In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)
Jason:
--- Citazione da: Ethans - Luglio 23, 2011, 14:34:45 pm ---Ecco l'ennesima picchiata suicida di un maschio pentito del forum UAAR, tale Delfi68. Sentite che scrive:
"Il femminismo, quello vero è servito per liberare ed emancipare la donna.
Oltre una certa soglia, il feminismo duro e puro non ha più una sua ragione di esistere, ma la soglia di attenzione e perseveranza contro i rigurgiti dell'istinto sociale maschile a risospingere le donne due passi indietro non deve essere abbassata.
Per i pochi e rari casi di discriminazione o violenza delle donne sugli uomini, che io comunque ritengo sempre essere atti di vendetta per torti subiti, ci sono migliaia di attentati alle donne da parte di uomini rozzi, ignoranti e misogini.
Già in passato altri utenti hanno provato a misurare i fatti, e siamo sempre 1000 a uno a sfavore delle donne. Quindi a me piace poco ogni tentativo di voler enfatizzare rari casi di false denunce, di prevaricazioni femminili.
L'uomo, l'uomo di casa, spesso, è e resta il principale aguzzino delle violenze subite dalle donne.
Il femminismo è una sorta di superantibiotico di cui non abusare, nella lotta contro la malaria maschilista e misogina. Un antibiotico che deve sempre essere tenuto disponibile in un qualche cassetto sociale e ritirato fuori in caso di recrudescenza malevola dell'istinto da animale che spesso alberga tra le pieghe della società maschile."
Auguri ragazzi...
:D :D :D :D
Fonte QUI
--- Termina citazione ---
Mi pare che qualcuno ci ha avuto a che fare con quel mentecatto ( no e poi dicono ai cattolici che sono mentecatti...se i cattolici sono mentecatti sta gente come la chiamano ? Schizofrenici ?)
Femminismo come antibiotico :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci mancava solo questa.
Jason:
--- Citazione da: Massimo Di Natale - Luglio 23, 2011, 15:43:17 pm ---è gente con la sintomatologia del Venturik è gente incazzata col mondo, che a 40 anni non riesce a trovare lavoro e che quindi odia quell'ipotetica gerarchia patriarcale che gli hanno inculcato nel cervello i genitori 68ini: identifica il successo sociale con il maschio, per questo lo detesta visceralmente. è tutta gente fallita, che per quello che mi riguarda può tranquillamente essere soppressa; per il resto la mia idea l'ho espressa qui http://il-femminismo.blogspot.com/2011/05/i-travagli-del-maschiopentito-cose.html
Secondo me lui dentro è maschilista :D
Ethans:
--- Citazione da: Rita - Luglio 23, 2011, 16:04:32 pm ---parlo per esperienza diretta di esame del Delfi-pensiero.
Ma che dici Rita, Delfi è sempre stato il tuo fans n.1
:P :D
GIUSTIZIALISTA:
--- Citazione da: Massimo Di Natale - Luglio 23, 2011, 15:43:17 pm ---è gente con la sintomatologia del Venturik è gente incazzata col mondo, che a 40 anni non riesce a trovare lavoro e che quindi odia quell'ipotetica gerarchia patriarcale che gli hanno inculcato nel cervello i genitori 68ini: identifica il successo sociale con il maschio, per questo lo detesta visceralmente. è tutta gente fallita, che per quello che mi riguarda può tranquillamente essere soppressa; per il resto la mia idea l'ho espressa qui http://il-femminismo.blogspot.com/2011/05/i-travagli-del-maschiopentito-cose.html
Un pò quello, un pò perchè sperano di arruffianarsi con le donne (non sapendo che invece è una tattica che non rende), perchè quello che diciamo noi è socialmente (in questa società superipocrita) scomodo e non ci mette in buona luce col sentire comune dei maschi tutti pedofili stupratori violenti ecc. (a me importa una sega se non ci mette un buona luce comunque).
PS il femminismo sarà un superantibiotico...................... ma lui è un superemetico..................
jorek:
per quanto mi riguarda la gente che parla cosi, che parla di antibiotici e vendette, è profondamente malata....andrebbe denunciata
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa