Si ma comunque una donna che accusa un uomo di stupro o trascina l'ex marito in tribunale per spolparlo vivo non è che agisce perché odi il "genere maschile", agisce perché ce l'ha con QUELL'uomo.
La misandria sta nello spirito che ha animato la legislazione che le permette di agire contro QUEL determinato uomo, ma non è detto che lei odi gli uomini in toto.
Secondo me qui si fa un mischiafranfcesca tra concetti quali femminismo, misandria, politica anti-maschile e opportunismo.
Sono cose che bisogna tenere ben distinte per evitare di sfociare in polpettoni ideologici di dubbio valore.
Il MoMas non decollerà se continuate a fare errori gravi come questo.
Il "MoMas" non "decollerà" mai indipendentemente da errori o non errori, dal riconoscere diversi tipi di femminismo o meno e da altro. Il "MoMas" non "decollerà" mai per una ragione molto semplice: all'uomo medio (ossia alla quasi totalità degli uomini) non frega niente delle cd "problematiche maschili". E non perché l'uomo medio sia "inconsapevole" di "ingiustizie" che subisce ma perché gode come un riccio quando vede il vicino di casa trascinato in tribunale dall'ex moglie e spolpato vivo, gode come un riccio e si compiace del fatto che gli "stupratori", ossia coloro che vengono accusati di stupro, vengono sbattuti in galera solo sulla parola della "vittima". Gode come un riccio quando tutto questo accade agli ALTRI uomini, perché lui invece è "diverso", lui è "figo", a lui queste cose non capiteranno mai perché è un bigiù di uomo e adora le donne, le rispetta e quindi non merita ciò che gli altri subiscono. Gli altri si che lo meritano.
Solo una sparuta minoranza di uomini che ha subito dei torti inizia a interessarsi di questi problemi, la stragrande maggioranza considera questi non come problemi ma come cose giuste e legittime e se ne fotte altamente.
Dimmi tu come può mai "decollare" sto benedetto "MoMas"!