Presentazioni > Presentazioni

abbo66

<< < (2/3) > >>

COSMOS1:

--- Citazione da: Animus - Novembre 16, 2009, 10:32:50 am ---Un adagio recita: "Chi si somiglia...si piglia".
Considerazioni?

--- Termina citazione ---

che se dovessimo prendere l'adagio alla lettera, uomini dovrebbero pigliare uomini e donne donne ... :rolleyes:

Animus:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 16, 2009, 13:37:07 pm ---che se dovessimo prendere l'adagio alla lettera, uomini dovrebbero pigliare uomini e donne donne ... :rolleyes:

Beh, caro Cosmos, ma l'adagio va adeguatamente contestualizzato.
Cioè, io non vivo con "una delinquente per anni....", senza accorgermi di nulla, se succede, se non me ne accorgo, permettemi che un sospettino che l'adagio possa valere ... ci sia.
Cmq , non è un'incriminazione ma appunto una domanda sulla quale fare delle considerazioni.

Sai cos'è Cosmos?
Che io di trattare gli uomini alla stregua di deficienti, di "poveri bambini", di "vittime inconsapevoli", dopo un lustro, mi sarei anche stancato.
Perchè...tu no?

abbo66:
Beh sai non siamo tutti uguali!
Visto che ti piace Nietzsche mi sembra menzionasse una massima del tipo ciò che non uccide rafforza no?

ilmarmocchio:
la realta spesso supera la fantasia. Animus ha ragione nel senso che ormai se ne sentono di tutti i colori e talvolta prende lo scoramento. E' anche vero che ogni caso e' una storia a se e nessuno nasce  " imparato ". Un es : qualche tempo fa , a Zurigo, in uno dei migliori centri cardiochirugici del mondo, hanno trapiantato il cuore SBAGLIATO au un paziente,  il quale e' morto :sick:. Che dire ?

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Animus - Novembre 16, 2009, 14:00:19 pm ---Sai cos'è Cosmos?
Che io di trattare gli uomini alla stregua di deficienti, di "poveri bambini", di "vittime inconsapevoli", dopo un lustro, mi sarei anche stancato.
Perchè...tu no?

L'innamorato è deficiente per definizione. L'innamorata è tendenzialmente devota. Dopo che il fuocherello ha preso acqua, si sta al freddo e si rigioca tutta un'altra partita.

Diverso è il caso delle donne che si prendono l'avanzo di galera, sperando che si comporti da avanzo di galera solo con gli altri.

Benvenuto Abbo66. Come vedi qui la polemica non manca.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa