Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Fondo di solidarietà patrocinio legale per le donne vittime di violenza
Animus:
--- Citazione da: Cad. - Novembre 16, 2009, 19:24:08 pm ---Cominciano a legiferare espressamente con una legislazione di genere, non temono nessuna protesta (che infatti non ci sarà).
--- Termina citazione ---
Chiamale/i sceme/i !!
ilvaccaro:
Composizione della giunta del Piemonte:
9 uomini e 5 donne
Senza sorprese ovvio..... Sono 40 anni che gli uomini legiferano contro sé stessi
In tutti gli schieramenti e sotto qualunque bandiera...
Mi meraviglio che le donne si lamentino che:
non ci sono abbastanza donne nei posti chiave della politica e dell'economia
Come se ci fosse bisogno delle donne per fare gli interessi delle donne... Ci sono già i servi della vagina in maggioranza assoluta e in servizio permanente effettivo.
Ha ragione chi dice che i veri nemici degli uomini non sono le donne sono gli altri uomini...
Assurdo pensare che per una merdosa partita o per un movimento politico gli uomini riescano a "fare squadra" ma quando si parla dei loro diritti concreti se ne strafottano...
Eppure è proprio cosi.
Almeno finché non si trovano loro a dover pagare il conto di tante belle leggi e leggine passate sia grazie al loro voto, sia sopratutto grazie al silenzio-assenso della "massa" di utili bovi manovrati come burattini.
--- Citazione da: Cad. - Novembre 16, 2009, 19:24:08 pm --- non temono nessuna protesta (che infatti non ci sarà).
--- Termina citazione ---
Questo è poco ma sicuro l'italiano "telerincoglionito medio" non si lamenta dei mafiosi al governo, non chiede conto
a chi ha votato di mantenere le promesse fatte, né pretende dal candidato eletto alcun requisito morale...... né coerenza né onestà né altro....L'italiano medio finché non sarà ridotto alla fame non fiaterà mai.... :sick:
A meno che non gli togli le partite e le veline in TV. :sick: :sick:
In in qualsiasi altro paese civile metà della nostra classe dirigente starebbe in galera non in parlamento.... Qui da noi non fiata quasi nessuno, cosa ci si può aspettare da un popolo simile?
Prese di coscienza?
Ribellione?
Richieste di equità e giustizia legislativa e sociale?
Suvvia siamo seri.... :D :D
Una volta un vecchio che aveva fatto la guerra sul fronte russo mi disse testuali parole:
per il coraggio la passione e l'impegno sociale e civile che hanno le generazioni di oggi TROPPO AVETE E DI TROPPI DIRITTI E LIBERTÀ GODETE..... i diritti e le libertà di voi giovani, noi vecchi le abbiamo pagate col sangue non ce le hanno di certo regalate come a voi...
E' molto raro che mi trovi senza parole ma in qual caso non ho saputo cosa rispondere.
fabriziopiludu:
Gianna Schelotto, per quella Legge GUANO 14-02-1996, disse "Finalmente si sono accorti che le donne siano persone!"
:disgust: :disgust: :disgust: :disgust:
Siamo quasi nel 2010, e gli uomini vengono considerati animali!!!! :sick2:
uomoantico:
L'UOMO-MASCHIO-VIRILE è pure peggio delle BESTIE. Almeno le bestie hanno la protezione animali che li protegge, a NOI UOMINI VIRILI, razza in via di estinzione, chi ci protegge?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa