Autore Topic: un calvario senza fine...  (Letto 5009 volte)

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
Re: un calvario senza fine...
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2009, 09:28:48 am »
Secondo me non ti conviene rendere pubblica la tua storia, VIVIAMO IN UN EPOCA DI MERDA,rischieresti seriamente di non essere creduto,PERCHE' VALE SOLO LA PAROLA DELLA DONNA, e saresti addittato in modo estremamente negativo da TUTTA ITALIA! SONO ESTREMISTA CI VUOLE LA RIVOLUZIONE ANTI-FEMMINISTA, con le buone o con le cattive. Purtroppo la TV è a monopolio femminista, anche quella cagata del grande fratello è piena di gente femminista, sia dentro la casa che in studio (vedi Signorini). Ci vorrebbe una televisione gestita da gente anti-femminista per smuovere le acque in Italia. D'altronde ci siamo liberati della dittatura clericale, non dimentichiamoci delle bastardate che faceva la chiesa nel medioevo, non vedo perchè non dobbiamo riuscire a liberarci dal femminismo.
SFORTUNATO HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA', anch'io in piccolo, non ai tuoi livelli per fortuna, ho avuto i miei problemi,preferisco non scendere nei dettagli, e so cosa vuol dire passare certe cose.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: un calvario senza fine...
« Risposta #16 il: Novembre 23, 2009, 00:17:16 am »
grazie per i consigli ma....
... rendere pubblica la propria storia... come si fa? e soprattutto.. porta benefici o rischia di diventare un boomerang ancora piu' terrificante?
Io di metterci la faccia non ho alcun timore.. il problema e' il clamore che sta facendo sempre di piu' l'informazione anti violenza ..proprio in questi giorni..
pensate che oggi guardavo il nuovo spot dell'associazione anti violenza sulle donne (bongiorno-hunziker) ... ho donato un euro e nel sms gli ho scritto: "certezza della pena carceraria per chi inventa una violenza" ..
cosi' dev'essere.
amico mio, Carlo Parlanti è un nome, nel vecchio forum avevamo una sezione per lui. Così si fa, apriti un topic e scrivi tutto...
perchè dovrebbe diventare un boomerang? per altri aspetti ho vissuto vicende simili, ki viene maciullato dalla "giustizia" collabora caricandosi di sensi di colpa e nascondendosi
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati