Autore Topic: Anti-femminismo: ma basta!  (Letto 28207 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #75 il: Agosto 04, 2011, 18:00:36 pm »
Sono chiacchiere che fanno sui loro giornali, giornali di alto spessore culturale :lol:, tanto per vendere qualche copia in piu, per riempire qualche spazio bianco, che mi sorprede vedere persone che le prende sul serio..

Sopravvaluti il potere di persuasione di questi giornali "di alto spessore culturale" sul cervello del cittadino medio.
Il quale prende sul serio eccome certe baggianate.
"Lo ha detto il Corriere"... :cool:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #76 il: Agosto 04, 2011, 18:04:14 pm »
ah beta...me se tu cerchi di prendere per il culo qualcuno e costui se ne frega hai perso!! Cos'ha portato questo malebashing?al silenzio degli uomini? Io in questo malebashing ci vedo solo tante stronzate messe in piedi da gente che nella vita avrebbe potuto fare di meglio. . Le chiacchiere messe in piedi da queste persone non devono fare paura perchè solo ed esclusivamente chiacchiere. Sono chiacchiere che fanno sui loro giornali, giornali di alto spessore culturale :lol:, tanto per vendere qualche copia in piu, per riempire qualche spazio bianco, che mi sorprede vedere persone che le prende sul serio..

Jorek vai a ripassare, ci vediamo a settembre...

;)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #77 il: Agosto 04, 2011, 18:17:50 pm »
ah beta...me se tu cerchi di prendere per il culo qualcuno e costui se ne frega hai perso!! Cos'ha portato questo malebashing?al silenzio degli uomini? Io in questo malebashing ci vedo solo tante stronzate messe in piedi da gente che nella vita avrebbe potuto fare di meglio. . Le chiacchiere messe in piedi da queste persone non devono fare paura perchè solo ed esclusivamente chiacchiere. Sono chiacchiere che fanno sui loro giornali, giornali di alto spessore culturale :lol:, tanto per vendere qualche copia in piu, per riempire qualche spazio bianco, che mi sorprede vedere persone che le prende sul serio..

si si, si vede come hanno perso!
sono chiacchiere che non hanno trovato mai alcuna opposizione e solo ed unicamente per questo motivo, ci ritroviamo con questa legislazione. i 2 fenomeni sono collegati, le chiacchiere hanno creato un clima morale di cui la legge è naturale espressione. non è questione di prenderle sul serio, è questione di comprendere che conseguenze hanno.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #78 il: Agosto 04, 2011, 18:21:35 pm »
Sopravvaluti il potere di persuasione di questi giornali "di alto spessore culturale" sul cervello del cittadino medio.
Il quale prende sul serio eccome certe baggianate.
"Lo ha detto il Corriere"... :cool:

si mai lcittadino medio quando capisce che gli hanno detto cazzate, smette anche di crederci....ormai hanno capito che pure il papa dice cazzate figuiamoci se non lo fanno con il "corrierone".

Citazione
Io, nel mio piccolo, vedo che a correre verso il formaggio delle opportunità create, sono pantegane di tutte le età, di tutte le estrazioni sociali, belle e brutte, intelligenti e stupide.
Non importa se fanno (o meno) discorsi femministi: tutte approfittano delle opportunità che la situazione attuale concede loro.
Ammetto che si comincia ad intravedere qualcosa di positivo, almeno a livello di...risveglio.

Scusa nel caso siano intelligenti e capaci qual è il problema? scusa. In compenso vedo che anche tanti uomini talvolta anche più stupidi della peggiore gallina, riescono ad abbuffarsi. E quindi?

Citazione
Vedremo, quando lo scafo colerà a picco, chi avrà la forza di raggiungere a nuoto le poche scialuppe rimaste... cool

Quando la nave sarà affondata (credo non manchi molto) avremo anche il nome del responsabile........ o delle responsabili.....  :ph34r:

Jorek vai a ripassare, ci vediamo a settembre...

;)

forse qui dobbiamo ripassare un po tutti e aggiornarci meglio..si, mi sa proprio di si..

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #79 il: Agosto 04, 2011, 18:28:25 pm »
si mai lcittadino medio quando capisce che gli hanno detto cazzate, smette anche di crederci....ormai hanno capito che pure il papa dice cazzate figuiamoci se non lo fanno con il "corrierone".

Jorek, io non ho tutta questa fiducia nella gente.
Dai, questi si bevono minchiate megagalattiche come niente fosse.
Prima che capiscano che si tratta di cazzate il disastro è compiuto.

Quando la nave sarà affondata (credo non manchi molto) avremo anche il nome del responsabile........ o delle responsabili...

Sai che ce ne faremo del nome del responsabile, impegnati come saremo a cercare di restare a galla.
Anche perchè le responsabili saranno le prime ad annegare... :lol:

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #80 il: Agosto 04, 2011, 18:32:11 pm »
forse qui dobbiamo ripassare un po tutti e aggiornarci meglio..si, mi sa proprio di si..

Quotone siderale.
Chi è il professore?  :P

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #81 il: Agosto 04, 2011, 18:41:31 pm »
Jorek, io non ho tutta questa fiducia nella gente.
Dai, questi si bevono minchiate megagalattiche come niente fosse.
Prima che capiscano che si tratta di cazzate il disastro è compiuto.
La violenza maschile come prima causa di morte delle donne ve la ricordate, no? Una sparata talmente alta che non avrebbe dovuto crederci nessuno, invece...

