Autore Topic: Il femminismo è proprio tutto da buttare via?  (Letto 33672 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Il femminismo è proprio tutto da buttare via?
« Risposta #90 il: Agosto 05, 2011, 08:57:43 am »
Bravo Kroll, hai indovinato! C'è stata una palpatina volante e veloce, tant'è che sono stato condannato solo per molestie.

:doh: :doh: :doh:

Come si dice quaggiù, Arroddugò...

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #91 il: Agosto 05, 2011, 20:57:00 pm »
Ma insomma si può sapere il "fattaccio"? l'hai solo fissata od hai fatto come nanni moretti nel film "Bianca"? (vedasi la scena della spiaggia).

Non l'ho solo fissata. Purtroppo non ho visto il film "Bianca", spero che lo diano in televisione, così vedrò la scena della spiaggia e valuterò se è stata la stessa cosa che ho fatto io 12 anni fa

L'ho trovata!

Sic transit gloria mundi.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #92 il: Agosto 08, 2011, 10:21:20 am »
L'ho trovata!

Ho visto il filmato relativo al film di Nanni Moretti. Il protagonista del film, che dovrebbe essere Nanni Moretti, mi assomiglia, dal punto di vista fisico, in modo impressionante, stessa altezza, stessa magrezza, però la scena si è svolta molto diversamente. Lei era a pancia in sù con le tette nude, stava seduta, io mi sono avvicinato e le ho chiesto: "di dove sei?". Lei mi disse con un sorrisetto tipico di chi ci stava: "Di Roma". Alchè gli palpai una tetta, lei inizialmente non reagì, infatti tra me e me pensai: questa ci sta, ma poi disse in romanesco: "aooo", si alzò con la mano alzata per colpirmi, io scappai, lei mi inseguì, per fortuna in direzione di fuga non c'era gente, se no logicamente non avrei toccato, eravamo al 27 di settembre, la spiaggia era mezzo vuota.
Purtroppo di pomeriggio feci la cazzata di scendere in spiaggia, questa volta ero vestito, per vedere se c'era qualche altra in topless (ne volevo toccare un'altra) e invece incrociai il fidanzato, un bastardo che faceva l'agente di polizia, assieme ad un anziano romano che aveva assistito alla scena e assieme ad una lesbica femminista, penso romana, che era assieme all'anziano. Erano tutti stranamente vestiti di rosso, forse era la diivsa da poliziotti in borghese, non lo so. Il vecchio di merda disse: "era quello!" Alchè il bastardo di fidanzato mi inseguì, per fortuna avevo dei metri di vantaggio, raggiunsi la bicicletta e scappai. Quel BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA sembrava un assattanato, urlava come un ossesso: fermo! fermo! Mi ha inseguito a piedi nudi nell'asfalto, ma purtroppo per lui non è riuscito ad acchiapparmi, peccato che non ci fosse vetro in strada, avrei riso.... Comunque se mi avessero acchiappato avrei rischiato anche di essere ammazzato, il pubblico ministero mi ha detto che gli agenti di polizia sono gente che non scherza

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #93 il: Agosto 08, 2011, 10:24:59 am »
Ho visto il filmato relativo al film di Nanni Moretti. Il protagonista del film, che dovrebbe essere Nanni Moretti, mi assomiglia, dal punto di vista fisico, in modo impressionante, stessa altezza, stessa magrezza, però la scena si è svolta molto diversamente. Lei era a pancia in sù con le tette nude, stava seduta, io mi sono avvicinato e le ho chiesto: "di dove sei?". Lei mi disse con un sorrisetto tipico di chi ci stava: "Di Roma". Alchè gli palpai una tetta, lei inizialmente non reagì, infatti tra me e me pensai: questa ci sta, ma poi disse in romanesco: "aooo", si alzò con la mano alzata per colpirmi, io scappai, lei mi inseguì, per fortuna in direzione di fuga non c'era gente, se no logicamente non avrei toccato, eravamo al 27 di settembre, la spiaggia era mezzo vuota.
Purtroppo di pomeriggio feci la cazzata di scendere in spiaggia, questa volta ero vestito, per vedere se c'era qualche altra in topless (ne volevo toccare un'altra) e invece incrociai il fidanzato, un bastardo che faceva l'agente di polizia, assieme ad un anziano romano che aveva assistito alla scena e assieme ad una lesbica femminista, penso romana, che era assieme all'anziano. Erano tutti stranamente vestiti di rosso, forse era la diivsa da poliziotti in borghese, non lo so. Il vecchio di merda disse: "era quello!" Alchè il bastardo di fidanzato mi inseguì, per fortuna avevo dei metri di vantaggio, raggiunsi la bicicletta e scappai. Quel BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA sembrava un assattanato, urlava come un ossesso: fermo! fermo! Mi ha inseguito a piedi nudi nell'asfalto, ma purtroppo per lui non è riuscito ad acchiapparmi, peccato che non ci fosse vetro in strada, avrei riso.... Comunque se mi avessero acchiappato avrei rischiato anche di essere ammazzato, il pubblico ministero mi ha detto che gli agenti di polizia sono gente che non scherza
Mastini all'attacco! :doh:

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #94 il: Agosto 08, 2011, 13:38:33 pm »
Posso dirlo?
Ben ti sta.

Fossi stato il fidanzato, ti avrei anche io caricato di mazzate. La condanna per molestie ci sta tutta: toccare le tette di una donna è appunto molestia sessuale; che le avesse nude o meno è ininfluente, non siamo animali incapaci di contenere i propri istinti. Lei non era consenziente, quindi non avevi nessuna ragione per credere di poterle di palparle il seno.

Il femminismo non c'entra un cazzo con questo. Non c'entra un cazzo.
Sono molestie e basta: se fossi una donna, anche io proverei un enorme disagio se mi toccassero le tette o mi infilassero una mano sotto la gonna. Il fatto che per un uomo sia diverso riflette solo l'asimmetria sessuale fra uomo e donna. Masturbarsi dietro gli scogli: personalmente, mi farebbe ribrezzo vedere un uomo che si tira una sega almeno quanto una donna che si penetra con un pene di gomma. Al massimo, appuntati mentalmente la fisionomia e rimanda la cosa a quando sarai nel privato di casa tua.

Il primo approccio deve sempre essere verbale, salvo rare eccezioni: fare la corte è diverso dal molestare o fare stalking. Quel newyorkese condannato per aver mandato un mazzo di rose è sì un caso estremo, un esempio di come le cose possono sfuggire di mano, ma nulla toglie che certi comportamenti siano indegni e criminali.
Se poi - come uomoantico - si va per spiagge con lo scopo apposito di toccare tette a tradimento, non c'è scusante che tenga.

Quel "bastardo figlio di puttana" stava facendo quel che gli uomini fanno in genere: proteggendo la sua ragazza dalle indecenti attenzioni di una persona alla quale consiglio di chiedersi se non stia sbagliando qualcosa nella sua vita.

Citazione
Se non ci fossero le leggi di merda attuali che vietano di toccare le donne che vanno in giro nude, IO SAREI FELICISSIMO e non mi sarei senz'altro occupato di ANTI-FEMMINISMO o MASCHILISMO.

Quelle "leggi di merda" sono sacrosante: per quanto mi riguarda, una donna (o anche un uomo) ha il diritto di andare nuda in giro senza essere toccata o importunata fisicamente - in quanto ad essere guardata, è un'altra cosa... se vedo una quinta misura in topless, è normale che l'occhiata ci cade.

Citazione
Se io avessi visto una donna farsi un ditalino, l'avrei aiutata a farselo, non mi sarei certo infastidito. Se una donna vede un uomo farsi una sega: o lo denuncia o chiama qualcuno. QUESTA E' LA TIPICA IPOCRISIA FEMMINILE!! Mi spiego meglio: la donna si infastidisce vedendo nudo maschile, l'UOMO VIRILE si eccita vedendo nudo femminile. La donna nuda se la tocchi, generalmente, ti denuncia o peggio organizza un tentativo di pestaggio/linciaggio, l'uomo nudo se viene toccato da una donna generalmente ci sta, oppure se la donna è cessa, ma proprio cessa, la manda AFFANCULO, ma non va oltre. L'uomo se si spoglia e non è gay, va a caccia di femmine, invece la donna si spoglia perchè è emancipata, tipica ipocrisia femminile/femminista.

