Autore Topic: Islamizzazione dell'Europa e Serafino Massoni  (Letto 19410 volte)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
Re: Islamizzazione dell'Europa e Serafino Massoni
« Risposta #30 il: Agosto 09, 2011, 12:42:43 pm »
E quale sarebbe la fonte?
E dove sarebbe la fonte opposta?

Come, non c'è?
Ah, ecco... :doh:

Tu lo sai che nella russia comunista-stalinista si mangiavano i bambini?
E' vero, eh.. :hmm: :disgust:

L'idiozia delle donne (ma anche gli uomini non scherzano, infatti si dice, la madre della stupidità è sempre incinta), è la madre di tutte le guerre sante.
Sacre direi...

che tritezza sentir parlare di guerre sante o sacre.....tu potrai negare la storia di Aisha Bibi, della quale circolano anche foto sul web del suo bel viso sfigurato, però non puoi parlare di fantasia nei casi di ragazze uccise in Italia perchè non volevano vivere come comanda l'Islam...

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #31 il: Agosto 09, 2011, 13:18:11 pm »
che tritezza sentir parlare di guerre sante o sacre.....tu potrai negare la storia di Aisha Bibi, della quale circolano anche foto sul web del suo bel viso sfigurato, però non puoi parlare di fantasia nei casi di ragazze uccise in Italia perchè non volevano vivere come comanda l'Islam...

Va bene, allora tu non potrai negare che nel mondo occidentale e cristiano le donne evirano gli uomini, senza scandalo alcuno e passandola franca.
Bobbit docet.

M'è l'ha raccontato quand'ero in vacanza, un uccellino ... egiziano. :doh:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #32 il: Agosto 09, 2011, 13:37:37 pm »
Va bene, allora tu non potrai negare che nel mondo occidentale e cristiano le donne evirano gli uomini, senza scandalo alcuno e passandola franca.
Bobbit docet.

M'è l'ha raccontato quand'ero in vacanza, un uccellino ... egiziano. :doh:
scusami, ma non vorrei che il nostro dialogo diventi una specie di gara per decidere cosa è peggio....ti assicuro che ogni forma di sopruso e violenza, che siano le donne o gli uomini a subirle, io le detesto e le critico pesantemente...sono sicura che certi abusi sugli uomini sono aberranti e non dico che siano meno di ciò che subisce una donna nello stupro....la violenza fa orrore e in ciascun caso lede nel profondo chiunque, uomo o donna!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #33 il: Agosto 09, 2011, 14:43:15 pm »
scusami, ma non vorrei che il nostro dialogo diventi una specie di gara per decidere cosa è peggio....ti assicuro che ogni forma di sopruso e violenza, che siano le donne o gli uomini a subirle, io le detesto e le critico pesantemente...sono sicura che certi abusi sugli uomini sono aberranti e non dico che siano meno di ciò che subisce una donna nello stupro....la violenza fa orrore e in ciascun caso lede nel profondo chiunque, uomo o donna!
Già, intanto però solo la violenza MASCHILE è apertamente condannata mentre si tende invece a
SPIEGARE o peggio giustificare quella femminile (era depressa, poverina, viveva una situazione di
disagio, poverina, era svantaggiata, poverina). Proprio quelle giustificazioni che le femministe
tanto condannano per la violenza maschile. Di più, anzi peggio: la violenza femminile è la violenza
di Tizia, Caia, Sempronia e basta. La violenza di Tizio, Caio, Sempronio è VIOLENZA MASCHILE.
E con questo, eccoti servita e spiegato perchè esiste questo forum maschile, cara.

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
« Risposta #34 il: Agosto 09, 2011, 15:01:26 pm »
la violenza femminile è la violenza
di Tizia, Caia, Sempronia e basta. La violenza di Tizio, Caio, Sempronio è VIOLENZA MASCHILE.

