Autore Topic: Salve  (Letto 9722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Salve
« Risposta #15 il: Luglio 24, 2011, 17:54:40 pm »
Una volta avevo una 126 arancione. La condividevo con mia sorella, la chiamavamo la "Cocozza" ossia la zucca.
Poi nell'aprile del '99 un deficiente mi si schiantò nella portiera all'uscita da un distributore di benzina e l'auto fu distrutta.
Io non mi feci niente per fortuna, ma da allora non guido più. E non ne sento affatto la mancanza, anzi c'ho guadagnato in salute.

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Salve
« Risposta #16 il: Luglio 24, 2011, 18:04:04 pm »
Ma tu pensa te: una volta erano i morti di fame ad avere un fisico bestiale e i ricchi avevano... l'aria da "intellettuale"... :rolleyes:

I tempi cambiano. Chi è ricco non ha bisogno di essere colto per continuare ad esserlo, perché ha babbo che lo riempie di spiccioli e argent de poche come un porcellino salvadanaio.
Questa furia edonistica e consumistica di apparire, apparire, sembrare... di nascondere il triste vuoto inferiore divora 'sta gente come un fuoco... ma questo è il forum della questione maschile, non delle riflessioni dei poveri sulla ricchezza altrui.

Citazione
E tu pensa che io non ho né auto né patente eppure sti problemi manco me li pongo. Se lei non vuole andare a piedi o con mezzi pubblici si va con l'auto sua, punto. :sleep:

Per me è impensabile non avere la macchina. Non ho mai chiesto il motorino quando avevo 14 anni, ma la macchina mi serve. L'ho avuta da mio fratello quando è partito militare.

La mia triste Punto grigia è soprannominata dalla mia ragazza la "Libromobile", perché è piena di libri che lascio sul sedile posteriore. Io chiamo la sua Mercedes (non ricordo il modello, sicuramente non una SLK, però comunque di lusso) "l'F-35", per il gran numero di apparecchi elettronici nel suo cockpit.

Citazione
Il problema non nasce quando lei guadagna più di te, il problema nasce quando lei è ricca di famiglia e la famiglia ti detesta.

Finché gli riporto la figlia sana e salva, sobria e illibata, credo di andargli a genio.
Ma non è che bazzichi tanto la sua famiglia. Siamo troppo diversi, una volta ho conosciuto le sue due fantastiche e bonazze sorelle dai prosperi seni e sono rimasto scioccato da quanto  una donna può diventare oca, insopportabile, stupida, stridula e frivola. Hanno due voci da unghia sulla lavagna, gracchianti, impossibili da far stare zitte. Credono agli oroscopi, urlano e strillano senza ascoltare quel che dicono gli altri, sono pettegole all'inverosimile, illetterate, sfrenate, oscene, la sbattono in faccia a chiunque abbia un portafogli gonfio a sufficienza.
Mi dicono come siano fra le ragazze più ricercate, negli ambienti che contano. :blink: De gustibus non disputandum est, ma io aborro quel tipo di donna.  EDIT: Siccome siamo in tema, bisogna che il femminismo faccia qualcosa contro questa specie di donna, perché si sta moltiplicando ad una velocità inaudita, molto più del maschio ignorante e maschilista che tanto denunciano. Oppure si rifiutano di ammettere che anche le donne possono essere ignoranti, stupide, frivole, facili a darla...? Per dirla in una parola: troie?

Tuttora mi chiedo come ha fatto una ragazza dolce, seria, comprensiva, colta e adorabile come Arianna ad uscire da quella famiglia.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2011, 18:15:12 pm da Nemo90 »

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Salve
« Risposta #17 il: Luglio 24, 2011, 18:18:37 pm »
Finché gli riporto la figlia sana e salva, sobria e illibata, credo di andargli a genio.

Sarà mica minorenne? :unsure:


Citazione
ho conosciuto le sue due fantastiche e bonazze sorelle dai prosperi seni e sono rimasto scioccato da quanto  una donna può diventare oca, insopportabile, stupida, stridula e frivola. Hanno due voci da unghia sulla lavagna, gracchianti, impossibili da far stare zitte. Credono agli oroscopi, urlano e strillano senza ascoltare quel che dicono gli altri, sono pettegole all'inverosimile, illetterate, sfrenate, oscene, la sbattono in faccia a chiunque abbia un portafogli gonfio a sufficienza.
Mi dicono come siano fra le ragazze più ricercate, negli ambienti che contano. :blink: De gustibus non disputandum est, ma io aborro quel tipo di donna. 

Le tipiche donne prese a modello e forse desiderate come il non plus ultra delle donne "attraeinti" da alcuni utenti di questo forum.
Ma tu non "spaventarti" e non darne peso, però. ;)


Citazione
EDIT: Siccome siamo in tema, bisogna che il femminismo faccia qualcosa contro questo modello di donna, perché si sta moltiplicando ad una velocità inaudita. Oppure si rifiutano di ammettere che anche le donne possono essere ignoranti, stupide, frivole, facili a darla...? Per dirla in una parola: troie?

La seconda che hai detto.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Salve
« Risposta #18 il: Luglio 24, 2011, 18:30:48 pm »
benvenuto!mi sa che io e te andremo d'accordo in questo forum

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Salve
« Risposta #19 il: Luglio 24, 2011, 18:42:55 pm »
Sarà mica minorenne? :unsure:

No, siamo coetanei, ha 20 anni come me. Però i genitori sono protettivi.

Citazione
Le tipiche donne prese a modello e forse desiderate come il non plus ultra delle donne "attraeinti" da alcuni utenti di questo forum.
Ma tu non "spaventarti" e non darne peso, però. ;)

Non so perché qualcuno con un cervello debba voler trascorrere la sua vita nello stesso letto con una donna che non è fornita dello stesso organo cogitante.

Per me, la donna ideale è intelligente, saggia, raffinata, istruita, colta, comprensiva e riflessiva, pacata, tranquilla, empatica e sincera.
Che poi sia bella è un bonus, una qualità addizionale. Io non starei mai con una donna con la quale so di non poter dialogare alla pari, di non potermi confidare e ricevere conforto.

Con un'oca starnazzante puoi passarci la notte, se così ti pare, ma non puoi passarci la vita.

Citazione
La seconda che hai detto.

Purtroppo si celebra tanto la libertà sessuale e morale senza renderci conto che bisognerebbe esercitarla con cautela, come tutte le libertà non significa sregolatezza: io ho perso la verginità a sedici anni con una squallida porca, ho ceduto al lato animale della mia persona, e mi rendo conto che è stato troppo presto; la mia ragazza l'ha persa con me a 18 anni e già è diverso. L'ho sempre detto che quella capisce più di me. :)

Strano, il vetero-femminismo.
Prima decantano l'assoluta libertà sessuale e copulativa delle ragazze, poi si accaniscono sui ragazzi perché sono "porci che pensano solo al sesso". Insomma, se dite alle ragazze che possono scopare, quelle lo faranno... e con chi si scopa? Con i maschi. Che fiutano odor di gnocca a buon mercato, a volte anche gratis, e vanno in caccia. Se la preda si offre, il cacciatore si butta.

Riassumendo, se c'è questa cultura "fallocentrica" (!) che pensa solo al sesso è perché qualcuno l'ha inculcata. Fino agli anni '70, l'Italia era un paese assai pudico, dove vigeva la regola di "vergine fino al matrimonio".
Chiedetevi chi ha dato il la alla "rivoluzione sessuale" e saprete a chi dare la "colpa" (che poi la libertà sessuale non è una colpa, andrebbe solo esercitata con prudenza e senza bruciare le tappe).

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Salve
« Risposta #20 il: Luglio 24, 2011, 18:52:51 pm »
Tuttora mi chiedo come ha fatto una ragazza dolce, seria, comprensiva, colta e adorabile come Arianna ad uscire da quella famiglia.

Te ne accorgerai a breve!
Per il resto,goditi (al massimo!) la tua ragazza,il tempo ti farà capire tante cose,come le ha fatte capire a tutti!  :)
Se non le capisci è meglio,sarai più sereno...In un certo senso!

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Salve
« Risposta #21 il: Luglio 24, 2011, 19:11:15 pm »
Te ne accorgerai a breve!
Per il resto,goditi (al massimo!) la tua ragazza,il tempo ti farà capire tante cose,come le ha fatte capire a tutti!  :)
Se non le capisci è meglio,sarai più sereno...In un certo senso!

Mah, so che dire "voglio trascorrere l'intera mia vita con lei" suona un po' infantile e adolescenziale, un desiderio fiabesco irrealizzabile, ma voglio continuare a sognare. In fondo, stiamo assieme da 3 anni, di cui 2 ufficialmente. I miei genitori stanno assieme da 26 anni e sono ancora felici. Forse erano altri tempi, vero, ma io credo che siamo fatti l'uno per l'altra. Combaciamo.

Si dice sempre (e io credo che a volte sia anche vero) che le donne furbe si trovano un maritone ricco sotto il quale possano "sistemarsi", ma non sono io quel marito ricco.
Non so cosa possa volere la mia ragazza da me, per cosa mi possa sfruttare: soldi, non ne ho; una vita mondana non gliela posso offrire; contatti nella "società bene" non ne possiedo (anzi è il contrario); non sono un bell'attorone bestiale né un porno-attore (cioè, so farci e anche bene, ma niente di "acrobatico"... non ci sono fruste o completini in lattice dalle mie parti, ahimè). L'unica cosa che posso darle è il mio amore, la mia comprensione e la mia presenza.

Non credo nell'amore materialistico, edonistico, ristretto alla congiunzione carnale che i media vogliono propagandare. Per me l'amore è innanzitutto essere in sintonia, completarsi a vicenda; il sesso è un modo per cementare questo essere sulla stessa lunghezza d'onda (e per godere, perché no).

Magari è un'idea Ottocentesca, romantica, irrealistica, ma a me piace illudermi così.

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: Salve
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2011, 19:16:59 pm »
   :cry:   mi toccherà andare dal dentista  :D

fa un favore,   mettiti a commentare qualche altro post su argomento che non sia la tua ragazza prima che si affoghi nel miele  :P
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Salve
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2011, 19:19:14 pm »
   :cry:   mi toccherà andare dal dentista  :D

fa un favore,   mettiti a commentare qualche altro post su argomento che non sia la tua ragazza prima che si affoghi nel miele  :P

Oh... ehm... scusate... sto parlando troppo di cose off-topic.
Ok, mi trasferisco in altri lidi di questo forum. 'rivederci.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4526
Re: Salve
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2011, 19:21:47 pm »
ciao  :fiocco: :fiocco: :fiocco:

DIciamo che le naziste vogliono distruggere il rapporto uomo donna per un motivo ben preciso e oscuro , te lo voglio far capire da solo e l'indizio per capirlo è il seguente : dividi et impera.

saluti  ;)

PS alla tua ragazza fa leggere sto forum, sennò non vale.  :D
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Italiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 303
Re: Salve
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2011, 19:32:24 pm »
Mah, so che dire "voglio trascorrere l'intera mia vita con lei" suona un po' infantile e adolescenziale, un desiderio fiabesco irrealizzabile, ma voglio continuare a sognare. In fondo, stiamo assieme da 3 anni, di cui 2 ufficialmente. I miei genitori stanno assieme da 26 anni e sono ancora felici. Forse erano altri tempi, vero, ma io credo che siamo fatti l'uno per l'altra. Combaciamo.

Si dice sempre (e io credo che a volte sia anche vero) che le donne furbe si trovano un maritone ricco sotto il quale possano "sistemarsi", ma non sono io quel marito ricco.
Non so cosa possa volere la mia ragazza da me, per cosa mi possa sfruttare: soldi, non ne ho; una vita mondana non gliela posso offrire; contatti nella "società bene" non ne possiedo (anzi è il contrario); non sono un bell'attorone bestiale né un porno-attore (cioè, so farci e anche bene, ma niente di "acrobatico"... non ci sono fruste o completini in lattice dalle mie parti, ahimè). L'unica cosa che posso darle è il mio amore, la mia comprensione e la mia presenza.

Non credo nell'amore materialistico, edonistico, ristretto alla congiunzione carnale che i media vogliono propagandare. Per me l'amore è innanzitutto essere in sintonia, completarsi a vicenda; il sesso è un modo per cementare questo essere sulla stessa lunghezza d'onda (e per godere, perché no).