Asimmetria sessuale. Non c'è nessuna ipocrisia. È semplicemente la prova provata che, dal punto di vista ormonale e morale, maschi e femmine sono diversi. Sostenere che maschi e femmine sono o debbano essere uguali è stupido.

Citazione

Appunto il nudo, anche parziale, VA VIETATO, in quanto è la morte dell'erotismo!
Siccome non è vietato bisognerebbe toccare le zone nude che vengono esposte in pubblico, così ci penserebbero bene le donne (gli uomini nudi sono contenti quando vengono toccati dalle donne, se no non si spoglierebbero, perchè l'uomo non è ipocrita come la donna che prima si mette nuda e poi fa anche la santarellina) prima di spogliarsi! Purtroppo le leggi di merda ultra-tutelano le donne che girano nude, è assurdo! Io ero ultra-convinto 12 anni fa che non fosse neanche reato toccare le donne nude, per 2 motivi: ultra-provocazione sessuale, troppo troie per non poterle toccare, se no chiaramente mi sarei cercato un posticino isolato e lontano da dove abitavo... col cazzo che mi avrebbero rintracciato!!!
Eh ma amico mio, questa si chiama apologia di reato.

Vietare il nudo secondo me è da proibizionismo puritano, ecco perché sono in disaccordo con le varie Zanardo che vogliono mettere il burqa alle showgirl. Se poi lo si vuole vietare perché non si riesce a tenere a bada l'uccello, è segno che si sta dando la colpa alla causa sbagliata.

No, È reato toccare. Lo è e basta.
Una donna può pure stare sola, con stivaloni, reggicalze e bustino da cui tracimano i seni, ma se non è consenziente - cioè non dà il suo esplicito consenso - tu non la puoi toccare. Non la puoi toccare e basta.

È una cosa ovvia.
« Ultima modifica: Agosto 08, 2011, 13:51:55 pm da Nemo90 »

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #95 il: Agosto 08, 2011, 13:58:52 pm »
Per me Uomoantico ha sbagliato perchè ha scambiato l'esibizione essuale per indice di disponibilità, equazione che infatti sappiamo bene non essere vera, e che fa parte del portato femminista. L'esibizione del corpo nudo da parte delle liberate serve per eccitare gli ormoni maschili e così acquisire potere sociale, ma non è indice di disponibilità. Pensavo che solo gli immigrati di fresca nomina potessero cadere in un simile equivoco.

Dall'altra parte Nemo90 poteva capire che U.A. era caduto nel tranello e con ciò evitare inutili polemiche sul forum.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #96 il: Agosto 08, 2011, 14:27:21 pm »
nemo. fermo restando che toccare una donna non consenziente non va bene (è comunque un reato, le donne in questo senso sono gia tutelate dalla legge senza bisogno del tuo "aiuto") e che linciare un uomo e fargli fare diciamo 20 giorni di ospedale per aver toccato un seno è a mio avviso molto piu grave del seno toccato (mia opinione, si capisce).
trovo il tuo concetto (tuo per modo di dire, visto che è un leit motiv della vulgata femminista): "una donna puo andare in giro anche nuda e nessuno la deve toccare" profondamente sbagliato. andare in giro nude o semivestite, o in maniera tale da provocare eccitazione non richiesta dovrebbe essere consierata molestia a tutti gli effetti. non significa che in quel caso un uomo sia giustificato a toccare, ma dovrebbe poter denunciare.
se poi vogliamo tirare fuori il bigottismo, allora potremmo legittimare l'uomo a masturbarsi liberamente (senza far del male a nessuno, e facendo del suo corpo l'uso che vuole) in presenza di certe scene. se a qualche donna malata e con problemi da fastidio puo girarsi dall'altra parte no?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #97 il: Agosto 08, 2011, 15:54:59 pm »
Mah per come la vedo io di questa situazione:

1. E' vero. Guardare ma non toccare però c'è anche da dire che tutta questa provocazione (a cui non corrisponde poi disponibilità sessuale) non va bene: ok contenere gli istinti (mica uno si mette a stuprare tutte le donne che trova per strada) ma dovrebbe esserci una giusta misura in tutto altrimenti vengono fuori i problemi.

