beato te che hai visto solo le mammelle... io ho visto un uomo nudo in spiaggia a farsi una s..a ...ma mi son trattenuta
PS: CMQ è vero: sono proprio porci questi romani!
Forse non ci siamo capiti... Il mio problema non è vedere le tette nude, io ad esempio ho visto nudisti e nudiste integrali, ho visto uomini farsi le seghe in spiaggia o nascosti dietro qualche roccia, il mio problema E' STATA LA DENUNCIA CHE HO SUBITO!!
Prima della denuncia ho subito pure UN TENTATIVO DI LINCIAGGIO!!! PEGGIO DELLA DENUNCIA!!!
Questi sono i veri problemi, non vedere gente nuda o che si fa le seghe!
Se non ci fossero le leggi di merda attuali che vietano di toccare le donne che vanno in giro nude, IO SAREI FELICISSIMO e non mi sarei senz'altro occupato di ANTI-FEMMINISMO o MASCHILISMO.
Se io avessi visto una donna farsi un ditalino, l'avrei aiutata a farselo, non mi sarei certo infastidito. Se una donna vede un uomo farsi una sega: o lo denuncia o chiama qualcuno. QUESTA E' LA TIPICA IPOCRISIA FEMMINILE!! Mi spiego meglio: la donna si infastidisce vedendo nudo maschile, l'UOMO VIRILE si eccita vedendo nudo femminile. La donna nuda se la tocchi, generalmente, ti denuncia o peggio organizza un tentativo di pestaggio/linciaggio, l'uomo nudo se viene toccato da una donna generalmente ci sta, oppure se la donna è cessa, ma proprio cessa, la manda AFFANCULO, ma non va oltre. L'uomo se si spoglia e non è gay, va a caccia di femmine, invece la donna si spoglia perchè è emancipata, tipica ipocrisia femminile/femminista.
P.S. I romani non è che siano porci, ma come diceva il mio ex insegnante di educazione fisica, riferendosi a un morto ammazzato nello stadio a Roma, SONO BASTARDI/DELINQUENTI, quando hanno le esplosioni di violenza, spesso e volentieri, ci scappa pure il morto e se non muori ammazzato ti fai un bel pò di ospedale. Chiaramente questi insulti sono rivolti solo ai romani di tipo VIOLENTO/SANGUINARIO, generalmente di estrema destra, chiaramente ci sono anche i romani pacifici e tranquilli