In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)

<< < (8/13) > >>

Ethans:

--- Citazione da: Jason - Luglio 24, 2011, 19:40:31 pm ---No aspè, Può leggere solo chi  è iscritto.

Se hai tempo allora postaci qualche perla, se non ti spiace  ;) ;) ;)

Si concordo con te, c'è ancora molto lavoro da fare, anche se con questo ho imparato un'altra cosa : non è vero che solo i cattolici possono essere intolleranti, anche questa gente ci mette del suo .

--- Termina citazione ---

Non fare di tutta l'erba un fascio... certo c'è molta gente come il nostro Delfi che spera ancora nel Sol dell'Avvenire, ma ci sono anche persone (tra cui anche alcuni moderatori) che stanno iniziando a comprendere lo stato delle cose, solo che per timore e soprattutto per il ruolo che ricoprono sul forum hanno un pò di paura ad esporsi in prima persona (e io li posso anche comprendere in tal senso).

Cmq se ti iscrivi e fai una mini presentazione puoi sbirciare tranquillamente tutti i 3D sul femminismo... nel caso fammi un fischio che ti dò i link...

;)

Jason:

--- Citazione da: Ethans - Luglio 24, 2011, 19:43:26 pm ---Non fare di tutta l'erba un fascio... certo c'è molta gente come il nostro Delfi che spera ancora nel Sol dell'Avvenire, ma ci sono anche persone (tra cui anche alcuni moderatori) che stanno iniziando a comprendere lo stato delle cose, solo che per timore e soprattutto per il ruolo che ricoprono sul forum hanno un pò di paura ad esporsi in prima persona (e io li posso anche comprendere in tal senso).

Cmq se ti iscrivi e fai una mini presentazione puoi sbirciare tranquillamente tutti i 3D sul femminismo... nel caso fammi un fischio che ti dò i link...

;)

No no per carità non volevo generalizzare, anche perchè una vecchia conoscenza del forum, silverback , è agnostica, eppure  ... :cool:

Se è vero che molta gente sta iniziando a comprendere lo stato delle cose, non può che farmi piacere.

Ethans:

--- Citazione da: Jason - Luglio 24, 2011, 19:49:16 pm ---No no per carità non volevo generalizzare, anche perchè una vecchia conoscenza del forum, silverback , è agnostica, eppure  ... :cool:

Se è vero che molta gente sta iniziando a comprendere lo stato delle cose, non può che farmi piacere.

Bisogna insistere, briciola su briciola...

Noioso lo so, ma allo stato dell'arte non vedo alternative...

Jason:

--- Citazione da: Ethans - Luglio 24, 2011, 19:51:42 pm ---Bisogna insistere, briciola su briciola...

Noioso lo so, ma allo stato dell'arte non vedo alternative...

Neanche io.

Ethans:
Continua il delirio del nostro novello Don Chisciotte nel tentativo di difendere l'indifendibile:

--- Citazione da: Toretto ---Del resto continui a ripetere le solite 4 parole

...non è vero. vedo che sei incline alla menzogna, d'altronde non potrebbe essere differente..

Hai mentito, sostenendo che le mogli possono usare i figli, non facendoteli vedere se non paghi.

Tenendo buono questo caposaldo, ogni altra disamina è inutile: manca il presupposto di onestà intellettuale.

L'unica alternativa alla disonestà, è il vizio di mente..

Decidi un po tu, preferisci malato di mente o bugiardo?

--- Citazione da: Toretto ---Ora, lo sai che la nostra corrente di pensiero è molto giovane, si ? E che questo problema che noi poveri trogloditi contestiamo esiste da almeno 15 anni qui in italia ? Quindi com'è possibile che le leggi a tutela della donna esistono per colpa nostra , se l'antifemminismo non esisteva manco prima di suddette leggi?

...che sciocchino... proprio ti piace consegnarmi la pistola carica per spararti nei coglioni... sai perchè le vostre organizzazioni sono recenti? perchè prima non esistevano possibilità per le donne di farvi un culo cosi!!

Prima eravate i padroni della tana, leggi e società stavano dalla vostra parte, che bisogno c'era di unirsi in gruppi di Neanderthal?

Adesso siete ben identificati, le vostre colpe note, i vostri reati chiariti..e quindi le leggi cercano di tenervi il più buoni possibile...

Lo trovo agghiacciante...   :D :D :D :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa