Vorrei che si facesse un decalogo anti-femminista, cioè a cosa bisogna credere per essere considerati anti-femministi.
Faccio un esempio personale: venerdì sono stato bannato dal forum anti-femminist, un forum frequentato da ultra-bigotti e ultra-fascisti, gente che io reputo gente di merda che mi sta ultra sulle palle. La motivazione del ban è stata che io non sono anti-femminista ma ho solo un risentimento contro le donne.
Questa motivazione la ritengo abbastanza giusta, solo che, per evitare, di essere bannato in continuazione, con tanto di giramento di coglioni, vorrei che in ogni forum, compreso questo, si facesse un decalogo su cosa è anti-femminista e su cosa non lo è! Così, in base al decalogo, decido o meno se partecipare ai forum.
Ad esempio,secondo anti-femminist, il fatto di essere un libertinista sessuale, andrebbe contro l'ideologia anti-femminista. Vorrei sapere se anche per Voi è così, oppure se è solo in quel forum che valgono quelle regole di merda!
P.S. Io non ho problemi a sparire dai forum anti-femministi, l'importante è che sappia quali sono i capi saldi di detti forum. Il mio concetto di anti-femminismo è completamente diverso da quello di anti-femminist, secondo me il femminismo, al contrario, sta ostacolando il libertinismo sessuale, o per lo meno, lo sta spostando completamente in direzione pro-femmina, i bisogni sessuali del maschio non contano più niente