Autore Topic: Decalogo anti-femminista  (Letto 6640 volte)

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
Re: Decalogo anti-femminista
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2011, 18:57:03 pm »
A dire la verità io, forse, potrei essere maschilista, in quanto mi interessa solo il SESSO, non mi sono mai sposato o fidanzato e NON MI SPOSERO' MAI!!! D'altronde l'etichetta di maschilista e talvolta anche misogeno, mi è stata affibiata varie volte per un semplice motivo: LA DONNA MI INTERESSA SOLO PER IL SESSO!! Non mi è mai passato per l'anticamera del cervello fidanzarmi o sposarmi! Le cose che mi interessano sono le 3 S, cioè: SPIAGGIA, SESSO e SPORT!!
Su facebook, prima che mi bannassero, ero anche iscritto a gruppi maschilisti, ed erano gruppi che mi piacevano in quanto portavano, per lo meno quelli in cui ero iscritto, avanti il libertinismo sessuale, per lo meno quello dalla parte di LUI.
Coi motori di ricerca ho trovato un unico sito maschilista, quello del maschio al 100% che non mi piace in quanto troppo legato alle religioni, tra cui la religione islamica. Io non sono molto attratto dalle religioni, specialmente l'islam, anche se l'islam, per lo meno quello moderato, forse, tutela maggiormente l'istinto sessuale maschile che invece il cristianesimo condanna duramente.
Partecipo ai forum anti-femministi perchè come ho detto in precedenza, ho trovato un unico sito maschilista ed allora ho deciso di ripiegare tra gli anti-femministi. Comunque se ci fosse un decalogo anti-femminista che condannasse il libertinismo sessuale, io mi toglierei dalle palle senza fare problemi, come ha fatto altra gente in precedenza, sia in questo forum, sia su antifemminist (meglio perderlo che trovarlo quel forum, un'accozzaglia di ultra-bigotti e ultra-fascisti, gente che cita pure la bibbia, nel 21° secolo... MA VAFFANCULO!!!)

Caro uomoantico, non disprezzare troppo la Bibbia: a parte che è il fondamento della nostra
civiltà (ci piaccia o no) nella quale viviamo, non dimenticare che essa è VISCERALMENTE e
PROFONDAMENTE odiata dalle femministe e affini come testo maschilista e base della cultura
patriarcale (in realtà, secondo me, perchè è un capolavoro maschile ed ESCLUSIVAMENTE e
PRETTAMENTE maschile). Ricordati bene: il nemico delle nostre nemiche è UN nostro amico.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2011, 19:33:27 pm »
E' un pò vago.... Ci dovrebbe essere scritto se viene accettato o meno il libertinismo sessuale

per partecipare al forum ed avere ruoli attivi (mod, super mod e super super mod) non ci sono altre richieste
puoi essere libertino o assolutamente tradizionalista, gay o etero, andare a trans o a prostitute, dal nostro punto di vista è irrilevante, cattolico ateo o marxista nun ce ne frega nulla!
poi tra i cattolici e gli atei del forum nascono flames in continuazione, l'importante è non offendere mai, nn prendersela mai  con le persone (o i nick), ma solo con i concetti
e poi restare on topic: qui si parla di QM  ;)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 20:47:30 pm »
Comunque ci provai anch'io tempo fa, sia nel forum che in quella che era un tempo la mailing list, a redigere un manifesto con tanto di proposte.
Mandai le mie e ovviamente mi giunsero solo obiezioni senza alcuna controproposta concreta, come al solito. Di altre proposte ne giunsero, se non ricordo male, solo una o due. Una era di Alitaki.
Poi, ovviamente, non se ne fece più niente. Cvd...

Alberto86

• Visitatore
« Risposta #18 il: Luglio 26, 2011, 01:31:32 am »
ciao uomoantico...

io quoto ovviamente Cosmo, nel senso che qui si parla della nostra questione maschile e anti-femminismo quindi il resto conta poco o nulla....

io non so cosa hai fatto in quel forum (e non mi interessa) ma ti dico che sbagli nettamente a parlar male su altri siti di un forum e un sito che è della nostra parte, per lo più sparando a zero contro persone che neanche conosci se non su di un forum.....

ognuno puo' avere idee e credi religiosi propri, essere di destra estrema o di sinistra estrema, ecc ecc ma questo non ti giustifica in nessun modo a creare conflitti inutili su un forum nè a parlar male di altri utenti .... cosi vai contro i nostri stessi interessi...

