Autore Topic: Decalogo anti-femminista  (Letto 6631 volte)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
Decalogo anti-femminista
« il: Luglio 25, 2011, 09:16:23 am »
Vorrei che si facesse un decalogo anti-femminista, cioè a cosa bisogna credere per essere considerati anti-femministi.
Faccio un esempio personale: venerdì sono stato bannato dal forum anti-femminist, un forum frequentato da ultra-bigotti e ultra-fascisti, gente che io reputo gente di merda che mi sta ultra sulle palle. La motivazione del ban è stata che io non sono anti-femminista ma ho solo un risentimento contro le donne.
Questa motivazione la ritengo abbastanza giusta, solo che, per evitare, di essere bannato in continuazione, con tanto di giramento di coglioni, vorrei che in ogni forum, compreso questo, si facesse un decalogo su cosa è anti-femminista e su cosa non lo è! Così, in base al decalogo, decido o meno se partecipare ai forum.
Ad esempio,secondo anti-femminist, il fatto di essere un libertinista sessuale, andrebbe contro l'ideologia anti-femminista. Vorrei sapere se anche per Voi è così, oppure se è solo in quel forum che valgono quelle regole di merda!

P.S. Io non ho problemi a sparire dai forum anti-femministi, l'importante è che sappia quali sono i capi saldi di detti forum. Il mio concetto di anti-femminismo è completamente diverso da quello di anti-femminist, secondo me il femminismo, al contrario, sta ostacolando il libertinismo sessuale, o per lo meno, lo sta spostando completamente in direzione pro-femmina, i bisogni sessuali del maschio non contano più niente

Offline Onestà intellettuale

• Utente
  • *
Re: Decalogo anti-femminista
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2011, 09:34:32 am »
Per quanto riguarda me, il mio anti-femminismo non è nient'altro che il 50% della conseguenza del mio anti-sessismo. L'altro 50% è l'anti-maschilismo.

La differenza è che, se il maschilismo è ormai più una questione di individui quando va bene goliardici e quando va male dementi, il femminismo, chiusa l'epoca delle battaglie sociali per la parità, è diventato una vera e propria piaga sociale.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2011, 12:58:00 pm »
Per quanto riguarda me, il mio anti-femminismo non è nient'altro che il 50% della conseguenza del mio anti-sessismo. L'altro 50% è l'anti-maschilismo.

La differenza è che, se il maschilismo è ormai più una questione di individui quando va bene goliardici e quando va male dementi, il femminismo, chiusa l'epoca delle battaglie sociali per la parità, è diventato una vera e propria piaga sociale.
A dire la verità io, forse, potrei essere maschilista, in quanto mi interessa solo il SESSO, non mi sono mai sposato o fidanzato e NON MI SPOSERO' MAI!!! D'altronde l'etichetta di maschilista e talvolta anche misogeno, mi è stata affibiata varie volte per un semplice motivo: LA DONNA MI INTERESSA SOLO PER IL SESSO!! Non mi è mai passato per l'anticamera del cervello fidanzarmi o sposarmi! Le cose che mi interessano sono le 3 S, cioè: SPIAGGIA, SESSO e SPORT!!
Su facebook, prima che mi bannassero, ero anche iscritto a gruppi maschilisti, ed erano gruppi che mi piacevano in quanto portavano, per lo meno quelli in cui ero iscritto, avanti il libertinismo sessuale, per lo meno quello dalla parte di LUI.
Coi motori di ricerca ho trovato un unico sito maschilista, quello del maschio al 100% che non mi piace in quanto troppo legato alle religioni, tra cui la religione islamica. Io non sono molto attratto dalle religioni, specialmente l'islam, anche se l'islam, per lo meno quello moderato, forse, tutela maggiormente l'istinto sessuale maschile che invece il cristianesimo condanna duramente.
Partecipo ai forum anti-femministi perchè come ho detto in precedenza, ho trovato un unico sito maschilista ed allora ho deciso di ripiegare tra gli anti-femministi. Comunque se ci fosse un decalogo anti-femminista che condannasse il libertinismo sessuale, io mi toglierei dalle palle senza fare problemi, come ha fatto altra gente in precedenza, sia in questo forum, sia su antifemminist (meglio perderlo che trovarlo quel forum, un'accozzaglia di ultra-bigotti e ultra-fascisti, gente che cita pure la bibbia, nel 21° secolo... MA VAFFANCULO!!!)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2011, 13:06:42 pm »
E' un pò vago.... Ci dovrebbe essere scritto se viene accettato o meno il libertinismo sessuale (logicamente dalla parte di LUI) ed anche altre cose... ad esempio i 10 Comandamenti per essere considerati anti-femministi e per poter partecipare, a pieno titolo, al forum. Diceva giustamente un anti-femminista su facebook che alcuni anti-femministi accettavano solo alcuni aspetti dell'anti-femminismo, mentre altri aspetti non li accettavano, costoro, diceva lui, non potevano essere considerati anti-femministi