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #82 il: Agosto 04, 2011, 18:45:35 pm »
La violenza maschile come prima causa di morte delle donne ve la ricordate, no? Una sparata talmente alta che non avrebbe dovuto crederci nessuno, invece...

sparate come queste non hanno prodotto alcun effetto, non c'entrano nulla per esempio con l'orientamento dei giudici. possiamo farci una risata.

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #83 il: Agosto 04, 2011, 18:47:50 pm »
tu lasciale parlare...mia madre fa sempre questi discorsi (una vecchia vipera anni 70) che gli uomini sono infantili, che sono incapaci, limitati....io e il suo compagno ce la ridiamo spesso in privato, ne parliamo e arriviamo alla solita conclusione. CE LA RIDIAMO!
noi di importanza a questi segnali gliene diamo troppa mi sa tanto. Questo tipo di donne acide e mestruate 365 giorni l'anno, stanno solamente pagando le cazzate del femminismo....se ne accorgono ma non riescono ancora ad ammetterlo a se stesse.

:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:
Sic transit gloria mundi.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #84 il: Agosto 04, 2011, 19:03:52 pm »
sparate come queste non hanno prodotto alcun effetto, non c'entrano nulla per esempio con l'orientamento dei giudici. possiamo farci una risata.
il legame tra le due cose lo capisci sole te....questo orientamento dei "giudici" valeva anche prima. E poi cazzo...sono stete prese talemten sul serio, che alla prima occasione hanno tagliato i fondi ai centri antiviolenza. :doh:

Citazione
ai che ce ne faremo del nome del responsabile, impegnati come saremo a cercare di restare a galla.
Anche perchè le responsabili saranno le prime ad annegare... laugh

La nave che affonderà sarà la loro....ci  sono loro su quella nave di cazzate che portano avanti, non io, non tu. Hanno voluto le quote rosa?  erano talmente forti che avrebbero conquistato il mondo....ora c'hanno l'aiutino perchè hanno capito che non ce la fanno...il femminismo è tutto qui.
Finiranno come in norvegia, dove non fanno altro che prenderle per i fondelli, le "gonnelle dorate"....
Haanno voluto una legge del cazzo sulle separazioni. La gente non si sposa piu ormai, appena uno sente la parola matrimonio si va a nascondere in un bunker. E tante altre cose... queste sono vittorie che fanno passare Pirro come un trionfatore totale

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #85 il: Agosto 04, 2011, 19:07:15 pm »

:ok:
Esatto. Ed è solo uno degli esempi...
Titoloni, articoli su articoli, convegni, generale indignazione.
E la smentita, pubblicata in un articoletto in 21esima pagina, e quindi con visibilità zero, non è servita a nulla.

Non sono d'accordo, Beta.
Intanto hanno tirato (parecchia) acqua al mulino delle mononeuroniche.
C'è poco da ridere.
L'orientamento dei giudici (e giudi-cesse) è mobile, qual piuma al vento...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #86 il: Agosto 04, 2011, 19:12:03 pm »
La nave che affonderà sarà la loro....ci  sono loro su quella nave di cazzate che portano avanti, non io, non tu. Hanno voluto le quote rosa?  erano talmente forti che avrebbero conquistato il mondo....ora c'hanno l'aiutino perchè hanno capito che non ce la fanno...il femminismo è tutto qui.
Finiranno come in norvegia, dove non fanno altro che prenderle per i fondelli, le "gonnelle dorate"....
Haanno voluto una legge del cazzo sulle separazioni. La gente non si sposa piu ormai, appena uno sente la parola matrimonio si va a nascondere in un bunker. E tante altre cose... queste sono vittorie che fanno passare Pirro come un trionfatore totale

Guarda, Jorek, il Titanic è la società. Siamo tutti a bordo. Quello che le idiote non capiscono è che in sala macchine ci siamo e ci saremo sempre noi uomini. Hai voglia a stare al timone o in sala nautica. Ma se la nave affonda son cazzi amari per tutti.
Quando (e se) affonderà tornerà indispensabile la capacità di nuotare. E la maggior parte di loro non hanno mai imparato, perchè c'era sempre un uomo a scarrozzarle (remando) sul mare...

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #87 il: Agosto 04, 2011, 19:13:16 pm »
Quotone siderale.
Chi è il professore?  :P

Vero nessuno è professore, ma dire che la QM "è una spina della Questione Generazionale" mi sembra una castronata siderale e detta da Jorek che è parecchio che frequenta questi lidi mi sembra quasi una cosa surreale. Tipo: datemi un pizzicotto che mi voglio svegliare...

Poi io ho i miei limiti, ci mancherebbe...

;)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #88 il: Agosto 04, 2011, 19:21:35 pm »
Vero nessuno è professore, ma dire che la QM "è una spina della Questione Generazionale" mi sembra una castronata siderale

E infatti sono perfettamente d'accordo con te.
Il resto era una battuta, Ethans... ;)

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #89 il: Agosto 04, 2011, 19:23:59 pm »
:ok:
Non sono d'accordo, Beta.
Intanto hanno tirato (parecchia) acqua al mulino delle mononeuroniche.
C'è poco da ridere.
L'orientamento dei giudici (e giudi-cesse) è mobile, qual piuma al vento...

ero ironico fazer ;)