Uomoantico, difficilmente qui si viene bannati, quasi tutti quelli che ho visto io sene sono andati da soli.
Non esiste una ideologia antifemminista, è il femminismo già una dottrina e una ideologia e un connubio tra ideologia e sentimenti.Uno scopo del movimento maschile è proprio quello di smascherare il femminismo.Quindi non solo essere anti-femministi ma sopratuttto essere non-femministi è lo scopo del movimento maschile.Cosa vuol dire questo?Vuol dire secondo me che il movimento maschile deve operare nel rapporto con le donne a 360 gradi quindi anche su questioni non strettamente connesse al femminismo.Questo vuol dire che per essere dei non-femministi bisogna:
1) contrastare le ingiustizie legislative antimaschili o asfavore degli uomini(divorzio,diritto al disconoscimento del figlio, violenza sessuale)
2)non accettare la dottrina e i sentimenti femministi(i cui concetti sono alla base delle leggi)
3)autonomia psicoaffettiva. Il che vuol dire educare educarsi ragionare sempre in ogni circostanza con la propria testa e non trasferire su di se o condividere il rancore femminile, non lasciarsi andare all'istinto innato maschile di mettersi a difesa della donna senza se e senza ma.
Su quanto riguarda rifiutare il femminismo significa innanzitutto capire cosa è il femminismo e una volta capito,non accettarlo.Io sto facendo un sito(che metterò il link) che parla del femminismo per cui in due parole non ti posso spiegare tutta la dottrina femminista, cmq penso che i tre punti del movimento maschile o del risveglio maschile siano quelli che ho detto.Non è una sfida facile perchè è innanzitutto un cambiamento su di ognuno nel modo di porsi e di essere verso le donne , ma senza dubbio un impegno affascinante.
La tua risposta mi sembra la migliore, assieme a quella di Cosmos.
Io comunque, come esempio di femminismo, prendo mia sorella, la quale ODIA i libertinisti sessuali, in quanto si sentono attratti dal corpo della donna, ma non dal loro cervello, e logicamente, l'uomo che ODIA di più, a cui ha augurato pure, addirittura, la morte (manco fosse un criminale assassino) è Berlusconi. Io mi sento libertinista sessuale da sempre, in quanto mi sento attratto dal corpo delle donne, ma sento repulsione nei confronti del cervello femminile, specialmente da quelle che hanno il cervello comunista-femminista, come mia sorella. Chiaramente non tutte le donne hanno il cervello marcio come mia sorella, io stesso riconosco che ci siano ragazze simpatiche, comunque, anche quelle, se scavi bene in fondo, hanno un aspetto fastidioso. MORALE DELLA FAVOLA: SESSO SI', MATRIMONIO NO!
P.S. Mi spiace per le religioni, ma io anche se non sono ateo come molti possono pensare, non ho molta simpatia per le religioni, le quali inneggiano al matrimonio, alla sessuofobia extra-matrimonio e talvolta anche alla violenza, basta guardare alle guerre di religioni e alle violenze successe per colpa delle religioni