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2011, 14:19:38 pm »
Io sono fondamentalemnte antirazzista nel senso pieno del termine. Odio le distinzioni fondate su mere "categorie", i favoritismi e le discriminazioni in ogni senso. Sono favorevole a un mondo fondato sulle capacità, sui bisogni e sui meriti di ogni individuo indipendentemente dalla "categoria" a cui appartiene, uomo o donna, bianco o nero e via dicendo.
Inoltre ognuno dovrebbe essere libero, nei limiti del rispetto altrui, di viviere la propria vita come meglio crede.
Per me il femminismo è una delle tante forme di razzismo inverso oggi esistenti e spacciate per "antirazzismo".

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2011, 17:00:42 pm »
Io sono fondamentalemnte antirazzista nel senso pieno del termine. Odio le distinzioni fondate su mere "categorie", i favoritismi e le discriminazioni in ogni senso. Sono favorevole a un mondo fondato sulle capacità, sui bisogni e sui meriti di ogni individuo indipendentemente dalla "categoria" a cui appartiene, uomo o donna, bianco o nero e via dicendo.
Inoltre ognuno dovrebbe essere libero, nei limiti del rispetto altrui, di viviere la propria vita come meglio crede.
Per me il femminismo è una delle tante forme di razzismo inverso oggi esistenti e spacciate per "antirazzismo".
Sono d'accordo!
 Purtroppo in anti-femminist vogliono il riitorno alla sociietà patriarcale vecchio stampo e chi non la pensa in questo modo non è considerato anti-femminista, senza citare le citazioni bibliche.... ed io non sono molto religioso....Penso che prima o poi mi sarei cancellato in ogni caso

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #7 il: Luglio 25, 2011, 17:22:09 pm »
Ma Anti-feminist che sito è? Ci puoi postare un link?

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2011, 17:40:12 pm »
Qua sotto c'è il link
http://antifeminist2.altervista.org/
Mi raccomando, non ditegli che ho parlato male di loro, non vorrei ci scappasse una denuncia per ingiurie, anche se con il nick name forse la denuncia non è fattibile

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #9 il: Luglio 25, 2011, 17:49:49 pm »
Ok, grazie. Non saprei se iscrivermi o meno. Comunque non dirò niente di te.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #10 il: Luglio 25, 2011, 17:56:18 pm »
Ok, grazie. Non saprei se iscrivermi o meno. Comunque non dirò niente di te.
Grazie per non dire niente di me, comunque mi sono cautelato mettendo un altro nome che, comunque, inizia per uomo... Se entri nel forum capirai chi sono e i motivi per cui mi hanno bannato

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #11 il: Luglio 25, 2011, 18:03:22 pm »
scusate ma non vedo l'utilità di questi decaloghi o codici che siano...poi basta questo "anti-femminismo"! Qual è l'utilità? Ma noi siamo anti oppure a favore di qualcosa?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #12 il: Luglio 25, 2011, 18:09:42 pm »
scusate ma non vedo l'utilità di questi decaloghi o codici che siano...poi basta questo "anti-femminismo"! Qual è l'utilità? Ma noi siamo anti oppure a favore di qualcosa?

Tu a favore di cosa sei?

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2011, 18:20:23 pm »
 io sono a favore di una nuova legge sull'affido condiviso e su una reale parità di trattamento a livello legislativo tra uomo e donna. Sostanzialmente questo

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #14 il: Luglio 25, 2011, 18:46:14 pm »
Quindi sei contro l'attuale legislazione... :P