Autore Topic: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )  (Letto 5813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4517
Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« il: Luglio 31, 2011, 19:18:18 pm »
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2011/07/23/vieni-bambina-giochiamo-allo-stupro/

Cinque anni e già ha subito uno stupro di gruppo.

Cinque anni e tre figli della mentalità maschilista, sessista, le hanno fatto tutto quello che volevano farle per divertimento, perchè i corpi di donne e bambini sono solo oggetti. Così sono presentati e così sono considerati. Con la resposabilità di chi non pensa a nessun progetto educativo nelle scuole che insegni che la sessualità deve essere consensuale e che le donne e le bambine NON SI TOCCANO, non si stuprano, non si usano, non si abusano, non si sfuttano per i propri fini personali.

Tre ragazzini che come in altre occasioni e per altre bambine di età diversa hanno già dato prova della loro destrezza. Oh come hanno imparato dagli adulti ad essere maiali fino in fondo e poi omertosi, aiutati dalle famiglie che in mille casi hanno perseguitato le ragazzine che hanno denunciato, aiutati perfino, in qualche caso, dai sindaci che hanno pagato agli adolescenti le spese per una ottima difesa, o da un intero paese che ha fatto stalking su una adolescente che ha avuto il merito di non tenere la bocca chiusa.

Di chi sono figli questi fanciulli che puzzano di merda lontano un miglio? Chi li ha tenuti a battesimo per insegnargli che si fa così? Di chi è la responsabilità?

E ora che si tratta di persone estranee, perfetti per essere dipinti come mostri, allora forse, e dico forse, sono tutti d’accordo. E quando a toccare una bambina di cinque anni è il padre? Il nonno? Tutta quella categoria di persone di prestigio che assumono avvocati di grido e poi usano malattie inventate, come la Pas o come quell’altra sindrome del falso ricordo (la prima per dire che la bambina che denuncia abusi avrebbe inventato tutto condizionata dalla madre e la seconda per dire che se quel ricordo lo ha focalizzato da grande sicuramente è pazza)?

Oh come sono bravi i pedofili e gli stupratori a utilizzare stratagemmi per giustificarsi e per negare quello che fanno. Oh che bel sistema di omertà è quello in cui viviamo in cui una madre a napoli che ottiene una condanna contro un pedofilo viene ammazzata in una esecuzione camorrista.  Oh come è fantastico questo sistema italiano in cui ogni volta che una bambina denuncia di essere stata stuprata ci sono incoscienti, irresponsabili e complici che parlano di “false accuse”.

Di chi è dunque la responsabilità? Di chi, se i media passano il tempo a giustificare la violenza sulle donne e se sul web ci sono pedofili e familiari di pedofili che attivano pagine facebook per fare il tifo per gli accusati di stupro?

Chi fa in modo che i ragazzi pensano che è lecito fare una cosa del genere? Perchè è sbagliato ritenere che si tratti di cose relegate a situazioni di degrado. Gli abusi avvengono ovunque e più le situazioni sono di benessere apparente più gli stupratori godono di coperture e complicità.

Chiedetelo a quelli che non vogliono che nelle scuole si faccia educazione sessuale, per un corretto e rispettoso approccio al sesso. Chiedetelo a quelli che dubitano sempre delle parole delle bambine. Chiedetelo a quelli che ogni volta che una bambina viene stuprata e uccisa poi addebitano la responsabilità sempre ad altri o altre pur di continuare a difendere la categoria maschile. Chiedetelo a questi complici, omertosi, ai quali non importa nulla di queste bambine e dei bambini, tutti egualmente esposti sia che si tratti di ragazzi di periferia che di ricchi esponenti della società o di preti rispetto ai quali l’omertà ha prodotto uno scempio che ha segnato intere generazioni.

Chiedetelo a chiunque voi conosciate: quand’è la prima volta che sei stata toccata? E tantissime vi diranno che la prima volta erano piccole, il ricordo è persino vago, perchè c’è sempre stato nella vita di tante di noi qualcuno che raccontava le storielle chiedendoci di stare in braccio, sedute all’altezza del pene, mentre loro si dondolavano e quel gioco li faceva diventare rosso fuoco in faccia.

C’è sempre stato quello che ti diceva che eri una bella bambina e nel frattempo ti toccava fingendo di giocare. E c’è stato il compagno di scuola che copiava gesti degli adulti e poi i ragazzini che a dieci anni tenevano d’occhio i bagni delle compagne e quando ne trovavano una la bloccavano lì e le chiedevano di essere toccati. Esistono da sempre quelli che ti ricattano, ti tolgono qualcosa e te lo ridanno solo se fai quello che vogliono e oggi ci sono ancora quelli che ti scattano la foto con il telefonino e ti ricattano.

Qualche giorno fa in televisione, la vecchia solita cara televisione maschilista, parlava ovviamente delle ragazzine, adolescenti disinibite, che dovrebbero mettere un burqa per non stimolare eccitazione, ma dei ragazzini, maiali fin dal primo momento che un padre li esorta ad essere “maschi”, virili, ad esibire la forza muscolare, a meritare il cognome di famiglia, quel cognome paterno che ancora imprime una bandiera sul cranio di queste creature, di questi maschi e della maniera in cui vengono educati nessuno parla perchè sono le ragazzine che vanno rimesse a posto metre ai ragazzini val bene lasciargli licenza di stupro.

La bambina che è stata stuprata aveva cinque anni e se la stessa cosa l’avesse subita da suo padre lui avrebbe assunto un avvocato sostenitore della teoria sulle “false accuse”, avrebbe detto che è stata la madre a condizionarla e avrebbe detto che mente ed è così che decine di pedofili infieriscono sulle proprie vittime. E’ così che decine di stupratori la fanno franca. Mentre il futuro di queste bambine viene compromesso e mentre le madri rischiano di perdere l’affido di queste bambine perchè una proposta di legge in senato, la 957, introduce la Pas, una malattia inventata da un filo pedofilo mai riconosciuta dalla comunità scientifica internazionale e ora oggetto di attenzione anche dall’Onu che la considera un altro degli elementi che costituiscono una sfilza interminabile di violazioni dei diritti umani in Italia, perchè se periziata nei tribunali diventa il motivo per cui un abusatore può ottonere l’affido della bambina abusata togliendola alla madre ovvero a chi può proteggerla.

L’Italia è anche quella in cui non molto tempo fa alcuni rappresentanti della maggioranza parlamentare hanno presentato una proposta di depenalizzazione sugli abusi di “lieve entità” nei confronti delle bambine, come se ci potesse essere una scala di “entità” per gli abusi che le bambine subiscono.

L’Italia è quella che ha messo in dubbio più di tutti la faccenda degli abusi dei preti, con tanto di omertà e complicità trasversali, tra baciapile e ecclesiasti, fino a che la faccenda non è esplosa altrove, non in Italia, perchè fosse dipeso dagli italiani  i preti pedofili avrebbero potuto tranquillamente continuare.

L’Italia è quella in cui se un prete abusatore e pedofilo viene arrestato c’è la comunità che fa la fiaccolata per lui con tanto di politici in testa perchè per avere voti è sempre meglio schierarsi dalla parte dei delinquenti, mafiosi, camorristi, pedofili, violenti e ogni categoria criminale che chiede legittimazione sociale e depenalizzazione per i crimini che compie.

L’Italia è il luogo in cui si fa un gran baccano perchè un paio di persone hanno foto pedopornografiche nei computer ma si usano toni molto diversi quando altre persone, che di foto non ne hanno neppure una, mettono le mani addosso ai bambini.

L’Italia è questo. Di chi è dunque la responsabilità del fatto che tre ragazzi giocano ad eiaculare sulla pelle di una bambina di cinque anni?


>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Pronto qui sotto l'immagine di smentita.

Mentre le autrici dell'articolo sono a questo punto da considerare come delle pericolose criminali e calunniatrici da internare all'istante, per quello che hanno scritto . Che dite ?

No vabbè, ciò purtroppo è impossibile , però mi consola una cosa : scrivete così e la gente capirà chi siete. Grandi, continuate così che fanno gola sti articoli.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #1 il: Luglio 31, 2011, 19:28:21 pm »
Se potete dare un voto negativo a questo video del cavolo: sarebbe una gran cosa.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 7003
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #2 il: Luglio 31, 2011, 19:42:46 pm »
Alle mentecatte del sud la verità non interessa. Come non interessano i fatti. Conta il "problema".
Siccome lo stupro è un problema che esiste,  i falsi allarmi,  in quanto tengono "alta" l'attenzione
sul problema stesso, sono comunque benefici: spingono l'opinione pubblica anche maschile, anzi,
soprattutto maschile, a "riflettere" possibilmente sull'identità maschile e le forze politiche a fare
leggi sempre più a favore delle donne e sempre più antimaschili. Inoltre, macerandosi nei sensi di
colpa, gli uomini sono sempre meno in grado di opporsi alle rivendicazioni femminili e sono quindi
sempre più disposti a fare concessioni. Poi, si crea un clima morale favorevole all' inasprimento di
pene detentive per gli stupratori, veri o presunti che siano. Inoltre si rafforza la percezione della
donna "vittima" dell'uomo e quindi creditrice nei suoi confronti. Diventa sopportabile e accettabile
la tesi della colpevolezza dell'uomo accusato di stupro "fino a prova contraria" e l'inversione dell'
onere della prova a carico dell'accusato, obiettivo particolarmente caro alle femministe. Che poi
un uomo finisca in carcere da innocente è un semplice "incidente di percorso". Al giudice tanto si
suggerisce: "Anche se Lei non sa perchè sbatterlo in galera, lui lo sa perchè ci deve finire!".

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #3 il: Luglio 31, 2011, 20:02:29 pm »
le nostre fikesekke sono un caso psichiatrico. hanno gravi problemi con la sessualità ( anorgasmiche, dispaneuriche ? affette da candidosi vaginale cronica ? vaginismo incoercibile ?.
poverine , condannate all'asessualità

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #4 il: Luglio 31, 2011, 20:44:45 pm »
Se potete dare un voto negativo a questo video del cavolo: sarebbe una gran cosa.
Fatto, ma ovviamente niente commenti. Temono la verità e li leggono tutti prima di approvarli. Le solite vigliacche.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #5 il: Luglio 31, 2011, 21:22:31 pm »
commovente l'impegno retorico profuso nella filippica.....mi stavano per convincere..poi il finale ha rovinato tutto :crybaby: :cool2:

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #6 il: Luglio 31, 2011, 21:51:53 pm »
Le femmine a Sud dovrebbero solo vergognarsi per questi DELIRI, codeste farneticazioni!!!!!!!

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #7 il: Luglio 31, 2011, 22:25:28 pm »
Purtroppo non sono le foche secche a sud il problema. Questo l'avete capito vero?

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #8 il: Luglio 31, 2011, 22:45:12 pm »
Purtroppo non sono le foche secche a sud il problema. Questo l'avete capito vero?


il problema è che qui c'era già una folla inferocita che voleva le teste dei ragazzuoli coinvolti.....

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #9 il: Luglio 31, 2011, 22:55:41 pm »
Fatto, ma ovviamente niente commenti. Temono la verità e li leggono tutti prima di approvarli. Le solite vigliacche.

La fikasekka mi ha disabilitato, non posso pubblicare commenti...

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #10 il: Luglio 31, 2011, 23:03:10 pm »

il problema è che qui c'era già una folla inferocita che voleva le teste dei ragazzuoli coinvolti.....

Coi ragazzi, la folla fa IL LEONE!!!!!!!

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #11 il: Agosto 01, 2011, 01:36:26 am »
Certo che viversi la sessualità femminile con dentro l'odio per il cazzo deve dare le stesse sensazioni che ha un poliziotto quando incarcera un pregiudicato.

Poveracce.

Fare sesso per loro è come fare la ronda, una questione di ordine pubblico.



Take the red pill

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1039
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2011, 02:04:57 am »
Quello pseudo articolo è una lamentela vista e rivista, anche fosse stato vero lo stupro, è insopportabilmente vittimista e sessista.
Siamo alle solite, chiagnono e fottono. Più che fiche secche sono prefiche secche.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11861
  • Sesso: Maschio
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #13 il: Agosto 01, 2011, 02:36:14 am »

il problema è che qui c'era già una folla inferocita che voleva le teste dei ragazzuoli coinvolti.....

NON si vergognano di codesta sete di sangue maschile!!!!!!!???
Aspettano solo l'occasione per sfogare gli instinti androcidi!!!!!???
Loro van curati coi farmaci!!!!!!

Mica è normale questo desiderio!!!! Questi son pericolosi!!!

Alberto86

  • Visitatore
Re: Vieni bambina, giochiamo allo stupro ( o forse no ? )
« Risposta #14 il: Agosto 01, 2011, 16:47:24 pm »
da buona racchia repressa e malata sfoga le sue frustrazioni su quel sito di merda insieme a quelle 4 capre psicolabili e frustrate che la seguono......questa sono psicopatiche pericolose che non oso immaginare cosa farebbero se avessero tra le mani un bambino maschio....tanto già di donne per cosi dire "normali" che ammazzano i bambini ahimè ce ne sono diverse purtroppo, immaginatevi soggetti altamente malate e ossessionate come queste!.... per come la vedo io bisognerebbe cercare il modo di trovare i nomi che si nascono dietro quel sito e/o fare una segnalazione diretta a chi di competenza......
Se solo avessero a che fare con me glielo darei io un po' di sano e vero maschilismo....altro quello che immaginano nelle loro "fike" malformate...