In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Psicopatologia di un maschio pentito (dal forum UAAR)

<< < (12/13) > >>

jorek:

--- Citazione da: Nemo90 - Luglio 24, 2011, 23:57:12 pm ---No, infatti.
La realtà è diversa dal libro. Noi possiamo sfuggire. Siamo diversi. Ci sono singolarità nell'uniforme manto di obbedienza. E si stanno gonfiando, ingrossando. Niente dura per sempre. Il comunismo si è accasciato su sé stesso, l'illusione era finita. Secondo me è solo questione di tempo prima che succeda lo stesso con il vetero-nazi-femminismo.

Già ci sono dei promettenti segnali.
Il "Se Non Ora Quando" di Siena, che prometteva grandi fasti da Woodstock si è rivelato un imbarazzante flop (1000-1500 partecipanti). Tutte annoiate signore sui 45-55, pochi giovani, molta fuffa, tanti slogan.

Hanno fatto fuoco e fiamme il 13 febbraio solo perché la manifestazione era spudoratamente diretta contro Berlusconi. Non c'entravano niente i proclama femministi: era solo il disgusto popolare contro il cavaliere. La gente ci è andata perché vuole far sparire Berlusconi. Quando il movimento ha cercato di "spiccare il volo", di distaccarsi dall'anti-berlusconismo (a Siena), ha perso la propria base e si è schiantato dopo il decollo.

Se il femminismo italiano è costretto a far leva sull'anti-berlusconismo per trovare un supporto ideologico, è messo male. Sfruttano il (naturale, secondo me) sentimento di odio verso Berlusconi per radunare gente.

Una volta che Berlusconi se ne sarà andato (nemmeno lui è immortale), il femminismo rimarrà, come si dice dalle mie parti, con il culo per terra. Rimarranno a discutere del niente riempito col vuoto e tappato col nulla. Rimarrano a discettare dei massimi sistemi, ormai dimentichi della realtà.

Ma ci sono dei paralleli inquietanti, almeno secondo me, fra 1984 e la realtà. Inquietanti.

--- Termina citazione ---

condivido e sottoscrivo qualsiasi cosa che hai detto. Non so se qu o sul sito di uominibta scrissi che il 13 in piazza c'era anddato il cadavere del femminismo, non il femminismo, che ormai vive nella luce riflessa dell'antiberlusconismo e basta. Hai fatto bene a sottolineare anche del flop totale della "manifestazione" di siena. Da evidenziare il quasi totale disinteresse delle giovani alla cosa. Secondo me il terreno è buono per un nuovo conflitto generazionale( per ora solo strisciante), tra gente che non ha fatto altro che sparare un mucchio di cazzate, e chi le cazzate se le deve bere anche se sono tuttaltro che dolci e buone e sincere: la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni.

Ethans:

--- Citazione da: Nemo90 - Luglio 24, 2011, 23:57:12 pm ---Una volta che Berlusconi se ne sarà andato (nemmeno lui è immortale), il femminismo rimarrà, come si dice dalle mie parti, con il culo per terra.

Io penso di no invece... le donne in piazza sono andate perchè Berlusconi era la più ghiotta delle occasioni per rivendicare diritti, privilegi, quote rosa e quant'altro. Pensi che alle femministe gliene possa fregare qualcosa del premier? Nient'affatto, loro hanno usato il Berlusca per fare un gigantesco spot su scala nazionale finalizzato a far vedere agli italiani la bravura, il coraggio, l'onestà, lo spessore morale che alberga nell'animo delle donne. Quindi contro Berlusconi non in quanto politico e uomo di malaffare ma semplicemente perchè (secondo loro) è l'emblema del machismo più becero, un uomo con un'importante carica istituzionale che offende la dignità delle donne. Quale occasione più grande per pubblicizzare la superiorità morale della donna nei confronti di noi omuncoli beceri e depravati e quindi, tradotto in spiccioli, ottenere concessioni e favori in qualsiasi ambito professionale, politico, istituzionale e via dicendo? Facendo chiaramente leva sul senso di colpa indotto (dalla propaganda femminista) che alberga nell'inconscio collettivo del genere maschile da 40 anni a questa parte?

Il teorema è tutto qui a mio parere e il femminismo sarà vivo e vegeto anche dopo Berlusconi. Esisteva già da prima, non dimentichiamocelo... Il premier è solo uno spot, come il Burka, Parolisi, Sakineh, l'Istat, Amnesty, il Panda, Nonna Papera e Qui Quo Qua  ;)

Solo le Quote Rosa ci salveranno, sembra un paradosso ma è così.

Stealth:
Nemo ma sarai mica un parente di Barnar,t per caso? Scrivi come lui... :unsure:

Nemo90:

--- Citazione da: Giubizza - Luglio 25, 2011, 14:21:08 pm ---Nemo ma sarai mica un parente di Barnar,t per caso? Scrivi come lui... :unsure:

Chi è Barnart?

No, comunque, non credo di essere parente di chicchessia possiate conoscere.
Non ci sono molti "scrittori" nella mia famiglia.

Stealth:

--- Citazione da: Nemo90 - Luglio 25, 2011, 14:57:03 pm ---Chi è Barnart?

Uno che scrive come te. Le idee espresse sono piuttosto diverse, ma lo stile è molto simile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa