Posso dirlo?
Ben ti sta.
Fossi stato il fidanzato, ti avrei anche io caricato di mazzate. La condanna per molestie ci sta
tutta: toccare le tette di una donna è appunto molestia sessuale; che le avesse nude o meno è ininfluente, non siamo animali incapaci di contenere i propri istinti. Lei non era consenziente, quindi non avevi nessuna ragione per credere di poterle di palparle il seno.
Il femminismo non c'entra un cazzo con questo. Non c'entra un cazzo.
Sono molestie e basta: se fossi una donna, anche io proverei un enorme disagio se mi toccassero le tette o mi infilassero una mano sotto la gonna. Il fatto che per un uomo sia diverso riflette solo l'asimmetria sessuale fra uomo e donna. Masturbarsi dietro gli scogli: personalmente, mi farebbe ribrezzo vedere un uomo che si tira una sega almeno quanto una donna che si penetra con un pene di gomma. Al massimo, appuntati mentalmente la fisionomia e rimanda la cosa a quando sarai nel privato di casa tua.
Il primo approccio deve sempre essere verbale, salvo rare eccezioni: fare la corte è diverso dal molestare o fare stalking. Quel newyorkese condannato per aver mandato un mazzo di rose è sì un caso estremo, un esempio di come le cose possono sfuggire di mano, ma nulla toglie che certi comportamenti siano indegni e criminali.
Se poi - come uomoantico - si va per spiagge con lo scopo apposito di toccare tette a tradimento, non c'è scusante che tenga.
Quel "bastardo figlio di puttana" stava facendo quel che gli uomini fanno in genere: proteggendo la sua ragazza dalle indecenti attenzioni di una persona alla quale consiglio di chiedersi se non stia sbagliando qualcosa nella sua vita.
Se non ci fossero le leggi di merda attuali che vietano di toccare le donne che vanno in giro nude, IO SAREI FELICISSIMO e non mi sarei senz'altro occupato di ANTI-FEMMINISMO o MASCHILISMO.
Quelle "leggi di merda" sono sacrosante: per quanto mi riguarda, una donna (o anche un uomo) ha il diritto di andare nuda in giro senza essere toccata o importunata fisicamente - in quanto ad essere guardata, è un'altra cosa... se vedo una quinta misura in topless, è normale che l'occhiata ci cade.
Se io avessi visto una donna farsi un ditalino, l'avrei aiutata a farselo, non mi sarei certo infastidito. Se una donna vede un uomo farsi una sega: o lo denuncia o chiama qualcuno. QUESTA E' LA TIPICA IPOCRISIA FEMMINILE!! Mi spiego meglio: la donna si infastidisce vedendo nudo maschile, l'UOMO VIRILE si eccita vedendo nudo femminile. La donna nuda se la tocchi, generalmente, ti denuncia o peggio organizza un tentativo di pestaggio/linciaggio, l'uomo nudo se viene toccato da una donna generalmente ci sta, oppure se la donna è cessa, ma proprio cessa, la manda AFFANCULO, ma non va oltre. L'uomo se si spoglia e non è gay, va a caccia di femmine, invece la donna si spoglia perchè è emancipata, tipica ipocrisia femminile/femminista.
Asimmetria sessuale. Non c'è nessuna ipocrisia. È semplicemente la prova provata che, dal punto di vista ormonale e morale, maschi e femmine sono diversi. Sostenere che maschi e femmine sono o debbano essere uguali è stupido.
Appunto il nudo, anche parziale, VA VIETATO, in quanto è la morte dell'erotismo!
Siccome non è vietato bisognerebbe toccare le zone nude che vengono esposte in pubblico, così ci penserebbero bene le donne (gli uomini nudi sono contenti quando vengono toccati dalle donne, se no non si spoglierebbero, perchè l'uomo non è ipocrita come la donna che prima si mette nuda e poi fa anche la santarellina) prima di spogliarsi! Purtroppo le leggi di merda ultra-tutelano le donne che girano nude, è assurdo! Io ero ultra-convinto 12 anni fa che non fosse neanche reato toccare le donne nude, per 2 motivi: ultra-provocazione sessuale, troppo troie per non poterle toccare, se no chiaramente mi sarei cercato un posticino isolato e lontano da dove abitavo... col cazzo che mi avrebbero rintracciato!!!
Eh ma amico mio, questa si chiama apologia di reato.
Vietare il nudo secondo me è da proibizionismo puritano, ecco perché sono in disaccordo con le varie Zanardo che vogliono mettere il burqa alle showgirl. Se poi lo si vuole vietare perché non si riesce a tenere a bada l'uccello, è segno che si sta dando la colpa alla causa sbagliata.
No, È reato toccare. Lo è e basta.
Una donna può pure stare sola, con stivaloni, reggicalze e bustino da cui tracimano i seni, ma se non è consenziente - cioè non dà il suo esplicito consenso - tu non la puoi toccare. Non la puoi toccare e basta.
È una cosa ovvia.