maschio, femmina, marito, moglie a demarcare ruoli e stati.
Non vi entra nell'anticamera del cervello che siamo due esseri umani..uno con il pisello e uno con la passerina ASSOLUTAMENTE UGUALI.
Minchioni come siete tirate in ballo i lavori da muratore che le donne non possono fare e altre cazzate che diversificano i sessi nelle loro caratteristiche fisiche. Dimenticandovi che ogni uomo ha differenti caratteristiche fisiche ma nessuna differenza di valore intrinseco.
Finchè non vi entrerà nella vostra testa di ciucci, che le donne sono esseri perfettamente identici agli uomini, anche se hanno le tette, sarete per sempre dei disadattati sociali..."
Maronna quanto si scalda questo qua, manco gli avessero toccato la famigghia :D
Non capiscono che le leggi cosi protettive ci sono a causa loro!!! ..non a causa degli uomini ma in particolare degli uomini delle caverne, i misogini..è colpa vostra se le donne hanno strumenti forti. Non è colpa mia, ne di avaria, ne di damiano..siete voi trogloditi che ritenete le donne degli esseri inferiori e le avete oppresse ad aver causato una sorta di immunizzazione sociale...
Vi volete mimetizzare tra noi uomini normali e sollevate eccezzioni che giustamente applicate a uomini normali sarebbero forse ingiuste, ma il vostro è un mimetismo oramai svelato da tempo..non siamo tutti uomini uguali, voi siete peggio, e quelle leggi sono state fatte per proteggere le donne da voi..non tirate in ballo anche noi, anche gli uomini normalmente evoluti..quelle leggi che citi non riguardano questi, ma solo voi.
Siete malati..siete indietro con l'evoluzione, almeno quella sociale, e siete nella società..bisogna proteggere le donne da voi..lo capisci? o vuoi che te lo spiego più chiaramente?
Stealth:
E' prevista l'ambulanza nei forum?
Jason:
Quindi le leggi contro gli uomini sarebbero state scritte per colpa di quelli come noi ? :doh: :doh: :doh: :doh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci mancava solo questa :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Se c'erano solo uomini maschio pentiti come quello immagino cosa sarebbe successo...
Ringrazia quel delfi da parte mia...che mi sta rallegrando ancora di più la giornata :D
PS ma questo qui ha mai divorziato per parlare in quel modo ?
Ethans:
--- Citazione da: Jason - Luglio 24, 2011, 19:32:59 pm ---Quindi le leggi contro gli uomini sarebbero state scritte per colpa di quelli come noi ? :doh: :doh: :doh: :doh: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ci mancava solo questa :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol:
Se c'erano solo uomini maschio pentiti come quello immagino cosa sarebbe successo...
Ringrazia quel delfi da parte mia...che mi sta rallegrando ancora di più la giornata :D
--- Termina citazione ---
Che poi non hai letto tutto il 3D... c'è da farsi venire il mal di pancia... ci sono due 3D per la verità... mazzate a non finire, consiglio vivamente a tutti una lettura approfondita per farsi un'idea di quanto lavoro ci sia ancora da fare...
;)
Jason:
--- Citazione da: Ethans - Luglio 24, 2011, 19:37:18 pm ---Che poi non hai letto tutto il 3D... c'è da farsi venire il mal di pancia... ci sono due 3D per la verità... mazzate a non finire, consiglio vivamente a tutti una lettura approfondita per farsi un'idea di quanto lavoro ci sia ancora da fare...
;)
--- Termina citazione ---
No aspè, Può leggere solo chi è iscritto.
Se hai tempo allora postaci qualche perla, se non ti spiace ;) ;) ;)
Si concordo con te, c'è ancora molto lavoro da fare, anche se con questo ho imparato un'altra cosa : non è vero che solo i cattolici possono essere intolleranti, anche questa gente ci mette del suo .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa