Autore Topic: abusano del tassista - ma il codice penale non prevede il reato  (Letto 9316 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: abusano del tassista - ma il codice penale non prevede il reato
« Risposta #15 il: Aprile 05, 2010, 18:44:51 pm »
Ditemi voi se questo non è un sistema in sofferenza al di là dell'ideologia femminista (che ci marcia in maniera parassitaria, sì) da riparare piuttosto che avvalorare. Tentare l' equiparazione sulla "percezione" di questo o quel reato, dico, salvo i casi dove si può ragionevolmente, finirebbe per incasinare le cose ancor di più. Senza contare, poi, che personalmente non mi sono mai sentito usato sessualmente (a qualcuno piacendo, per quanto modesta una scopata è meglio di una sega), al più economicamente. La battaglia, per me, è sui Principi ai margini della QM.



«Ha detto “no” tardi: non è stupro»
03 aprile 2010

La denuncia, secondo il pubblico ministero, è stata presentata soprattutto perché la donna si è sentita «usata», dopo un incontro «fugace». Ma poiché fino a un certo punto è stata d’accordo e ha detto (eventualmente) “no” troppo tardi, cade l’accusa di violenza sessuale mossa nei con fronti dell’uomo che aveva deciso di proseguire: «Il fatto che la partner all’inizio fosse consenziente - scrive la Procura, chiedendo di archiviare il procedimento a carico del presunto violentatore - aggrava il dubbio sulla chiarezza e del dissenso, e sulla reticenza». Essersi fermata quando si era già piuttosto “avanti”, in questo caso, non è stata insomma una ragione sufficiente per considerarsi violentata. E, implicitamente, si “giustifica” il comportamento dell’uomo che ha continuato.

Con queste motivazioni, nei giorni scorsi, il pubblico ministero Gabriella Marino ha chiesto e ottenuto l’archiviazione del procedimento a carico di F. D., muratore di 47 anni residente a Pontedecimo, assistito in tutta la vertenza dall’avvocato Andrea Ciurlo. L’uomo per quasi due anni era stato iscritto sul registro degli indagati per violenza sessuale, dopo che A. B., oggi cinquantottenne, aveva sporto una dettagliata querela ai carabinieri.

Secondo Fernanda Contri, avvocato e magistrato, ex giudice della Corte Costituzionale, interpellata dal Secolo XIX, in questi casi «ci si addentra davvero in un ginepraio: è sufficiente precisare che le versioni dei protagonisti, e l’assenza di altri riscontri raccolti da chi indaga, impediscono di avere prove certe sulla colpevolezza (o innocenza, si è "dimenticata" di dire) dell’indagato».

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/genova/2010/04/03/AMDGgWZD-tardi_detto_stupro.shtml

E' diventata una caccia alle streghe... però Il pubblico ministero che ha chiesto l’archiviazione è donna, almeno questo è confortante.




Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: abusano del tassista - ma il codice penale non prevede il reato
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2011, 14:45:56 pm »
A me ste notizie fanno ridere però...

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: abusano del tassista - ma il codice penale non prevede il reato
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 17:31:02 pm »
...Non c'è violenza sessuale, ma non ho detto che nn c'è violenza. (se poi ci sono danni fisici è anche "lesioni personali")
Se mi sequestrano per 5 giorni in una stanza, ogni tanto arriva una e facciamo sesso, ebbene al max non c'è violenza sessuale, ma il sequestro quello ci sta tutto. E pure la violenza, se vogliamo, perchè per me è violenza il tenermi a forza lontano dai miei impegni, affetti, etc.

Però, Guit, spiegami come sarebbe possibile avere un'erezione stabile in condizioni di stress, come nel caso di una minaccia reale (coltello, pistola, etc.)
Certo non dico che sia impossibile, però mi pare piuttosto improbabile, a parte l'uso di droghe.

Red, hai perfettamente ragione!! Se a uno gli alza, non ci può senz'altro essere violenza! Ti faccio un esempio personale. 20 anni fa sono stato abbordato da una puttana ultra-40 enne in discoteca. Al buio della discoteca sembrava decente, mi si è anche alzato il cazzo mentre mi strusciava. Siamo andati in albergo, l'ho vista bene con la luce, un cesso!! Aveva anche cicatrici nelle tette! Il cazzo non ne voleva sapere di alzarsi, lei me lo prendeva in bocca e niente, completamente moscio! A quell'epoca inoltre avevo solo 26 anni e a quell'età si alza molto facilmente. Dopo molto tempo che si è accorta che il cazzo rimaneva moscio, ha capito che non mi piaceva, ha voluto essere pagata lo stesso (logicamente era una prostituta, in Brasile sono le prostitute che abbordano, non viceversa), si è rivestita ed ha voluto essere accompagnata alla porta. Quando è andata via è stata come una liberazione.
Due giorni dopo, invece, con una prostituta di casino di 18 anni, altro che cazzo moscio..... :lol: :lol:
Questo vuol dire che non è facile eccitarsi se la donna non ti piace ed a maggior ragione se c'è tensione, perciò il reato di violenza sessuale è giusto che non ci sia. Logicamente questo deve valere anche a parti inverse....




Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7000
Re: abusano del tassista - ma il codice penale non prevede il reato
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2011, 19:06:42 pm »
Non capisco che problema abbia il legislatore a varare un reato di violenza carnale uguale per tutti.

Voi lo capite?



Il legislatore non avrebbe alcun problema ad introdurre il reato di violenza carnale ANCHE per le
donne. Il problema sarebbe le risate della gente e l'imbarazzo dei giudici ad applicare le pene
previste.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: abusano del tassista - ma il codice penale non prevede il reato
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2011, 19:12:10 pm »
Si però a sto punto chi ci dice che le donne violentate non si eccitino durante lo stupro? Si dovrebbe fare tutta una serie di ricerche mediche (a mio avviso impossibili) per stabilire il grado di sensazioni erotiche che una donna ha provato durante uno stupro.
La questione secondo me, come al solito, è un'altra...