Magari è un'idea Ottocentesca, romantica, irrealistica, ma a me piace illudermi così.

Bene! Un consiglio che ti do',senza presunzione eh,ma solo basato sulle mie esperienze e su quelle degli altri che ho potuto valutare,è di fare esattamente come stai facendo ora,dalle tutto il tuo amore,però non fare di lei il pilastro della tua vita,non metterci su delle speranze,non fare progetti riguardanti la tua vita che includano anche lei.Se ti capita un'offerta di lavoro vantaggiosa all'altro capo del mondo,non pensarci 2 volte, fregatene di lei,lo so,è doloroso,ma se non lo fai tu lo farà lei,perchè oggi nessuno vuole perdere l'opportunità dell'indipendenza e del denaro. Comunque sto sorvolando un po' troppo e il discorso è lungo,lunghissimo,ci si potrebbe scrivere libri! Il succo è che 2 persone insieme per tutta la vita non ci stanno bene nel modo più assoluto e se stanno ancora insieme o si sopportano o si soddisfano con altre persone oppure sono delle persone arrendevoli che per convenienza rimangono nel rapporto,riguardo al sesso,dopo essertela sposata,gradualmente delle gioie del talamo te ne scorderai! Oltre che ti esponi ad un grande rischio: il divorzio (che impoverirà economicamente,socialmente e affettivamente solo te)! Inoltre pensa bene,pensaci tanto razionalmente al perchè 2 persone dovrebbero stare insieme per tutta la vita e promettersi fedeltà! Non ti sembra che sia un po' troppo? La coppia non ha mai funzionato,prima c'erano delle esigenze economiche che mantenevano le coppie salde (ma non si amavano per la stragrande maggioranza)! Pensa inoltre all'assurdità del matrimonio,del mettere sotto contratto dei sentimenti,del mettere sotto contratto 2 vite,un contratto che sarà indissolubile solamente dal lato economico,a tuo svantaggio però,solo a tuo,mentre quella donna che ora tu ami,non la conoscerai più perchè sarà cambiata! E' davvero sorprendente quanto possa cambiare una persona a seguito del tempo o di eventi!

Inoltre ti voglio comunicare un altro mio pensiero,cioè che la donna è sempre alla ricerca del meglio,sempre,in continuazione! Per ora tu sei il meglio valutando queste cose: non sei ricco ma sei figlio di carabinieri (figura sociale importante),ti stai prendendo una laurea e sei una persona che quindi sta crescendo,con il potenziale per poter diventare una persona importante,cioè un giornalista importante visto che vuoi diventare giornalista.
Mettiamo caso che hai delle difficoltà (facendo corna su tutto),ti blocchi un po' con gli studi,sei un po' depresso,lei si laurea e va a lavorare...Lì sono dolori,ma dolori forti perchè la donna vuole chi è meglio di lei,chi è superiore a lei,chi è forte,chi è in continua crescita (tutto ciò per via della perpetuazione della specie,lei deve assicurare le migliori risorse per i suoi figli)...Se per caso ti fermi e lei va a lavorare,non aspettarti conforto,aspettati la mazzata finale: molto probabilmente lei ti lascerà per uno migliore,che ha trovato probabilmente guarda un po',proprio sul posto di lavoro!

Tutto ciò che ti ho detto sono solo umili consigli,ti prego di non tacciarmi di presunzione e superbia,ho solo cercato di darti dei consigli basati sulla mia esperienze e,questi consigli,ovviamente potrai seguirli o meno,le scelte nella tua vita dovrai farle solo tu,in base alle tue esperienze, a quelle degli altri che valuterai e ai consigli che riterrai giusti o di persone di cui ti fidi e stimi!
Scusami se sono stato prolisso (veramente sono stato anche superficiale nel descrivere le cose,ci vorrebbero libri,ripeto!)  :)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Salve
« Risposta #26 il: Luglio 24, 2011, 20:26:38 pm »
ahi ahi ahi ahi ahi......... hai toccato un mantra che per molti qua dentro è bibbia (non per me eh, ci tengo a ribadirlo)........... comunque la tua ragazza da quel che ho capito:

1. è molto più bella di te.
2. è molto più ricca di te.

Senza volerlo ha dato una bella gatta da pelare a qualcuno  :D :D (vabbè diranno che sei l'eccezione che conferma la regola).

personalmente mi sarei stupito se nemo90, a cui do il mio benvenuto, non avesse un briciolo di idolum.
per quanto riguarda il punto 1 infatti credo che la gatta da pelare ce l'abbiano quelli che sostengono che le donne vanno in brodo di giuggiole per la bellezza maschile. nemo stesso si stupisce di stare con lei nonostante non si ritenga "bello quanto lei". conta l'idolum punto.
punto2: devi cosiderare che hanno vent'anni: ho visto ragazze che a 22 stavano con un punkabbestia e a 24 avevano un figlio con un bancario.......

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re: Salve
« Risposta #27 il: Luglio 24, 2011, 21:08:52 pm »
Oh oh oh! Piano piano piano piano!  :D

Io la parola "matrimonio" non la voglio sentire prima dei trent'anni. Eccheccazzo, ho solo 20 anni!
E neanche lei, d'altro canto.

Razionalmente, so bene che è improbabile di questi tempi che un matrimonio duri in eterno, e so che la legge attuale su divorzi e affidamenti è un capestro messo al collo dell'uomo, perfino nei cosiddetti "no-fault divorce".  :(

Fantastichiamo che, un giorno non meglio specificato, ci sposeremo. E a me piace sperare che lo faremo per davvero.

Ma, per piacere, non auguratemi 'ste disgrazie. Un matrimonio a vent'anni! Al massimo, al massimo, la convivenza. Ma il matrimonio proprio no.

Non mettetemi questa catena addosso prima di essermi "sistemato".  :wacko:

PS: "Figlio di carabinieri", non pensate a generali e colonnelli.
Mio padre è brigadiere della Radiomobile nel mio paese, mio fratello è carabiniere semplice celerino, mio zio è maresciallo e mio cugino è ancora nell'Esercito ma vuole transitare nell'Arma al più presto.

Hanno cercato di cooptare anche me nell'azienda di famiglia: mi avevano proposto di fare l'ufficiale, di andare a Modena.
Col cavolo. Non mi piace neanche l'idea.  :doh:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Salve
« Risposta #28 il: Luglio 24, 2011, 21:58:26 pm »
personalmente mi sarei stupito se nemo90, a cui do il mio benvenuto, non avesse un briciolo di idolum.
per quanto riguarda il punto 1 infatti credo che la gatta da pelare ce l'abbiano quelli che sostengono che le donne vanno in brodo di giuggiole per la bellezza maschile. nemo stesso si stupisce di stare con lei nonostante non si ritenga "bello quanto lei". conta l'idolum punto.

La questione non è andare o non andare in brodo di giuggiole per la bellezza dell'altro sesso ma, secondo me, è un'altra. E' che una persona con un briciolo di cervello si mette con chi si trova bene, ma questo pochi lo capiscono oggi giorno. Così, aldilà di sto benedetto "idolum", se un uomo si mette con una donna non ricca e non molto bella si dice che si è "accontentato". Se lo fa una donna allora si dice che l'uomo in questione ha... "l'idolum".
Ma mica quelli che sostengono che gli uomini vanno in brodo di giuggiole per la bellezza femminile si mettono poi a pelare tante gatte...


Citazione
punto2: devi cosiderare che hanno vent'anni: ho visto ragazze che a 22 stavano con un punkabbestia e a 24 avevano un figlio con un bancario.......

E che è sta "punkabbestia"? :unsure:

Alberto86

  • Visitatore
Re: Salve
« Risposta #29 il: Agosto 03, 2011, 01:16:48 am »
ciao Valerio benvenuto  :) :fiocco:  siamo entrambi pugliesi  :)

comunque qui ognuno ha le sue idee e orientamenti politici ma ci accomuna la nostra causa maschile e l'antifemminismo...


quindi chiunque è il benvenuto e spero riusciremo a diventare sempre di più, uniti, informati ed incazzati  :D :)