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Luglio 26, 2011, 07:55:56 am »
per partecipare al forum ed avere ruoli attivi (mod, super mod e super super mod) non ci sono altre richieste
puoi essere libertino o assolutamente tradizionalista, gay o etero, andare a trans o a prostitute, dal nostro punto di vista è irrilevante, cattolico ateo o marxista nun ce ne frega nulla!
poi tra i cattolici e gli atei del forum nascono flames in continuazione, l'importante è non offendere mai, nn prendersela mai  con le persone (o i nick), ma solo con i concetti
e poi restare on topic: qui si parla di QM  ;)
Ok COSMOS, allora rimango! Io sono libertino eterosessuale, frequento le prostitute donne e sono anti-clericale, perciò ho i requisiti per restare dentro al forum! Frequenterò il forum saltuariamente, cioè come ho sempre fatto, in quanto ho molti altri interessi oltre all'AF, specialmente guardare le donne nude, frequentare con insuccesso le chat a caccia di donne giovani,frequentare i forum di puttanieri e frequentare siti/forum sportivi. Mi piace anche cercare, tramite i motori di ricerca, notizie su medicina e integratori, anche sessuali, per aumentare la libido e le erezioni, sono diventato un vero esperto in materia :D

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #20 il: Luglio 26, 2011, 08:06:14 am »
ciao uomoantico...

io quoto ovviamente Cosmo, nel senso che qui si parla della nostra questione maschile e anti-femminismo quindi il resto conta poco o nulla....

io non so cosa hai fatto in quel forum (e non mi interessa) ma ti dico che sbagli nettamente a parlar male su altri siti di un forum e un sito che è della nostra parte, per lo più sparando a zero contro persone che neanche conosci se non su di un forum.....

ognuno puo' avere idee e credi religiosi propri, essere di destra estrema o di sinistra estrema, ecc ecc ma questo non ti giustifica in nessun modo a creare conflitti inutili su un forum nè a parlar male di altri utenti .... cosi vai contro i nostri stessi interessi...

Ciao Alberto, quel forum, cioè AF, è un forum di tipo bigotto-moralista, cioè va totalmente contro le mie idee, tra le altre cose io vedo il femminismo più vicino alla chiesa rispetto al virilismo sessuale che io seguo e che mi piace molto. Tu ti chiederai perchè mi sono iscritto in quel forum. Mi sono iscritto in quel forum perchè c'era un utente di nome Andrea che era ultra-libertinista come me ed anche lui è stato bannato dal sito. Sicuramente sono stato troppo precipitoso ad iscrivermi, anche perchè una rondine non fa primavera, ma quando mi sono iscritto ero in malattia per l'operazione di ernia e volevo passare un pò il tempo, tra una donna nuda e l'altra(tra le altre cose durante la malattia ho eguagliato il mio record stagionale di seghe in un giorno), ed inoltre Andrea mi aveva fatto pensare che ci fosse una corrente libertinistica, invece Andrea era la classica rondine che non fa primavera

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Luglio 27, 2011, 23:13:49 pm »
io sono filolibertinista, ateo praticante, e considero af un sito molto importante nella nostra lotta (chiunque si sbatte lo è). vediamo di non farci dividere da questione secondarie (religione politica sessualita).

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #22 il: Luglio 27, 2011, 23:33:55 pm »
io sono filolibertinista, ateo praticante, e considero af un sito molto importante nella nostra lotta (chiunque si sbatte lo è). vediamo di non farci dividere da questione secondarie (religione politica sessualita).

quoto al 100%. l'unità e la coesione sono fattori fondamentali.
Non cadiamo nella trappola dei gruppetti, dei settarismi.
Non si andrà da nessuna parte

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #23 il: Luglio 27, 2011, 23:51:39 pm »