Devi dire, è la violenza di una cultura, in questo caso, islamica, patriarcal musulmana.
E alrimenti mister mistero, non lo capisce no, che da una parte è il filo che forma lo stesso fascio, dall'altra ... è il pelo nell'uovo.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #35 il: Agosto 09, 2011, 15:19:22 pm »
Già, intanto però solo la violenza MASCHILE è apertamente condannata mentre si tende invece a
SPIEGARE o peggio giustificare quella femminile (era depressa, poverina, viveva una situazione di
disagio, poverina, era svantaggiata, poverina). Proprio quelle giustificazioni che le femministe
tanto condannano per la violenza maschile. Di più, anzi peggio: la violenza femminile è la violenza
E con questo, eccoti servita e spiegato perchè esiste questo forum maschile, cara.
a me la violenza fa schifo in ogni caso, non la suddivido perchè non ce n'è una meno grave e una più grave...ripeto... mi fa schifo sia se la subisce una donna, un uomo, un bambino e un animale....persino l'inquinamneto lo considero una violenza verso l'ambiente!
Quella demente che ha evirato il marito, sono la prima a considerarla una delinquente!
Le donne che denunciano falsi stupri sono delinquenti....

Offline mistero

• Femminista
  • Affezionato
  • **
« Risposta #36 il: Agosto 09, 2011, 15:22:42 pm »
Devi dire, è la violenza di una cultura, in questo caso, islamica, patriarcal musulmana.
E alrimenti mister mistero, non lo capisce no, che da una parte è il filo che forma lo stesso fascio, dall'altra ... è il pelo nell'uovo.

sai, io non mi complico con ragionamenti impegnati per capire che il male è male....l'argomento che citi, è complesso, ed io non ho le competenze per affrontarlo in modo così acculturato. Però al di là di tutte le idee un uomo che taglia le orecchie all moglie o la sfigura con l'acido, non trova alcuna giustificazione, nè storica nè culturale...e lo stesso vale per ciò che subisce un uomo o chiunque....così la penso io

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #37 il: Agosto 09, 2011, 16:17:27 pm »
a me la violenza fa schifo in ogni caso, non la suddivido perchè non ce n'è una meno grave e una più grave...ripeto... mi fa schifo sia se la subisce una donna, un uomo, un bambino e un animale....persino l'inquinamneto lo considero una violenza verso l'ambiente!
Quella demente che ha evirato il marito, sono la prima a considerarla una delinquente!
Le donne che denunciano falsi stupri sono delinquenti....
La tua posizione in merito è abbastanza equilibrata. Peccato che sia un pò una cattedrale nel
deserto rispetto alla campagna di denigrazione e di criminalizzazione del genere maschile che da
decenni è in atto in Occidente. Tale campagna verte sulla violenza che subiscono le donne (come
se quella che subiscono gli uomini fosse una cosa da poco e non contasse un cacchio) da parte
degli uomini (quella che le donne subiscono da altre donne lasciano indifferenti i benpensanti).
Se ammetti che esiste tale campagna sei la benvenuta. Altrimenti la tua presenza qui è inutile.

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #38 il: Settembre 25, 2011, 11:45:10 am »
queto hanno da insegnare i musulmani? :ohmy:
questa cosa di tagliare il naso o altre carinerie è tipica. se non erro anche il figlio di gheddafi ha tagliato il naso alla moglie.
quello che alcuni occidentali non vogliono capire, è  che il principio di maltrattare o torturare chi è, per un motivo o l'altro, ritenuto inferiore è sacrosanto diritto fargli ciò che ti pare, e si estende in ogni contesto.
quindi se sei donna sei inferiore al marito. ma se sei la figlia di uno sceicco o di un dittatore lei è superiore al suo domestico,e se questa  lo punisce con torture disumane,  è coerente con quel principio, anche se è una donna.
non è che sia la religione islamica ad aver costruito questi principi, quella religione nasce in quel popolo che aveva già delle realtà sociali, culture di origini tribali che si sono intrinsecate a quella religione, da non permettere di distinguere dove iniziano le regole di origine religiosa e dove finiscono le culture del popolo.
nessun occidentale sano di mente può considerare un atto di fierezza e di vera virilità quello di prendere a frustate uno che è da ritenersi un beta e tu invece sei un alfa...almeno spero...
il problema dell'immigrazione è un problema sociale, non di certo religioso per quanto mi riguarda....a me l'islam non fa paura, anzi, se fossimo in grado di ascoltare e di capire ciò che veramente dice certa gente, ci sarebbe anche da imparare qualcosa
mah io con tantissima buona volontà ci ho provato ad ascoltare ... ma ci son delle posizioni che non puoi proprio tollerare , c'è una drammatica incompatibilità perché il tipo di sensibilità è troppo diversa... ma non è l'islam in sé ad essere chissà che mostro peggio di altri...è proprio l'utopia della CD civiltà multietnica che è a mio parere è una gran vaccata!
... mah

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #39 il: Settembre 25, 2011, 12:37:01 pm »
Certo che avere una moglie col naso tagliato deve essere una cosa esaltante! :lol:
Sono pure autolesionisti costoro visto che deturpano le loro compagne e poi loro se le tengono deturpate.