2. Lui ha sbagliato ma si ritorna al solito discorso: TUTTI I REATI E LE INFRAZIONI CHE RIGUARDANO IL SESSO SONO PUNITI/SANZIONATI (sia dalla morale comune, dalla gente e sopratutto dalla giustizia ordinaria) IN MANIERA ESAGERATA RISPETTO ALL'ATTO STESSO:ora uomoantico ha fatto una cazzata ok ma dimmi te se era il caso (e poi a sangue freddo ore dopo che è successo quindi neanche una reazione istintiva) di mobilitare gente, col fidanzato che lo insegue per immagino corcarlo di botte e con conseguente denuncia (mi sembra che abbia detto che c'è stata una denuncia): allora se la stuprava che facevano lo scioglievano nell'acido?? per come la vedo io al livello di gravità di palpaggio di tette in una società normale la reazione proporzionata all'offesa doveva essere uno schiaffone e/o una frase del tipo "non ti azzardare a rifarlo più ed ora togliti dai coglioni" ma mica col moroso che aspetta ore per linciarlo con altra gente all'erta che aspetta al varco questo grande serial killer: sennò ha ragione lui che tanti maschi bastardi sono come bestie pronte a sbranare per proteggere la propria "femmena": altro che civiltà!

PS ma non avevi con te il tuo spray al peperoncino?  :D :D

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #98 il: Agosto 08, 2011, 16:04:43 pm »

1. E' vero. Guardare ma non toccare però c'è anche da dire che tutta questa provocazione (a cui non corrisponde poi disponibilità sessuale) non va bene: ok contenere gli istinti (mica uno si mette a stuprare tutte le donne che trova per strada) ma dovrebbe esserci una giusta misura in tutto altrimenti vengono fuori i problemi.

2. Lui ha sbagliato ma si ritorna al solito discorso: TUTTI I REATI E LE INFRAZIONI CHE RIGUARDANO IL SESSO SONO PUNITI/SANZIONATI (sia dalla morale comune, dalla gente e sopratutto dalla giustizia ordinaria) IN MANIERA ESAGERATA RISPETTO ALL'ATTO STESSO:ora uomoantico ha fatto una cazzata ok ma dimmi te se era il caso (e poi a sangue freddo ore dopo che è successo quindi neanche una reazione istintiva) di mobilitare gente, col fidanzato che lo insegue per immagino corcarlo di botte e con conseguente denuncia (mi sembra che abbia detto che c'è stata una denuncia): allora se la stuprava che facevano lo scioglievano nell'acido?? per come la vedo io al livello di gravità di palpaggio in una società normale la reazione proporzionata all'offesa doveva essere uno schiaffone e/o una frase del tipo "non ti azzardare a rifarlo più ed ora togliti dai coglioni" ma mica col moroso che aspetta ore per linciarlo con altra gente all'erta che aspetta al varco questo grande serial killer: sennò ha ragione lui che tanti maschi bastardi sono come bestie pronte a sbranare per proteggere la propria "femmena": altro che civiltà!

Grazie Giustizialista!
Purtroppo lo spray al peperoncino non lo avevo ancora comprato, anche perchè avevo sottovalutato la pericolosità delle palpatine,tenuto anche conto che io agivo nelle spiagge turistiche, dove si dice che la gente sia più tranquilla(mica tanto..) ed inoltre a quei tempi vivevo ancora con i miei genitori e perciò sarebbe stato difficile nasconderlo.
Comunque lo spray al peperoncino, una volta che sono andato a vivere da solo, memore di quella brutta esperienza in spiaggia, l'ho comprato subito e mi è stato utile in un'altra occasione

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #99 il: Agosto 08, 2011, 16:33:30 pm »

