Autore Topic: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!  (Letto 14931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #75 il: Luglio 12, 2011, 23:02:46 pm »



Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #76 il: Luglio 12, 2011, 23:03:54 pm »
Fabrizio, adesso inonderai questo topic con le foto di edifici abbandonati?

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #77 il: Luglio 12, 2011, 23:21:24 pm »
Fabrizio, adesso inonderai questo topic con le foto di edifici abbandonati?

No.
Penso di aver dimostrato che la densità della Popolazione non sia così allarmante!
NON è che dappertutto si viva in 6 in una stanza!

Detroit, "la città dell'automobile" ha visto ridurre i propri cittadini, e i Quartieri abbandonati ne sono la conseguenza.
"la città dell'automobile"!!!!!! Dunque, si teme fortemente che Torino possa seguirne la sorte!

Ho messo Dallas, per mostrare la realtà attuale della "città dei petrolieri".

E abbiamo già parlato del decremento demografico in Russia; decremento, anche se non c'è più Paul Blobel, adesso!
E mi ha impressionato la quantità di edifici in abbandono a Cagliari, a Olbia,... Monika Pedersen li trova Gothic e cool!

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #78 il: Luglio 13, 2011, 14:59:42 pm »
No.
Penso di aver dimostrato che la densità della Popolazione non sia così allarmante!
NON è che dappertutto si viva in 6 in una stanza!

Detroit, "la città dell'automobile" ha visto ridurre i propri cittadini, e i Quartieri abbandonati ne sono la conseguenza.
"la città dell'automobile"!!!!!! Dunque, si teme fortemente che Torino possa seguirne la sorte!

Ho messo Dallas, per mostrare la realtà attuale della "città dei petrolieri".

E abbiamo già parlato del decremento demografico in Russia; decremento, anche se non c'è più Paul Blobel, adesso!
E mi ha impressionato la quantità di edifici in abbandono a Cagliari, a Olbia,... Monika Pedersen li trova Gothic e cool!

A proposito di Torino...... Sabato scorso sono andato a farci un salto  visto che ho dei parenti là...
Non mi ha fatto un buona impressione in questo senso.
Specie nei quartieri periferici ho visto decine e decine di palazzine che alle 10 di sera avevano metà finestre spente.

Mia cugina che è nata lì mi parla di una città gravemente impoverita già dalla fine degli anni 90, e che negli ultimi 10 a visto scivolare nella fascia di povertà un 30% di popolazione che prima apparteneva alla cosiddetta "classe media"...

Mi ha dato la netta impressione di città in decadenza e decremento demografico.
A tenere in piedi Torino nel trentennio che va dal 60 al 90 è stata solo ed unicamente l'industria automobilistica e tutto l'indotto...

Oggi a Torino c'è più povertà ed emarginazione che in tante altre città del centro sud dove almeno ci si salva con un po' di turismo e diversificando l'economia.

C'è gente (a migliaia...) che da Torino si alza alle 4 del mattino prende un treno o un'auto bus, e va a lavorare a 70 chilometri perché a Torino non c'è più lavoro per nessuno, o quasi.
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #79 il: Luglio 13, 2011, 15:12:32 pm »
A proposito di Torino...... Sabato scorso sono andato a farci un salto  visto che ho dei parenti là...
Non mi ha fatto un buona impressione in questo senso.
Specie nei quartieri periferici ho visto decine e decine di palazzine che alle 10 di sera avevano metà finestre spente.

Mia cugina che è nata lì mi parla di una città gravemente impoverita già dalla fine degli anni 90, e che negli ultimi 10 a visto scivolare nella fascia di povertà un 30% di popolazione che prima apparteneva alla cosiddetta "classe media"...

Mi ha dato la netta impressione di città in decadenza e decremento demografico.
A tenere in piedi Torino nel trentennio che va dal 60 al 90 è stata solo ed unicamente l'industria automobilistica e tutto l'indotto...

Oggi a Torino c'è più povertà ed emarginazione che in tante altre città del centro sud dove almeno ci si salva con un po' di turismo e diversificando l'economia.

C'è gente (a migliaia...) che da Torino si alza alle 4 del mattino prende un treno o un'auto bus, e va a lavorare a 70 chilometri perché a Torino non c'è più lavoro per nessuno, o quasi.

Già. sempre stata più povera torino rispetto a milano: forse perchè è una città prettamente operaia?
Sic transit gloria mundi.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #80 il: Luglio 13, 2011, 15:56:41 pm »
Già. sempre stata più povera torino rispetto a milano: forse perchè è una città prettamente operaia?

Anche.
Ma sopratutto, il grosso limite di Torino è stato il fatto di essere una città troppo dipendente dalla fiat, e  dalla grande industria sovvenzionata dallo stato.
E' sempre stata troppo legata al mercato dell'auto........ E andando in crisi questo, (sopratutto a causa della delocalizzazione) si sono ritrovati tutti in braghe di tela.

E Senza scomodare Milano o altre megalopoli, per farti un esempio parlando di una città molto più piccola ma con un economia diversificata e dinamica potrei parlarti di Verona...

A Verona oggi come oggi c'è un tenore di vita mediamente molto più alto di Torino e si vede chiaramente...... La crisi qui da noi si sente molto di meno.

Questo perché Verona ha un comparto di piccole medie imprese artigiane molto più flessibile e dinamico di quello di Torino..

In più c'è il turismo, c'è il lago di garda a due passi, ecc ecc ecc..

Torino ha sempre puntato quasi solo sull'auto, e i risultati sono questi.

 

Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #81 il: Luglio 13, 2011, 19:12:34 pm »
Torino



Alessandra Mussolini, Mara Carfagna, e altra fetenzia, NON pensano a migliorare la situazione!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #82 il: Luglio 16, 2011, 22:58:09 pm »
Luciano Violante e Agostino Cordoba mi paiono solo dei feroci* femministi non pensanti sul serio alla propria città!

* feroci talvolta, ed erbivori altre!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re: Prima le donne e i bambini? e io mi arrangio!!
« Risposta #83 il: Luglio 30, 2011, 03:01:58 am »
La sensazione di codesta canzone

« Ultima modifica: Luglio 30, 2011, 03:12:40 am da fabriziopiludu »