hey veterano, hai sbagliato sezione
dovevi postare nella sezione umoristica
1 se pensi di poter scrivere qualunque cosa e che chiunque cada in estasi folgorato da tanta lampante verità, è meglio che ti fai uno shampo
2 io sono dell'idea che un forum serve x confrontare idee diverse, e tanto quanto + sono diverse, tanto + è utile. Ergo, non mi dispiacerebbe un bel confronto aperto tra femministe vetero 68ine e maschiacci 100% o alla Risè. Ovvio che qualche porc... ci scapperebbe, ma non si può avvicinare i poli opposti senza qualche scintilla: dopo però si accendono le lampadine
però per discutere ci vuole almeno una base comune, e la base comune non può essere altro che la fede nella logica il rispetto delle regole delle discussioni, la volontà di capire e spiegare, etc etc
finito le note metodologiche, x tornare sull'argomento, ti dirò che sono sempre + convinto che la dipendenza ormonale è, appunto, una dipendenza. Per essere liberi dobbiamo essere in grado di guardare una strafiga senza che si muova neppure il più piccolo pelo. Dobbiamo saper gestire le nostre emozioni. E far sì che siano loro a venirci a supplicarle di palparle. Però mi sta bene che tu dica il tuo punto di vista, se hai voglia di discuterlo e non solo di proclamarlo!
Mi è piaciuto molto questo tuo post, effettivamente, se qualcuno o qualcuna dice cose che mi infastidiscono, faccio meglio a non rispondergli, piuttosto che scontrarmi. Forse, effettivamente, per il mio modo di pensare(mi ricordo che una prostituta bresciana da cui mi servivo una decina di anni fa mi aveva detto: TU SEI UN MASCHILISTA MACHO!), i maschiacci al 100% sarebbero meglio, ma non mi piace lo stato teocratico che vorrebbero istituire (ieri ho fatto un salto nel loro sito), senza contare il filo-islamismo. Tra le altre cose, tra un paio di giorni vado in ferie, perciò il problema di eventuali post velenosi, anche volendo, neanche si pone per un lungo periodo di tempo (io quando sono in ferie, oltre ai sabati e alle domeniche cerco di svagarmi, non certo di stressarmi, senza contare che mi aspetta un piccolo viaggio).
Per quanto riguarda la dipendenza ormonale, a me piace l'impulso sessuale, IO VIVO SOPRATTUTTO PER QUELLO(comunque faccio anche molto sport, domenica scorsa, ad esempio mi sono fatto 2,106 km. di nuoto in mare), l'impulso sessuale è il motore della vita, e tra le altre cose, in inverno sono depresso(anche perchè non vedo ragazze spogliate dal vivo) e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione. In inverno sono costretto ad ammazzarmi di sport per stare benino. A proposito di sport, io lo renderei obbligatorio, anche come forma di virilizzazione del maschio, ma comunque non è questo il posto adatto per parlare di certe cose. Per quanto riguarda un eventuale sciopero nei confronti delle ragazze/donne, bisognerebbe essere tutti d'accordo, se no non ha senso farlo, io comunque non ho mai messo la donna su un piedistallo, non ho mai fatto cazzate tipo offrire fiori, perciò non mi si può certo dire che io sono uno che striscia e che si umilia davanti alle donne