2. Lui ha sbagliato ma si ritorna al solito discorso: TUTTI I REATI E LE INFRAZIONI CHE RIGUARDANO IL SESSO SONO PUNITI/SANZIONATI (sia dalla morale comune, dalla gente e sopratutto dalla giustizia ordinaria) IN MANIERA ESAGERATA RISPETTO ALL'ATTO STESSO:ora uomoantico ha fatto una cazzata ok ma dimmi te se era il caso (e poi a sangue freddo ore dopo che è successo quindi neanche una reazione istintiva) di mobilitare gente, col fidanzato che lo insegue per immagino corcarlo di botte e con conseguente denuncia (mi sembra che abbia detto che c'è stata una denuncia): allora se la stuprava che facevano lo scioglievano nell'acido?? per come la vedo io al livello di gravità di palpaggio di tette in una società normale la reazione proporzionata all'offesa doveva essere uno schiaffone e/o una frase del tipo "non ti azzardare a rifarlo più ed ora togliti dai coglioni" ma mica col moroso che aspetta ore per linciarlo con altra gente all'erta che aspetta al varco questo grande serial killer: sennò ha ragione lui che tanti maschi bastardi sono come bestie pronte a sbranare per proteggere la propria "femmena": altro che civiltà!

quoto.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #100 il: Agosto 08, 2011, 16:33:42 pm »
Comunque lo spray al peperoncino, una volta che sono andato a vivere da solo, memore di quella brutta esperienza in spiaggia, l'ho comprato subito e mi è stato utile in un'altra occasione

Ormai mi hai messo la curiosità: racconta.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #101 il: Agosto 08, 2011, 17:46:10 pm »
Ormai mi hai messo la curiosità: racconta.
Qualche anno dopo stavo passeggiando in spiaggia, eravamo a fine febbraio e, non ci crederete mai, ho visto una tipa in topless e perizoma a pancia in giù. Non c'era nessuno, ero a qualche decina di km. di distanza, come dice il proverbio, l'occasione fa l'uomo ladro. Mi sono avvicinato e lei mi dice: "Sono un poliziotto!" Io, senza dire una parola, le ho dato una lisciata nel culo nudo, culo un pò pelosetto che non mi ha, tra le altre cose, dato piacere nel toccaggio, ma io non lo sapevo che fosse un pò peloso, alla vista sembrava un bel culo. La tipa si alza, mi dice: "Pezzo di merda!", mi insegue per un pò, poi desiste dall'inseguimento, però la sfiga volle che proprio in quel momento, da una rientranza che c'è in spiaggia, sbucassero un gruppo di BASTARDI FIGLI DI PUTTANA, con la faccia da ergastolani, i classici SARDI BASTARDI dei bassifondi dei paesi sardi, infatti ho poi saputo che erano i manovali che stavano facendo dei lavori in spiaggia ed erano in pausa pranzo quando è successo il fatto.
Gli chiedono quello che è successo, non ho capito quello che lei gli ha detto, ma penso che gli abbia detto la solita cazzata femminile/femminista, cioè che volevo addirittura violentarla, loro mi inseguono, io per fortuna non avevo mai smesso di correre, così ho potuto avere qualche metro di vantaggio. Riesco a seminarli tutti, tranne uno che non è lontano. Purtroppo faccio fatica ad aprire la porta della macchina perchè ho la mano che trema dall'emozione, e questo mi fa perdere un pò di tempo, comunque riesco ad aprire la porta entro dentro, ma il bastardo mi impedisce di chiudere la porta e mi dice: "Cosa volevi fargli pezzo di merda?!" Io gli rispondo: "Gli ho solo toccato il culo" Lui mi dà un cazzotto nell'orecchio, io che avevo la bomboletta tra le mani gli spruzzo la bomboletta in faccia, lui si mette le mani negli occhi ed io riesco a chiudere la porta. Purtroppo mi dimentico di togliere il freno a mano ed un amico BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA, mi prende a calci la macchina facendomi 800 euro di danni, ma almeno, ho avuto salva la pelle, a parte il male all'orecchio per qualche giorno. Voi non conoscete i SARDI BASTARDI DEI BASSIFONDI DEI PAESI SARDI, sono brutte BESTIACCE SCHIFOSE al confronto i BULLI ROMANI sono brave persone

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #102 il: Agosto 08, 2011, 18:35:30 pm »
Qualche anno dopo stavo passeggiando in spiaggia, eravamo a fine febbraio e, non ci crederete mai, ho visto una tipa in topless e perizoma a pancia in giù. Non c'era nessuno, ero a qualche decina di km. di distanza, come dice il proverbio, l'occasione fa l'uomo ladro. Mi sono avvicinato e lei mi dice: "Sono un poliziotto!" Io, senza dire una parola, le ho dato una lisciata nel culo nudo, culo un pò pelosetto che non mi ha, tra le altre cose, dato piacere nel toccaggio, ma io non lo sapevo che fosse un pò peloso, alla vista sembrava un bel culo. La tipa si alza, mi dice: "Pezzo di merda!", mi insegue per un pò, poi desiste dall'inseguimento, però la sfiga volle che proprio in quel momento, da una rientranza che c'è in spiaggia, sbucassero un gruppo di BASTARDI FIGLI DI PUTTANA, con la faccia da ergastolani, i classici SARDI BASTARDI dei bassifondi dei paesi sardi, infatti ho poi saputo che erano i manovali che stavano facendo dei lavori in spiaggia ed erano in pausa pranzo quando è successo il fatto.
Gli chiedono quello che è successo, non ho capito quello che lei gli ha detto, ma penso che gli abbia detto la solita cazzata femminile/femminista, cioè che volevo addirittura violentarla, loro mi inseguono, io per fortuna non avevo mai smesso di correre, così ho potuto avere qualche metro di vantaggio. Riesco a seminarli tutti, tranne uno che non è lontano. Purtroppo faccio fatica ad aprire la porta della macchina perchè ho la mano che trema dall'emozione, e questo mi fa perdere un pò di tempo, comunque riesco ad aprire la porta entro dentro, ma il bastardo mi impedisce di chiudere la porta e mi dice: "Cosa volevi fargli pezzo di merda?!" Io gli rispondo: "Gli ho solo toccato il culo" Lui mi dà un cazzotto nell'orecchio, io che avevo la bomboletta tra le mani gli spruzzo la bomboletta in faccia, lui si mette le mani negli occhi ed io riesco a chiudere la porta. Purtroppo mi dimentico di togliere il freno a mano ed un amico BASTARDO FIGLIO DI PUTTANA, mi prende a calci la macchina facendomi 800 euro di danni, ma almeno, ho avuto salva la pelle, a parte il male all'orecchio per qualche giorno. Voi non conoscete i SARDI BASTARDI DEI BASSIFONDI DEI PAESI SARDI, sono brutte BESTIACCE SCHIFOSE al confronto i BULLI ROMANI sono brave persone

Si ritorna al solito discorso: i culi non si toccano ma neanche si può rischiare di finire UCCISI per averlo fatto (perchè da come l'ha raccontata lui avrebbero potuto veramente UCCIDERLO): Ora rispondetemi un pò: a prescindere dal fatto che le mani vanno tenute a posto una toccata di culo vale una vita umana? è questo il cancro del femminismo di merda: attribuire ai reati sessuali una gravità esagerata.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #103 il: Agosto 08, 2011, 18:59:20 pm »
Si ritorna al solito discorso: i culi non si toccano ma neanche si può rischiare di finire UCCISI per averlo fatto (perchè da come l'ha raccontata lui avrebbero potuto veramente UCCIDERLO): Ora rispondetemi un pò: a prescindere dal fatto che le mani vanno tenute a posto una toccata di culo vale una vita umana? è questo il cancro del femminismo di merda: attribuire ai reati sessuali una gravità esagerata.
il bello (bello... :sick: :sick: :sick:) è che si sente dire spesso che le pene per i reati sessuali dovebbero essere piu severe (e qui aimè i "maschioni" primeggiano).

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #104 il: Agosto 08, 2011, 20:34:52 pm »
...Mi sono avvicinato e lei mi dice: "Sono un poliziotto!" Io, senza dire una parola, le ho dato una lisciata nel culo nudo, culo un pò pelosetto che non mi ha, tra le altre cose, dato piacere nel toccaggio, ma io non lo sapevo che fosse un pò peloso, alla vista sembrava un bel culo...

Dai, dimmi che stai scherzando...

Voi non conoscete i SARDI BASTARDI DEI BASSIFONDI DEI PAESI SARDI, sono brutte BESTIACCE SCHIFOSE

Eh già...  :lol: