In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Maschio pentito dalle mentecatte del sud: non sposarti se ci tieni alle tue cose
Massimo:
E che si impiccano a fare? Un piatto di minestra dalle femministe lo avranno sempre!
renato.dg:
Il mentecatto a sud per quello che ha scritto si merita la nomina di donna ad honorem quanto veronesi.
Massimo:
--- Citazione da: renato.dragonetti - Luglio 27, 2011, 23:11:41 pm ---Il mentecatto a sud per quello che ha scritto si merita la nomina di donna ad honorem quanto veronesi.
--- Termina citazione ---
Perchè? Secondo te non gliel'hanno già concessa? Gli fanno persino scrivere articoli sul loro blog!
Più evidente dimostrazione di questa della concessione di cittadinanza muliebre cosa può esserci?
Rita:
http://femminileplurale.wordpress.com/2010/10/08/tranquilli-amici-maschi/
credo sia sempre lui.. all'obiezione (sensata) fattagli da un utente uomo sulla confusione mentale che si crea nel fare un'insalata di tutti gli omicidi di donne indipendentemente dal motivo (sessuale, di gelosia, per vendetta o addirittura, come nel caso della Politkovskaja, politico), risponde in modo molto "macho" :doh: (e pure mafioso, come gli si fa notare più avanti). Ecco perchè dicevo nell'altro 3D che questa tipologia di maschipentitimaschilisti ha un seguito femminile adorante.
--- Citazione ---NO, ANDREA, NO: di tutta l’erba un fascio l’hai fatta tu, mettendo insieme la violenza fatta a una donna con la violenza (e di tutt’altro tipo) fatta da una donna. E di nuovo, da tipico disturbatore di forum e blog che non ti piacciono, fai insalate di frasi condivisibili e non, buttando in mezzo più argomenti possibili – tipo la lezioncina su Peppino Impastato. Io stavo parlando di donne morte ammazzate da uomini, argomento che evidentemente non ti piace e che provi a sviare con argomentazioni retoriche molto molto banali. Adesso dàje con le tue inutili sessanta righe. Ripeto: nun ce provà.
--- Termina citazione ---
tralasciando il fatto che pure l'altro omicidio.. alla fine non si è rivelato un omicidio di "genere" come lo intende lui, perchè probabilmente perpetrato da una donna su una donna. E quindi tutta la sua elaborata costruzione cade... o meglio diventa quel che è, pura retorica costruita sul niente.
jorek:
questi modi di fare del maschio femminista, sono il classico maschilismo da "gallo nel pollaio". Questi volgiono, come i vari serafino massoni, diventare dei guru potenti e inattaccabili, per difendere il pollaio e le loro galline. Poc 'altro da aggiungere
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa