Autore Topic: Il femminismo è proprio tutto da buttare via?  (Letto 33712 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Il femminismo è proprio tutto da buttare via?
« Risposta #105 il: Agosto 08, 2011, 22:05:13 pm »
Ma adesso, Uomoantico, hai imparato che non si può toccare culo e tette di estranee senza il loro consenso, oppure sei ancora convinto che sia giusto!?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #106 il: Agosto 08, 2011, 22:22:51 pm »
il bello (bello... :sick: :sick: :sick:) è che si sente dire spesso che le pene per i reati sessuali dovebbero essere piu severe (e qui aimè i "maschioni" primeggiano).

Sì infatti; finchè l'ho sentito dire dalla Carfagna ho sopportato ma quando entro in un bar e sento uomini che si augurano l'evirazione con "taglio netto" proprio non ce la faccio. Vi giuro che una volta sono uscito schifato dal bar guardando malissimo il maschio-pentito di turno.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #107 il: Agosto 08, 2011, 22:25:59 pm »
Si ritorna al solito discorso: i culi non si toccano ma neanche si può rischiare di finire UCCISI per averlo fatto (perchè da come l'ha raccontata lui avrebbero potuto veramente UCCIDERLO): Ora rispondetemi un pò: a prescindere dal fatto che le mani vanno tenute a posto una toccata di culo vale una vita umana? è questo il cancro del femminismo di merda: attribuire ai reati sessuali una gravità esagerata.

Verissimo !! non c'è razionalità nella "pena" da infliggere al molestatore. Ma vi rendete conto? Poteva anche essere una pura invenzione della stronza di turno e quelli cosa fanno? Si mettono sull'attenti e, senza avere assistito, ammazzano di botte un poveraccio. Questo è il potere femminista insito nella mente degli uomini-maschi !!!! Semplicemente terribile. Ci hanno addomesticato a loro piacimento.

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #108 il: Agosto 08, 2011, 22:39:54 pm »
Ma adesso, Uomoantico, hai imparato che non si può toccare culo e tette di estranee senza il loro consenso, oppure sei ancora convinto che sia giusto!?

Sì in effetti così è andarsele a cercare. 800 € per una lisciata di culo mi sembrano troppi.
Dopo quell'espisodio hai desistito o le "palpatine" sono continuate ?  :P

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #109 il: Agosto 08, 2011, 23:09:30 pm »
Sì in effetti così è andarsele a cercare. 800 € per una lisciata di culo mi sembrano troppi.

Vabbè magari ci ha raccontato solo le volte che lo hanno sgamato: chissà quante volte l'ha fatta franca  :D :D

Comunque a parte gli scherzi la conclusione resta quella: non va bene quello che fa ma anche se uno ruba le biciclette non va bene: tuttavia se il ladro di biciclette viene sorpreso ed ucciso dal proprietario di una di esse quest'ultimo viene sbattuto in cella e buttano via la chiave (e fanno benissimo aggiungo): REAZIONE ESAGERATAMENTE SPROPORZIONATA ALL'OFFESA il punto è sempre quello (detto da uno che non ha mai fatto una molestia - neanche verbale - in vita sua).
Sic transit gloria mundi.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #110 il: Agosto 08, 2011, 23:16:05 pm »
Vabbè magari ci ha raccontato solo le volte che lo hanno sgamato: chissà quante volte l'ha fatta franca  :D :D

Comunque a parte gli scherzi la conclusione resta quella: non va bene quello che fa ma anche se uno ruba le biciclette non va bene: tuttavia se il ladro di biciclette viene sorpreso ed ucciso dal proprietario di una di esse quest'ultimo viene sbattuto in cella e buttano via la chiave (e fanno benissimo aggiungo): REAZIONE ESAGERATAMENTE SPROPORZIONATA ALL'OFFESA il punto è sempre quello (detto da uno che non ha mai fatto una molestia - neanche verbale - in vita sua).

eh eh non penserai mica di farla franca cosi...chi sei tu per dire che non hai mai molestato nessuna...pensi di poterlo stabilire tu? :D