Ma non è che in altri contesti si stia poi tanto meglio a testa. Noi siamo fissati con l'islam ma ci sono contesti forse pure peggiori. In America latina, per esempio, tra narcotrafficanti, eserciti di "liberazione" e "rivoluzionari" vari non credo stiano meglio dei paesi islamici.

Si chiacchiera su una presunta omogeinizzazione culturale da parte dell'Occidente. E magari l'Occidente riuscisse a modellare il mondo sui suoi principi culturali!
Si parla sempre male dell'Occidente ma non mi pare sia poi tra i peggiori.

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #40 il: Settembre 25, 2011, 13:36:02 pm »
Citazione
Ma non è che in altri contesti si stia poi tanto meglio a testa. Noi siamo fissati con l'islam ma ci sono contesti forse pure peggiori

Chi non odia gli islamici non è affatto fissato.

Citazione
In America latina, per esempio, tra narcotrafficanti, eserciti di "liberazione" e "rivoluzionari" vari non credo stiano meglio dei paesi islamici.

Dipende sempre da quali paesi dell'america latina.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #41 il: Settembre 25, 2011, 22:36:11 pm »
Beh è ovvio, dipende sempre dal posto.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #42 il: Settembre 26, 2011, 00:05:35 am »

Non esiste una natura migliore di un'altra, non esiste una razza o un sesso che non sappia compiere le stesse atrocità degli altri. L'occidente deve tutto quel poco di giustizia e democrazia che ha: allo stato di diritto e alla libertà d'espressione.

Ma sta lentamente scivolando verso un regime, negando i propri veri valori in nome di altri valori di copertura. Il mondo arabo è mediamente allergico alla cultura sciatta esportata dagli Stati Uniti, ma corre gli stessi rischi di altri paesi come l'Italia, che in mezzo secolo ha perso tutto grazie all'invasione consumista.

Non credo che oggi l'occidente e gli Stati Uniti siano gli stessi di cinquant'anni fa, sono cambiate molte cose, in peggio. L'idea di libertà ha ceduto il passo ad altre idee, e i sessi c'entrano più di quanto molti dicano. Il problema dell'occidente numero uno è quello di aver trasformato la cultura del diritto di tutti in una cultura del diritto di categoria; il numero due è quello di non capire questa cosa.

Take the red pill

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #43 il: Settembre 26, 2011, 00:47:13 am »
Non esiste una natura migliore di un'altra, non esiste una razza o un sesso che non sappia compiere le stesse atrocità degli altri. L'occidente deve tutto quel poco di giustizia e democrazia che ha: allo stato di diritto e alla libertà d'espressione.

Ma sta lentamente scivolando verso un regime, negando i propri veri valori in nome di altri valori di copertura. Il mondo arabo è mediamente allergico alla cultura sciatta esportata dagli Stati Uniti.
io credo che gli stati uniti possono irritare per molte cose non solo il mondo arabo e non solo per un discorso di sciatteria. per quanto riguarda il fenomeno islamizzazione, (almeno in alcuni casi), dopo aver visto persepolis, credo che  la religione o i rapporti tra i sessi centrino molto poco...

Citazione
Non credo che oggi l'occidente e gli Stati Uniti siano gli stessi di cinquant'anni fa, sono cambiate molte cose, in peggio. L'idea di libertà ha ceduto il passo ad altre idee, e i sessi c'entrano più di quanto molti dicano. Il problema dell'occidente numero uno è quello di aver trasformato la cultura del diritto di tutti in una cultura del diritto di categoria; il numero due è quello di non capire questa cosa.
questo è vero.

Offline Guit

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #44 il: Settembre 26, 2011, 14:30:22 pm »
... dopo aver visto persepolis, credo che  la religione o i rapporti tra i sessi centrino molto poco...

Citazione da: Guit
... Il problema dell'occidente numero uno è quello di aver trasformato la cultura del diritto di tutti in una cultura del diritto di categoria; il numero due è quello di non capire questa cosa.

questo è vero.

Contraddizione.

Take the red pill