Autore Topic: Anti-femminismo: ma basta!  (Letto 28274 volte)

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: Anti-femminismo: ma basta!
« Risposta #90 il: Agosto 04, 2011, 19:29:45 pm »

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #91 il: Agosto 04, 2011, 19:31:05 pm »
il legame tra le due cose lo capisci sole te....questo orientamento dei "giudici" valeva anche prima. E poi cazzo...sono stete prese talemten sul serio, che alla prima occasione hanno tagliato i fondi ai centri antiviolenza. :doh:

lo capisco solo io? quel legame è un pilastro della qm. e non l'ho inventata io
valeva anche prima? prima quando? sai da quanti anni cè questo clima?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #92 il: Agosto 04, 2011, 19:34:34 pm »
Non gliel'ho detto.

Di solito mi piace dialogare e sono estremamente logorroico, ma quando senti quelle parole, non ci sprechi più tempo.

Altra risposta che avresti potuto darle è: "A te TI dispiace, a me ME piace!" :D

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #93 il: Agosto 04, 2011, 19:39:20 pm »
:drinks: :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

eccolo la l'altro macho che se sbatte perchè lui non ha problemi con le donne :doh:

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #94 il: Agosto 04, 2011, 19:44:06 pm »
Secondo me avete posizioni un pochino estreme. Io credo che non vada bene né infischiarsene ma neanche fare del vittismo inutile.
A certe cose bisogna rispondere a tono e affrontarle di petto, con dignità e integrità ma al contempo con un sorrisetto mefistofelico che lascia capire quel che sono: stronzate, appunto!
Ridere alle spalle non porta a niente, come neanche prenderle troppo sul pesante.
« Ultima modifica: Agosto 04, 2011, 19:59:02 pm da Giubizza »

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #95 il: Agosto 04, 2011, 19:45:05 pm »
Vero nessuno è professore, ma dire che la QM "è una spina della Questione Generazionale" mi sembra una castronata siderale e detta da Jorek che è parecchio che frequenta questi lidi mi sembra quasi una cosa surreale. Tipo: datemi un pizzicotto che mi voglio svegliare...

Poi io ho i miei limiti, ci mancherebbe...

;)

non mi sembra una castroneria se le femministe stesse ammettono che tra le loro fila ci sono poche persone sotto i 30 anni....è chiaro che non è solo quella, ma c'entra eccome. Loro stesse dicono che sono diverse "dalle loro madri e dalle loro nonne", quindi mi devi spiegare gentilmente dov'è la castroneria.
Guarda, Jorek, il Titanic è la società. Siamo tutti a bordo. Quello che le idiote non capiscono è che in sala macchine ci siamo e ci saremo sempre noi uomini. Hai voglia a stare al timone o in sala nautica. Ma se la nave affonda son cazzi amari per tutti.
Quando (e se) affonderà tornerà indispensabile la capacità di nuotare. E la maggior parte di loro non hanno mai imparato, perchè c'era sempre un uomo a scarrozzarle (remando) sul mare...
Se vabbè buonanotte....il femminismo è un aspetto di questa società, continuo a dire che siamo noi che diamo veramente troppa importanza a questa storia. Se questa società cambierà, non lo farà certo a causa del femminismo. QUI SI ESAGERA. La QM è UN problema di questa società, non IL problema.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #96 il: Agosto 04, 2011, 19:47:49 pm »
Secondo me avete posizioni un pochino estreme. Io credo che non vada bene né infischiarsene ma neanche fare del vittismo inutile.
A certe cose bisogna rispondere a tono e affrontarle di petto, con dignità e integrità ma al contempo con un sorrisetto mefistofelico che lascia capire che quel sono: stronzate, appunto!
Ridere alle spalle non porta a niente, come neanche prenderle troppo sul pesante.
infatti giubizza l'atteggiamento corretto è esattamente questo. io non prendo sul serio le stronzate, prendo sul serio l'atteggiamento maschile.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #97 il: Agosto 04, 2011, 19:58:12 pm »
non mi sembra una castroneria se le femministe stesse ammettono che tra le loro fila ci sono poche persone sotto i 30 anni....è chiaro che non è solo quella, ma c'entra eccome. Loro stesse dicono che sono diverse "dalle loro madri e dalle loro nonne", quindi mi devi spiegare gentilmente dov'è la castroneria.Se vabbè buonanotte....il femminismo è un aspetto di questa società, continuo a dire che siamo noi che diamo veramente troppa importanza a questa storia. Se questa società cambierà, non lo farà certo a causa del femminismo. QUI SI ESAGERA. La QM è UN problema di questa società, non IL problema.