Straquotissimo... dovrebbe essere la regola n.1 nel Manifesto della QM.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Luglio 28, 2011, 09:51:29 am »
Veramente è il sito AF, specialmente il suo capo, che disprezza i movimenti Antifemministi alternativi, specialmente i libertinisti sessuali. Basta andare nel sito di cui ho già dato le coordinate, e leggere bene post per post. Proprio ieri ho letto un post dove si parlava male degli altri forum anti-femministi, per lo meno di alcuni frequentatori, definiti, addirittura, il vero problema dell'Anti-Femminismo.
Sicuramente l'unione fa la forza, ma mettere insieme libertinisti sessuali e appassionati di bibbia, la vedo un pò dura. Sarebbe come mettere insieme Rosy Bindi e Nichi Vendola: hanno in comune l'anti-Berlusconismo e l'anti-machismo, ma per il resto sono totalmente agli antipodi

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #25 il: Luglio 29, 2011, 09:50:40 am »
en passant
ho dato un occhio a quel sito
hanno 1/10 delle nostre discussione e 1/5 dei nostri utenti ...
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline falseaccuse

• WikiQM
  • Affezionato
    • Movimento per le Pari Opportunità
« Risposta #26 il: Luglio 29, 2011, 17:22:30 pm »
io ho parlato con antifeminist via e-mail e mi è sembrata una persona coerente e disponibile: tra l'altro, uno dei pochi che si era detto disponibile a creare una testata unificata sull'antifemminismo e sulla QM. Non ho guardato il forum, ma anch'io onestamente non vedo di buon occhio posizioni eccessivamente anti-clericali di stampo UAARino: le vedo peggiori del peggior fondamentalismo religioso intollerante, perchè sono liberticide alla stessa maniera e in più anche politically correct. esattamente come il femminismo, che la UAAR e porcherie simili appoggiano. Io non sono credente, ma rispetto molto di più i credenti di questa gente. uomoantico, tu da che parte sei? prendi una decisione chiara, il libertinismo anti-clericale e il comunismo non vanno di buon accordo con l'AF

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #27 il: Luglio 29, 2011, 18:39:05 pm »
io ho parlato con antifeminist via e-mail e mi è sembrata una persona coerente e disponibile: tra l'altro, uno dei pochi che si era detto disponibile a creare una testata unificata sull'antifemminismo e sulla QM. Non ho guardato il forum, ma anch'io onestamente non vedo di buon occhio posizioni eccessivamente anti-clericali di stampo UAARino: le vedo peggiori del peggior fondamentalismo religioso intollerante, perchè sono liberticide alla stessa maniera e in più anche politically correct. esattamente come il femminismo, che la UAAR e porcherie simili appoggiano. Io non sono credente, ma rispetto molto di più i credenti di questa gente. uomoantico, tu da che parte sei? prendi una decisione chiara, il libertinismo anti-clericale e il comunismo non vanno di buon accordo con l'AF

Diciamo che i tolleranti veri che stanno dentro l'uaar sono proprio quelli antifemministi.

I femministi che stanno dentro quel sito sono una feccia come i (rari ormai) fondamentalisti religiosi. Anzi sono pure peggio, poichè femministi.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #28 il: Luglio 29, 2011, 20:48:51 pm »
Diciamo che i tolleranti veri che stanno dentro l'uaar sono proprio quelli antifemministi.

I femministi che stanno dentro quel sito sono una feccia come i (rari ormai) fondamentalisti religiosi. Anzi sono pure peggio, poichè femministi.

quoto al 100% . Io, che pure sarei agnostico, a leggere simili assurdità antireligiose, caricate oltretutto di un odio palpabile, ho forti dubbi sulla opportunità di quelle posizioni.
lasciamo poi pedere presunte dimostrazioni matematiche della non esistenza di Dio.
Viene veramente da pensare che l'istruzione non sempre sia positiva

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #29 il: Luglio 29, 2011, 20:50:39 pm »
massimo di Natale :  ma anch'io onestamente non vedo di buon occhio posizioni eccessivamente anti-clericali di stampo UAARino: le vedo peggiori del peggior fondamentalismo religioso intollerante, perchè sono liberticide alla stessa maniera e in più anche politically correct. esattamente come il femminismo, che la UAAR e porcherie simili appoggiano. Io non sono credente, ma rispetto molto di più i credenti di questa gente

................................................. .......................

quoto  tutto