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #111 il: Agosto 08, 2011, 23:26:30 pm »
eh eh non penserai mica di farla franca cosi...chi sei tu per dire che non hai mai molestato nessuna...pensi di poterlo stabilire tu? :D

Questa era carina. Lo ammetto.
Sic transit gloria mundi.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #112 il: Agosto 09, 2011, 07:42:44 am »

Mi spiace, ma IO SONO CONVINTISSIMO CHE SIA GIUSTO, PEGGIO PER CHI SI SPOGLIA!!
 Ritengo che sia normale per un UOMO MASCHIO toccare le donne nude, ed inoltre è una giusta punizione per chi si spoglia.
Il nudo cosiddetto casto è la morte dell'erotismo, anche per questo meritano di essere punite quelle che si spogliano in pubblico, oltre al fatto che stanno provocando e l'uomo ha i suoi ormoni che vanno rispettati
Se volete abbandono il forum

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #113 il: Agosto 09, 2011, 07:46:14 am »
Purtroppo è stata l'ultima palpatina, anche perchè non mi fido più neanche dei posti isolati. Gli unici posti dove potrei azzardarmi sarebbero i posti isolatissimi, senza rientranze e con gli accessi al mare lontanissimi, ma le femmine non sono mica sceme e non si mettono di certo nude in posti con queste caratteristiche ultra-favorevoli per il maschio virile come me

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #114 il: Agosto 09, 2011, 07:52:04 am »
Vabbè magari ci ha raccontato solo le volte che lo hanno sgamato: chissà quante volte l'ha fatta franca   

Sì l'ho fatta franca un sacco di volte, anzi, se vogliamo, il bilancio è in attivo, cioè sono molte di più le volte che non è successo niente rispetto alle volte che è andata male. Purtroppo ci sono stati quei 2 episodi ultra-negativi che hanno rovinato il gioco.

P.S. Io sto raccontando queste cose perchè tanto ormai i reati dovrebbero essere prescritti ed inoltre c'è l'anonimato, se no non li racconterei, infatti ero indeciso se raccontarli o meno, poi ho deciso di raccontarli per i motivi sopra esposti

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #115 il: Agosto 09, 2011, 09:02:19 am »
Discussione interessante (a parte qualche straripamento  :doh:)

però credo che valga la pena riflettere su questi temi senza falsi pudori: alzi la mano chi non si sente arrapare da una bella figa in topless
e alzi la mano chi non deve fare una certa violenza a sè stesso per non zomparle addosso
il tema presenta quindi due facce:
da un lato la faccia del ricatto sessuale, le ff alzano il livello della provocazione sessuale perchè sanno che finchè noi abbiamo il testosterone alle stelle loiro ci tengono per le palle
dall'altro "fatti non foste a viver come bruti". Va bene, il primo istinto è quello. Ma dopo? anche al di là di qualunque altra considerazione, uomoantico ritiene che il prezzo di una palpatina sia troppo alto per la soddisfazione offerta dalla stessa.

il terreno proprio di U3000 è il primo (la denuncia sindacale di una scorrettezza, di una politica padronale volta ad affamare il proletariato a a tenerlo in uno stato di dipendenza)
il terreno proprio di MS è il secondo: la crescita e la maturazione interiore

il forum è un luogo dove poter confrontare i vari punti di vista
tenuto conto che  è uno spazio aperto e che vi passa tanta gente che nulla sa di tutte le discussioni pregresse, spesso si riparte da zero. Va bene, fa parte del gioco, per cui inviterei gli "anziani" ad essere più tolleranti e a faviorire la maturazione della discussione e a non spegnerla
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Nemo90

• Affezionato
  • **
« Risposta #116 il: Agosto 09, 2011, 14:57:55 pm »
Ok.
Riepiloghiamo.

Non sarò mai d'accordo con Uomoantico, al quale consiglio seriamente di ripensare sulla sua vita (e di non scrivere certe cose pubblicamente, perché la magistratura ha occhi e orecchie): far finta di essere un poliziotto per toccare culi è un reato grave. Le sue gesta non fanno onore né a lui (anzi) né alla causa maschile né al genere maschile.

Se si prende botte e denunce è unicamente colpa sua. Insomma, ben gli sta, te la sei cercata.
Ho incontrato uno della sua specie l'anno scorso: era una calda notte di giugno e con la mia ragazza eravamo sulla banchina della stazione, deserta, aspettavamo l'Espresso 901 “Freccia Adriatica” che passa alle 23:45. Mi ero allontanato un momento, quando torno vedo questo tizio sui 45-50 che la importuna chiedendogli se è da sola. Al che dico: "Sparisci o chiamo la polizia" (ci sono sempre due agenti della Polfer che gironzolano per i binari) e quello scappa con la coda fra le gambe. Avesse messo una mano addosso alla mia ragazza, l'avrei sicuramente fatto.

Ecco, se Uomoantico è come l'amico sopra descritto, mi sa che tra noi non può esserci accordo.
Assolutamente.

Passiamo al messaggio di Cosmos1, che invece condivido.
però credo che valga la pena riflettere su questi temi senza falsi pudori: alzi la mano chi non si sente arrapare da una bella figa in topless
e alzi la mano chi non deve fare una certa violenza a sè stesso per non zomparle addosso
Vero. Se vedo una quinta bella soda che mi passa davanti all'aria, è normale che il grilletto faccia clic.
Ma faccio finta di niente, magari mi do una rassettata al cavallo per non far vedere quel che sta accadendo nel dipartimento inferiore, ma mi limito ad un'occhiatina clandestina.

il tema presenta quindi due facce:
da un lato la faccia del ricatto sessuale, le ff alzano il livello della provocazione sessuale perchè sanno che finchè noi abbiamo il testosterone alle stelle loiro ci tengono per le palle
dall'altro "fatti non foste a viver come bruti". Va bene, il primo istinto è quello. Ma dopo? anche al di là di qualunque altra considerazione, uomoantico ritiene che il prezzo di una palpatina sia troppo alto per la soddisfazione offerta dalla stessa.

Verissimo.
Faccio mea culpa: ho palpato solo una volta, ed ero in gita, in terza media... c'era questa Silvia L., la strafiga della scuola: a 14 anni aveva tipo una terza e un culo... un culo che non si può descrivere. Si truccava, veniva a scuola con gli stivali con i tacchi, aveva unghie lunghe e capelli al fondoschiena... insomma, avete capito il personaggio. Crescendo, poi, è diventata una comune troia simplex che bazzica le peggiori discoteche, si fa di droghe e scopa come un'ossessa, una fallita ignorante che non è riuscita neanche a prendersi un diploma, affetta da una cellulite galoppante, zinne flosce e cascanti, fianchi larghissimi e due brutte gambe a prosciutto; ma a 14 anni era la fantasia masturbatoria di tutta la scuola.
Bene, si era in pullmann e io ero lì che fremevo. Lei era assai ben "inserita", e faceva avanti e indietro nel corridoio per andare a trovare le sue amiche della sezione G... be', non resistetti, mi alzai e... zac!... al primo tunnel, tastai tutto il suo Real Deretano con la mia mano criminale.
"Ops!" dissi, mimando di essere stato sballottolato dal pullmann, accasciandomi su un sedile vicino.

Dopo quella volta, non l'ho più fatto perché mi sembra una cosa oscena. Fino a 15 anni, ero molto "secchione", piuttosto asociale... poi al liceo è cambiato tutto, nuovi amici, nuove amiche... si inizia a scopare... adesso all'università è tutto un altro mondo... ma alle medie ero così.

Detto ciò, nessuno è perfetto e a tutti può capitare di cedere all'animale assetato di gnocca che risiede nel nostro sventrapapere, specie quando siamo giovani e l'ormone attizza. Ma mai in modo criminale o patologico, come Uomoantico.

Cioè, c'è un limite a tutto.

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #117 il: Agosto 09, 2011, 16:07:41 pm »
Che palle che sei, neanche ti ho letto tutto da quanto mi annoi e mi fai vomitare dal tuo femminismo vomitevole travestito da anti-femminismo (da quale parte?)!
Per quanto riguarda la faccenda del poliziotto, NON SONO STATO IO A DIRE DI ESSERE UN POLIZIOTTO, MA E' STATA LA PUTTANA CON TETTE E CULO NUDO A FEBBRAIO A DIRLO, perchè pensava di farmi paura. Per quanto riguarda la faccenda, ormai dovrebbe esserci la prescrizione perchè, dall'ultimo episodio sono passati circa 10 anni o quasi (neanche mi ricordo con esattezza), perciò anche se la palpata dovesse essere catalogata come violenza e non come molestia, il reato dovrebbe essere prescritto o comunque in via di prescrizione in quanto, per la violenza sessuale, quella vera, non le palpatine, ci sono 10 anni di tempo perchè il reato cada in prescrizione.

N.B.   Uomo Antico, sono  ilmarmocchio e ho editato il tuo post, in quanto non è possibile insultare una intera regione.
Al di là della divergenza delle tue opinioni rispetto a Nemo90, biogna cercare di non offendere, sopratutto terzi non presenti.
Non dobbiamo dimenticare che il forum è pubblico, ma prima ancora che la forza è nelle idee, non nelle offese
« Ultima modifica: Agosto 09, 2011, 16:52:08 pm da ilmarmocchio »

Offline uomoantico

• Affezionato
  • **
« Risposta #118 il: Agosto 09, 2011, 16:22:43 pm »
Ho avuto lo stomaco di leggerti tutto, all'inizio mi sembrava peggio il tuo post, comunque le toccate che ho fatto le ho fatte solo alle femmine nude, le femmine completamente vestite non le ho mai toccate.
Ti riassumo le mie palpate: tette nude e culi nudi in spiaggia, pance nude in città. Io sono anche un grande appassionato di pance nude,per lo meno quelle in città, non certo quelle in spiaggia, in quanto è una cosa normale stare con la pancia nuda in spiaggia, adesso non va più di moda e ne sono contento perchè è un pericolo in meno, anche se la pancia non è considerata zona erogena.
Tu non dovresti attaccarmi come stai facendo perchè in fin dei conti sei un mio collega in quanto anche tu hai fatto una palpata e la puttanella che hai palpato non aveva neanche le tette o il culo nudo, PERCIO' NON HAI ATTENUANTI!! Inoltre eri in terza media e a quell'età si dovrebbe ESCLUSIVAMENTE PENSARE AI GIOCHI E ALLO SPORT, in pratica sei un depravato, un degenerato, un moralmente corrotto, perchè fai cose da adulto in età puberale!
Peccato, teoricamente potremmo andare d'accordo in quanto colleghi, ma HAI ROVINATO TUTTO CON I TUOI ATTACCHI ALLA MIA PERSONA!

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #119 il: Agosto 09, 2011, 16:53:42 pm »
Carissimi uomo antico e nemo, siamo già pochi a combattere per il NOSTRO GENERE se poi pure ci
becchiamo tra noi per questioni di palpate o no (se e quando farle) qui non si fa un passo avanti.
Anch'io ne ho fatto una (di palpata) ma ad una ragazza più che consenziente e della quale mi ero
accertato che mi mandasse segnali di simpatia e di disponibilità. Una volta accertato ciò, mi sono
azzardato a fare quello che molti fanno senza questi passi preliminari prendendosi una sberla. E la
palpata è stata bella e prolungata. Premesso questo, un consiglio ad entrambi:
- A Nemo: devi avere pazienza con gli altri iscritti a questo forum: veniamo da culture disparate e
   da disparate esperienze. E ognuno vi eredita la propria formazione e orientamento personale.
- A Uomoantico: non lasciarci assolutamente: dove lo trovi un forum di coraggiosi che si oppone
   così coraggiosamente al femminismo e alla misandria imperante? Tu sei sardo. Voi sardi se non
   sbaglio ammirate i "balentes" cioè gli uomini valenti e coraggiosi. Perchè vuoi lasciare un forum
   di balentes che combatte senza imbarazzi e senza falsi pudori per il genere maschile?
Ad entrambi: riservate la vostra "vis polemica" al femminismo. Già ce n'è ampia materia.