Ok.
Riepiloghiamo.
Non sarò mai d'accordo con Uomoantico, al quale consiglio seriamente di ripensare sulla sua vita (e di non scrivere certe cose pubblicamente, perché la magistratura ha occhi e orecchie): far finta di essere un poliziotto per toccare culi è un reato grave. Le sue gesta non fanno onore né a lui (anzi) né alla causa maschile né al genere maschile.
Se si prende botte e denunce è unicamente colpa sua. Insomma, ben gli sta, te la sei cercata.
Ho incontrato uno della sua specie l'anno scorso: era una calda notte di giugno e con la mia ragazza eravamo sulla banchina della stazione, deserta, aspettavamo l'Espresso 901 “Freccia Adriatica” che passa alle 23:45. Mi ero allontanato un momento, quando torno vedo questo tizio sui 45-50 che la importuna chiedendogli se è da sola. Al che dico: "Sparisci o chiamo la polizia" (ci sono sempre due agenti della Polfer che gironzolano per i binari) e quello scappa con la coda fra le gambe. Avesse messo una mano addosso alla mia ragazza, l'avrei sicuramente fatto.
Ecco, se Uomoantico è come l'amico sopra descritto, mi sa che tra noi non può esserci accordo.
Assolutamente.
Passiamo al messaggio di Cosmos1, che invece condivido.
però credo che valga la pena riflettere su questi temi senza falsi pudori: alzi la mano chi non si sente arrapare da una bella figa in topless
e alzi la mano chi non deve fare una certa violenza a sè stesso per non zomparle addosso
Vero. Se vedo una quinta bella soda che mi passa davanti all'aria, è normale che il grilletto faccia clic.
Ma faccio finta di niente, magari mi do una rassettata al cavallo per non far vedere quel che sta accadendo nel dipartimento inferiore, ma mi limito ad un'occhiatina clandestina.
il tema presenta quindi due facce:
da un lato la faccia del ricatto sessuale, le ff alzano il livello della provocazione sessuale perchè sanno che finchè noi abbiamo il testosterone alle stelle loiro ci tengono per le palle
dall'altro "fatti non foste a viver come bruti". Va bene, il primo istinto è quello. Ma dopo? anche al di là di qualunque altra considerazione, uomoantico ritiene che il prezzo di una palpatina sia troppo alto per la soddisfazione offerta dalla stessa.
Verissimo.
Faccio mea culpa: ho palpato solo una volta, ed ero in gita, in terza media... c'era questa Silvia L., la strafiga della scuola: a 14 anni aveva tipo una terza e un culo... un culo che non si può descrivere. Si truccava, veniva a scuola con gli stivali con i tacchi, aveva unghie lunghe e capelli al fondoschiena... insomma, avete capito il personaggio. Crescendo, poi, è diventata una comune
troia simplex che bazzica le peggiori discoteche, si fa di droghe e scopa come un'ossessa, una fallita ignorante che non è riuscita neanche a prendersi un diploma, affetta da una cellulite galoppante, zinne flosce e cascanti, fianchi larghissimi e due brutte gambe a prosciutto; ma a 14 anni era la fantasia masturbatoria di tutta la scuola.
Bene, si era in pullmann e io ero lì che fremevo. Lei era assai ben "inserita", e faceva avanti e indietro nel corridoio per andare a trovare le sue amiche della sezione G... be', non resistetti, mi alzai e... zac!... al primo tunnel, tastai tutto il suo Real Deretano con la mia mano criminale.
"Ops!" dissi, mimando di essere stato sballottolato dal pullmann, accasciandomi su un sedile vicino.
Dopo quella volta, non l'ho più fatto perché mi sembra una cosa oscena. Fino a 15 anni, ero molto "secchione", piuttosto asociale... poi al liceo è cambiato tutto, nuovi amici, nuove amiche... si inizia a scopare... adesso all'università è tutto un altro mondo... ma alle medie ero così.
Detto ciò, nessuno è perfetto e a tutti può capitare di cedere all'animale assetato di gnocca che risiede nel nostro sventrapapere, specie quando siamo giovani e l'ormone attizza. Ma mai in modo criminale o patologico, come Uomoantico.
Cioè, c'è un limite a tutto.