Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

Le femmine e le femministe...

<< < (2/3) > >>

Stealth:
Non vorrei fare il guastafeste ma secondo me le donne non conoscono la sessualità maschile. Hanno al riguardo solo un coacervo di pregiudizi e luoghi comuni che le porta del tutto fuori strada.
Quindi non posso dire se cị che disprezzano o meno possa definirsi davvero sessualità maschile.

Fazer:

--- Citazione da: Giubizza - Luglio 30, 2011, 13:48:43 pm ---Non vorrei fare il guastafeste ma secondo me le donne non conoscono la sessualità maschile. Hanno al riguardo solo un coacervo di pregiudizi e luoghi comuni che le porta del tutto fuori strada.

--- Termina citazione ---

Quoto. Come possono disprezzare (o meno) qualcosa di cui non sanno praticamente nulla?
Basta sentire i discorsi che fanno. Parlano di qualcosa che è una patetica caricatura della sessualità maschile.
E in parte è anche colpa degli uomini.

ilmarmocchio:
4 .  le autentiche femministe in realtà hanno sempre dei problemi con la sessualità, non solo maschile, ma anche femminile

GIUSTIZIALISTA:
Ho votato la 4 anche se il disprezzo della sessualità maschile da parte delle femministe è per effetto della volpe e l'uva: sono frustrate (in genere perchè supercesse o con altri problemi) quindi ciò che non si può avere si odia: e credono (o sperano) che anche le altre donne la pensino così: c'è da dire che le donne non femministe ci sguazzano comunque nel femminismo perchè dà loro un sacco di privilegi ma certamente non disprezzano la sessualità maschile.

krool:

--- Citazione da: Giubizza - Luglio 30, 2011, 13:48:43 pm ---Non vorrei fare il guastafeste ma secondo me le donne non conoscono la sessualità maschile. Hanno al riguardo solo un coacervo di pregiudizi e luoghi comuni che le porta del tutto fuori strada.
Quindi non posso dire se cị che disprezzano o meno possa definirsi davvero sessualità maschile.

--- Termina citazione ---
Purtroppo molti uomini ci vanno a braccetto con questa svalutazione della sessualità maschile. Un problema grave è anche che molti ragazzi avrebbero bisogno di essere seguiti nello sviluppo della loro sessualità, un po' come avviene per la ginecologia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa