Autore Topic: Il femminismo è proprio tutto da buttare via?  (Letto 33645 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: Il femminismo è proprio tutto da buttare via?
« Risposta #135 il: Agosto 10, 2011, 13:46:03 pm »
BASTAAA QUESTO E' UN SITO BIGOTTO!!!

Il solito bue che da del cornuto all'asino. :dry:

Citazione
Ora visto che ci sono 2 persone che mi hanno attaccato pesantemente, io posso anche andarmene, tanto alcune persone, qua dentro, la pensano tale e quale alle/ai femministe/i. Perciò tanto vale che me ne vada

Ti va bene che ti protegge un santo, sennò da mò che eri cancellato... e non per tua volontà.. :sleep:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #136 il: Agosto 10, 2011, 14:59:50 pm »
Va bè, uomoantico, queste ultime due sparate potevi anche evitarle eh.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #137 il: Agosto 10, 2011, 19:22:25 pm »
BASTAAA QUESTO E' UN SITO BIGOTTO!!! VOGLIO CANCELLARMI!!!  IL BIGOTTISMO E' SIMILE AL FEMMINISMO!!!            DATEMI GLI ESTREMI E MI CANCELLO SUBITO!!! MA COSA CAZZO CI FANNO LE DONNE IN UN SITO ANTI-FEMMINISTA??!!
MI SONO LETTERALMENTE ROTTO IL CAZZO DI RIPETERE LE STESSE COSE, A TE NEANCHE TI RISPONDO!!!  TU SEI UN'INFILTRATA FEMMINISTA!!!

MA LO SAPETE CHE IL MOTIVO PRINCIPALE, SE NON L'UNICO, PER CUI MI SONO ISCRITTO QUA DENTRO E' CHE SONO FAVOREVOLE ALLE TOCCATE ALLE PERSONE NUDE DA PARTE DI GENTE DI SESSO OPPOSTO(sono contrario all'omosessualità)?!!
Ora visto che ci sono 2 persone che mi hanno attaccato pesantemente, io posso anche andarmene, tanto alcune persone, qua dentro, la pensano tale e quale alle/ai femministe/i. Perciò tanto vale che me ne vada

:D

hey veterano, hai sbagliato sezione
dovevi postare nella sezione umoristica  :D

1 se pensi di poter scrivere qualunque cosa e che chiunque cada in estasi folgorato da tanta lampante verità, è meglio che ti fai uno shampo
2 io sono dell'idea che un forum serve x confrontare idee diverse, e tanto quanto + sono diverse, tanto + è utile. Ergo, non mi dispiacerebbe un bel confronto aperto tra femministe vetero 68ine e maschiacci 100% o alla Risè.  Ovvio che qualche porc... ci scapperebbe, ma non si può avvicinare i poli opposti senza qualche scintilla: dopo però si accendono le lampadine  ;)

però per discutere ci vuole almeno una base comune, e la base comune non può essere altro che la fede nella logica  :wacko: il rispetto delle regole delle discussioni, la volontà di capire e spiegare, etc etc

finito le note metodologiche, x tornare sull'argomento, ti dirò che sono sempre + convinto che la dipendenza ormonale è, appunto, una dipendenza. Per essere liberi dobbiamo essere in grado di guardare una strafiga senza che si muova neppure il più piccolo pelo. Dobbiamo saper gestire le nostre emozioni. E far sì che siano loro a venirci a supplicarle di palparle. Però mi sta bene che tu dica il tuo punto di vista, se hai voglia di discuterlo e non solo di proclamarlo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #138 il: Agosto 11, 2011, 07:53:07 am »
non sono d'accordo. non si può pretendere il diritto di andare nudi in giro, proprio perché come tu stesso hai detto certe cose possono dare fastidio agli altri. la nostra libertà finisce quando inizia quella degli altri ed io difendo anche il diritto degli altri ad non essere costretti a vedere tette, culi,piselli e patate se non vogliono vederli in giro. ci sono le spiagge per i nudisti se uno vuole proprio!
 questo però non giustifica affatto il dover palpeggiare chi si espone in pubblico nudo o quasi.
il fatto è che due torti non fanno mai una ragione!
Quoto.

Quanto all' "hobby" di uomo antico, c'è solo da prendere atto di quale tremendo abisso di frustrazione possa spingere una persona a concepire il sesso o  l'approccio al sesso come qualcosa che si debba fare contro la volontà di qualcun altro, a mo' di sopraffazione per imporre la propria volontà.

Più che stigmatizzare, insomma, qui si tratta di compatire :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #139 il: Agosto 11, 2011, 07:56:50 am »
:D

hey veterano, hai sbagliato sezione
dovevi postare nella sezione umoristica  :D

1 se pensi di poter scrivere qualunque cosa e che chiunque cada in estasi folgorato da tanta lampante verità, è meglio che ti fai uno shampo
2 io sono dell'idea che un forum serve x confrontare idee diverse, e tanto quanto + sono diverse, tanto + è utile. Ergo, non mi dispiacerebbe un bel confronto aperto tra femministe vetero 68ine e maschiacci 100% o alla Risè.  Ovvio che qualche porc... ci scapperebbe, ma non si può avvicinare i poli opposti senza qualche scintilla: dopo però si accendono le lampadine  ;)

però per discutere ci vuole almeno una base comune, e la base comune non può essere altro che la fede nella logica  :wacko: il rispetto delle regole delle discussioni, la volontà di capire e spiegare, etc etc

finito le note metodologiche, x tornare sull'argomento, ti dirò che sono sempre + convinto che la dipendenza ormonale è, appunto, una dipendenza. Per essere liberi dobbiamo essere in grado di guardare una strafiga senza che si muova neppure il più piccolo pelo. Dobbiamo saper gestire le nostre emozioni. E far sì che siano loro a venirci a supplicarle di palparle. Però mi sta bene che tu dica il tuo punto di vista, se hai voglia di discuterlo e non solo di proclamarlo!
Mi è piaciuto molto questo tuo post, effettivamente, se qualcuno o qualcuna dice cose che mi infastidiscono, faccio meglio a non rispondergli, piuttosto che scontrarmi. Forse, effettivamente, per il mio modo di pensare(mi ricordo che una prostituta bresciana da cui mi servivo una decina di anni fa mi aveva detto: TU SEI UN MASCHILISTA MACHO!), i maschiacci al 100% sarebbero meglio, ma non mi piace lo stato teocratico che vorrebbero istituire (ieri ho fatto un salto nel loro sito), senza contare il filo-islamismo.  Tra le altre cose, tra un paio di giorni vado in ferie, perciò il problema di eventuali post velenosi, anche volendo, neanche si pone per un lungo periodo di tempo (io quando sono in ferie, oltre ai sabati e alle domeniche cerco di svagarmi, non certo di stressarmi, senza contare che mi aspetta un piccolo viaggio).
Per quanto riguarda la dipendenza ormonale, a me piace l'impulso sessuale, IO VIVO SOPRATTUTTO PER QUELLO(comunque faccio anche molto sport, domenica scorsa, ad esempio mi sono fatto 2,106 km. di nuoto in mare), l'impulso sessuale è il motore della vita, e tra le altre cose, in inverno sono depresso(anche perchè non vedo ragazze spogliate dal vivo) e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione. In inverno sono costretto ad ammazzarmi di sport per stare benino. A proposito di sport, io lo renderei obbligatorio, anche come forma di virilizzazione del maschio, ma comunque non è questo il posto adatto per parlare di certe cose. Per quanto riguarda un eventuale sciopero nei confronti delle ragazze/donne, bisognerebbe essere tutti d'accordo, se no non ha senso farlo, io comunque non ho mai messo la donna su un piedistallo, non ho mai fatto cazzate tipo offrire fiori, perciò non mi si può certo dire che io sono uno che striscia e che si umilia davanti alle donne

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #140 il: Agosto 11, 2011, 08:05:05 am »
Quoto.

Quanto all' "hobby" di uomo antico, c'è solo da prendere atto di quale tremendo abisso di frustrazione possa spingere una persona a concepire il sesso o  l'approccio al sesso come qualcosa che si debba fare contro la volontà di qualcun altro, a mo' di sopraffazione per imporre la propria volontà.

Più che stigmatizzare, insomma, qui si tratta di compatire :doh:
Io compatisco a te e a quelli come te perchè avete disfunzioni ormonali che vi impediscono di avere impulsi libidinosi nei confronti delle femmine nude! Tu e quelli come te, dovreste andare nei paesi anglo-sassoni o scandinavi, là gli uomini sono tutti mosci, infatti le donne delle loro zone, vengono in Italia a cercare maschioni virili per farsi trombare perchè dalle loro parti non ne trovano, anzi, dalle loro parti, agli uomini (?) neanche gli fa effetto un topless o un perizoma

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #141 il: Agosto 11, 2011, 08:32:56 am »
Io compatisco a te e a quelli come te perchè avete disfunzioni ormonali che vi impediscono di avere impulsi libidinosi nei confronti delle femmine nude! Tu e quelli come te, dovreste andare nei paesi anglo-sassoni o scandinavi, là gli uomini sono tutti mosci, infatti le donne delle loro zone, vengono in Italia a cercare maschioni virili per farsi trombare perchè dalle loro parti non ne trovano, anzi, dalle loro parti, agli uomini (?) neanche gli fa effetto un topless o un perizoma

ma ci dài un taglio? riesci a farti sfiorare dall'idea che a partire dagli stessi ingredienti si possa fare una cucina diversa dalla tua? vuoi discutere o solo dire come la pensi tu?

rispetto a quello che direbbero del tuo punto di vista in altri siti (prova a farti un giro dalle paucineuroniche) Darksider si è dimostrato eccezionalmente aprto al confronto!

cogli l'apertura e discuti!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #142 il: Agosto 11, 2011, 14:51:32 pm »
BASTAAA QUESTO E' UN SITO BIGOTTO!!! VOGLIO CANCELLARMI!!!  IL BIGOTTISMO E' SIMILE AL FEMMINISMO!!!            DATEMI GLI ESTREMI E MI CANCELLO SUBITO!!! MA COSA CAZZO CI FANNO LE DONNE IN UN SITO ANTI-FEMMINISTA??!!
MI SONO LETTERALMENTE ROTTO IL CAZZO DI RIPETERE LE STESSE COSE, A TE NEANCHE TI RISPONDO!!!  TU SEI UN'INFILTRATA FEMMINISTA!!!

ue abassa il tono!
cosa significa infiltrata?
il forum è aperto a tutti, maschi, femmine, gay ermafroditi, bianchi, ricchi poveri credenti o atei.
così è stato concepito fin dall'inizio,molto prima del tuo arrivo. non essere del tutto daccordo con le opinioni degli altri, non rende nessuno femminista, nemmeno te.

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
« Risposta #143 il: Agosto 11, 2011, 19:19:43 pm »
ue abassa il tono!
cosa significa infiltrata?
il forum è aperto a tutti, maschi, femmine, gay ermafroditi, bianchi, ricchi poveri credenti o atei.
così è stato concepito fin dall'inizio,molto prima del tuo arrivo. non essere del tutto daccordo con le opinioni degli altri, non rende nessuno femminista, nemmeno te.

AZZZ Giulia, ti ha sgamato!  :D

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #144 il: Agosto 12, 2011, 08:28:26 am »

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #145 il: Agosto 12, 2011, 09:31:35 am »
L'F.B.I. assume le BALLBUSTING MANIACS, in modo che queste possano guadagnare soddisfacendo i propri bisogni PATOlogici!!!!
E' un'indecenza l'esistenza di bureau in cui le donne possano sfogare i propri istinti BESTIALI!!!!!
Soddisfano i propri bisogni PATOlogici, sfogano i propri istinti BESTIALI, e, PER QUESTO, sono retribuite, vezzeggiate, encomiate e decorate coi galloni!!!!
Quindi, SARCOMA OSTEOGENICO CON METASTASI* LE COLGA!!!!!
I spit on your grave!

*neoplasia molto dolorosa e inguaribile!
Le passa la mania!!!!
Gli uomini NON sono oggetti per il divertimento delle donne!!!!

Offline fabriziopiludu

« Risposta #146 il: Agosto 12, 2011, 09:58:52 am »
Certi - come Angelo Vaccarezza - hanno la lingua sciolta, lunga e biforcuta, quando si tratti di stupratori, pedofili, FREQUENTATORI DI PROSTITUTE,..
Quando si tratta della violenza delle agenti di F.B.I., C.I.A., K.G.B., C.S.I., N.C.I.S.,..., diventano timidi!!!!!

Siamo nel 2011!!! E' ora di ribellarsi!!!! E' finito il tempo di porgere lo scroto al tallone muliebre!!!!
Spezza il tallone! :lol:

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #147 il: Agosto 12, 2011, 10:16:06 am »
Guarda che il tuo eccitarti alla vista di nudità femminili è del tutto naturale, il punto è come agisci per soddisfare questi tuoi impulsi.

Il palpare le tette di una sconosciuta contro la sua volontà è e resta una modalità di gestione degli impulsi sessuali patetica per chiunque abbia avuto la ventura di far sesso, anche solo per una volta, con una donna che ti desidera sinceramente.

Insomma, vedila come una cosa che devi superare, per il tuo bene ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #148 il: Agosto 12, 2011, 11:24:27 am »
FabrizioPiludu : E' finito il tempo di porgere lo scroto al tallone muliebre!!!!
Spezza il tallone! laugh

a tutti i talloni :D

Offline fabriziopiludu

« Risposta #149 il: Agosto 12, 2011, 14:34:17 pm »
Guarda che il tuo eccitarti alla vista di nudità femminili è del tutto naturale, il punto è come agisci per soddisfare questi tuoi impulsi.

Il palpare le tette di una sconosciuta contro la sua volontà è e resta una modalità di gestione degli impulsi sessuali patetica per chiunque abbia avuto la ventura di far sesso, anche solo per una volta, con una donna che ti desidera sinceramente.

Insomma, vedila come una cosa che devi superare, per il tuo bene ;)

Se un agente degli N.C.I.S. palpa le tette contro la volontà della donna, viene INCARCCERATO!!!!!
Se un'agente degli N.C.I.S prende a calci le palle contro la volontà dell'uomo, viene retribuita, encomiata, vezzeggiata e decotata coi galloni!!!!