se le femministe di cui parli (quelle che si lamentano) sono "militanti" l'arcano è presto svelato: perchè mai una ragazza dovrebbe "combattere" per dei diritti, o dei privilegi che ha gia e che ha sempre avuto? non è forse meglio goderne senza esporsi?

Offline Stealth

• Veterano
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #98 il: Agosto 04, 2011, 19:59:57 pm »
La QM è UN problema di questa società, non IL problema.

Ma guarda che questo è già stato detto molte volte da parecchi.

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #99 il: Agosto 04, 2011, 20:10:08 pm »
Ma guarda che questo è già stato detto molte volte da parecchi.

ah si..nnon lo spiegare a me però..

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #100 il: Agosto 04, 2011, 20:13:50 pm »
se le femministe di cui parli (quelle che si lamentano) sono "militanti" l'arcano è presto svelato: perchè mai una ragazza dovrebbe "combattere" per dei diritti, o dei privilegi che ha gia e che ha sempre avuto? non è forse meglio goderne senza esporsi?

il problema è che chi si è non si è sudato niente nella vita, le cose che ha avuto fa anche presto a perderle....

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #101 il: Agosto 04, 2011, 20:16:35 pm »

Infatti...
Mi cito dall'altra discussione "per tutti quelli che sostengono che il femminismo sia alla canna del gas":

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/per-tutti-quelli-che-sostengono-che-il-femminismo-e-alla-canna-del-gas/msg40091/#msg40091

Risultati già raggiunti, ergo, nessuna necessità di piagnucolare oltre...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #102 il: Agosto 04, 2011, 20:19:36 pm »
Peraltro, segnalo che mentre "ce la ridiamo" e/o "ce ne sbattiamo", anche la giunta regionale della Sardegna è stata coventrizzata dal TAR per mancato rispetto delle quote rosa.
 :D
che ridere... :hmm: :doh: :cry:

Offline Ethans

• Veterano
« Risposta #103 il: Agosto 04, 2011, 23:25:00 pm »
non mi sembra una castroneria se le femministe stesse ammettono che tra le loro fila ci sono poche persone sotto i 30 anni....è chiaro che non è solo quella, ma c'entra eccome. Loro stesse dicono che sono diverse "dalle loro madri e dalle loro nonne", quindi mi devi spiegare gentilmente dov'è la castroneria.Se vabbè buonanotte....il femminismo è un aspetto di questa società, continuo a dire che siamo noi che diamo veramente troppa importanza a questa storia. Se questa società cambierà, non lo farà certo a causa del femminismo. QUI SI ESAGERA. La QM è UN problema di questa società, non IL problema.

Cioè di tutti gli aspetti che rientrano nella QM tu tiri fuori la QG che è pressochè inesistente (dico pressochè rendendomi perfettamente conto che sono stato fin troppo generoso). Se uno deve parlare perchè (come dice qualcuno, un grande a mio parere) deve fare ginnastica all'ugola è meglio che se ne stia zitto e rifletta, c'è il rischio di generare ulteriore confusione su un tema già di per sè parecchio complesso.

A sentire queste parole da uno che è un frequentatore storico del MOMAS (almeno da quando il sottoscritto ne fa parte) quasi divento incline ad appoggiare certi atteggiamenti ANIMUSCENTRICI. Una bacchettata quando ci vuole ci vuole, voglio dire.

Ma siamo ancora a questo punto?

Offline GIUSTIZIALISTA

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #104 il: Agosto 04, 2011, 23:30:39 pm »
eccolo la l'altro macho che se sbatte perchè lui non ha problemi con le donne :doh:

Non ce li ho perchè semplicemente non me li creo........................
Sic transit gloria mundi.